Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 116

Mi avete messo un bel tarlo nel cervello: son li che registro sul mySky tutti gli episodi per potermene poi guardare almeno un paio a serata, ma con tutto questo entusiasmo non so se reggo ancora molto...
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Concordo con te, registrare un paio di episodi e vederseli di seguito senza pubblicita' è un'altra storia, ma con questa serie non ci riesco...scimmia scimmia
    La mia sala Cinema: Entra

che fai: provochi?
    tanto non ti sento NANANANANANANANANANA...

3' puntata ancora peggio.. ci sono attori tipo il nazista che sfiorano il ridicolo come recitazione....
    non e' che se pompano una seria 3 mesi prima, poi deve essere bella per forza
    qualita' video invece ottima

Ieri non ho più resistito e mi son guardato le prime due puntate: se il buon giorno si vede dal mattino, sarà una gran bella serie.
    Mi piace l'idea, mi piace la realizzazione (soprattutto la drammatizzazione dei colori) e mi piace il fatto che sia in HD e con audio Dolby 5.1. Ora bisognerà vedere come la portano avanti, ma per adesso sono fiducioso.

A me sta piacendo molto, ma sono d'accordo con chi sostiene che una puntata alla settimana non sia il max.
    Ho rivisto con la signora tutte e 4 le puntate di seguito e devo ammettere che mi ha preso molto di piu' che alla prima visione. Si tende a perdere il filo......
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

Ho visto anche le ultime due puntate: sempre bello. Ho solo un appunto da fare: era proprio necessario riciclare alcuni dei protagonisti di Lost? Va bene la moglie del protagonista, ma adesso mi spunta fuori anche Charlie... Capisco che i produttori e la rete televisiva siano gli stessi, ma quanti attori ci saranno nel mondo?
    Giusto per cercare il pelo nell'uovo...

ma se recita bene chissenefrega di chi è l'attore
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Lo so, nessun problema; è solo che mi ricorda i telefilm anni '70 dove i "cattivi" tornavano ciclicamente: non il massimo per dare realismo alla storia.
    Comunque è proprio solo il pelo nell'uovo.

Che dire... dopo 7 puntate posso dire che decisamente NO. FF non è l'erede di Lost. Per chi non lo conoscesse oltre a Lost, consiglio Dexter. Diverso da Lost ma comunque fatto altrettanto bene.
    Ciao
    Carlo

Solo una piccola riflessione:
    Mia nipote è tossicodipendente da LOST. Esce una stagione in DVD? La compra tre ore dopo e finchè non l'ha vista tutta, non esce più da casa.
    Ieri ho visto la serie 5 di Lost in BRay. La chiamo e le chiedo se poteva essere il mio regalo di Natale per lei.
    - No (mi dice) già l'ho presa
    - E com'è? (ho chiesto ingenuamente)
    - Sono uscita dalla dipendenza (ha detto)
    - Cioè? (ho detto io)
    - Ho guardato un paio di puntate e le altre le vedrò quando ho tempo
    Azz..
    Quindi mi sembra che LOST sia morto. Per cui FF se non è l'erede, bisognerà trovare un successore altrettanto degno.
    Ciao. Michele

magari tua nipote ha capito che c'è anche altro nella vita (magari ha trovato un fidanzato): Lost è tutt'altro che morto, specie con la quinta stagione
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Non credo che FF sia erede di precedenti serial.
    E' una storia originale e il fatto che detro ci siano i produttori di lost non significa niente. Allora fringe doveva essere un altro erede di lost.

Ogni serial ha un suo perché se piace. Non paragoniamoli, non ha senso.

Lost la prossima stagione finirà...
    In attesa di vederla (insieme all'ultima di 24 ovviamente :-)) credo che FF sia da seguire.
    La puntata 09 secondo me è stata molto carina....

Buona visione a tutti
    Sony HW50ES - Pioneer 508XD - Panasonic DMR77EX - Onkyo 905 - PS3 - Focal JmLab 836 (ascolto stereo) - Piega S4 - Piega S3 sat - piega C4 (ascolto HT) - Fastweb HD

Anche la 10 puntata Australiana.
    Secondo me non sono da paragonare. Certo l´hipe che hanno dato a questa serie era molto alto peró si fa guardare bene.
    Ma non paragonatela alla SERIE per eccelenza.
    TV SAMSUNG UE 65HU7500 Ampli Denon AVR-X2100W SOURCE Panasonic DMP-BDT220 MYSKY-HD AppleTV 2(Firecore) FRONTDali Zansor 1 CENTRALEDali Vokal SUB IL Arbour S8 Surround Klipsh R-1800-C In-Ceiling Speaker

Mi sono sparato 5 puntate di fila, che tolta la pubblicità con il myskyhd...volano!
    Vederne una a settimana, sono d'accordo con Voi è troppo poco!
    Il puzzle inizia a definire un'immagine ben precisa....e la caraterizzazione dei personaggi anche! Si fà sempre buon uso dello stereotipo poliziotto, fbi, etc..che vive per lavorare, ma và bene, ormai siamo abituati! Nell'ultima puntata , sbaglio oppure ho notato uno sfondo "orientale" fatto totalmente a Computer??
    La qualità ottima visiva dei primi episodi....si appanna leggermente con gli ultimi.
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •