Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2002
    Messaggi
    2.038

    Documentari Sky o digitale terrestre?


    Premetto che non ho neanche il digitale terrestre e non conosco il palinsesto di questo, ma conosco bene Sky che vedo ogni tanto a casa di miei 2 amici.

    Quello che mi interessa e mi attrae vedendo sky sono propio i documentari (BBC - Discovery Channel - ecc) e vorrei sapere se c'e' qualcosa di simile anche sul digitale terrestre.

    Nel caso un link che mi permetta di capire se i Documentari sono simili fra loro.

    L'installazione del digitale terrestre è molto più semplice ed per questo che prima di mettere Sky (anche se vado a colpo sicuro) volevo sapere cosa proponeva.

    Grazie da Fabio

    PS.: Che fig*ata TopGear!!!

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5.896
    Non esistono canali tematici sul digitale terrestre (men che meno in HD, visto che questo 3d è dedicato proprio alle trasmissioni in HD).
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2002
    Messaggi
    2.038
    Si è vero... naturalmente metterei SKY HD, cmq l'argomento era inerente alle 2 prossime scelte fra SKY HD ed un ipotetico digitale terrestre HD.

    Se esiste una sezione chiedo ai mod. di spostare il Tread, nel cavo mi confermi che il palinsesto Documentari DT non è competitivo come SKY?

    Fabio

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    22
    Beh, sui documentari non c'è proprio storia. Ma nemmeno un po'.
    Sky ha ottimi canali, e l'hd di Nat Geo è meraviglioso.
    Il digitale ha quei canali tipo Rai Storia che sono gratuiti... ma che si possono vedere anche su Sky.

    Se la tua scelta è basata sui documentari, non devi neanche pensarci: Sky.

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2002
    Messaggi
    2.038

    Citazione Originariamente scritto da Ai Miei Tempi
    Se la tua scelta è basata sui documentari, non devi neanche pensarci: Sky.
    Fatto, grazie a tutti da Fabio


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •