Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 116

Non sò se il mio decoder o la mia zona siano in particolare stato di grazia ma la qualità di questa seconda puntata non mi è sembrata per niente mediocre (su quella precedente non posso esprimermi perchè l'avevo vista sul tv 4/3 della camera da letto) non dico super ma direi niente male. Lost è talmente intricata come serie che ho rinunciato a seguirla perchè avendo perso parecchie puntate della prima serie non riuscivo a capirci molto.....
    Oled 4k: Panasonic TX 55 FZ800 Sintoampli: Denon AVR-X 4500H Config. 5.1.2 Finale Stereo: ROTEL RB1552mkII DVD/BD/CD: Denon DVD3800BD BD 4k: PANASONIC DMP UB700 G.Dischi: Pro-ject Debut III Pre Phono:Pro-Ject Tube Box S2 Diff. Front.: M.S. Mezzo2 Centrale: M.S. Mezzo 5 Rear: B&W 686 Sub: Velodyne CHT10R Cavi: Audioquest/G&BL/Vandehull Cavo Sub: Semibilanciato Autocostriuto dif. wirless AudioPro Addon C10

come storia e ritmo sta diventando abbastanza palloso per essere una cosa che hanno pompato da 3 mesi

Palloso?????????????????
    De gustibus......
    Oled 4k: Panasonic TX 55 FZ800 Sintoampli: Denon AVR-X 4500H Config. 5.1.2 Finale Stereo: ROTEL RB1552mkII DVD/BD/CD: Denon DVD3800BD BD 4k: PANASONIC DMP UB700 G.Dischi: Pro-ject Debut III Pre Phono:Pro-Ject Tube Box S2 Diff. Front.: M.S. Mezzo2 Centrale: M.S. Mezzo 5 Rear: B&W 686 Sub: Velodyne CHT10R Cavi: Audioquest/G&BL/Vandehull Cavo Sub: Semibilanciato Autocostriuto dif. wirless AudioPro Addon C10

per ora mi sembra partito bene, l'idea è molto intrigante ma non vorrei che, per tirarlo lungo, vadano ad approfondire troppo le storie personali dei personaggi, tipo.....separazioni, amanti drammi dell'infanzia ecc. ecc. motivo per cui raramente (leggi mai) seguo le serie tv......ma tutti i gusti.....sulla qualità visiva invece mi sembra di poter affermare tranquillamente che fa c......e, ovviamente considerando che è su un canale hd.

A me risulta essere una stagione unica di 13 episodi..
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

13 episodi?
    mi sa che ti risulta male, sono oltre 20, d'altronde termina ad aprile
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Pochissimi giorni fa, per la precisione lo scorso 12 ottobre, dopo gli ottimi risultati dell'auditel dei primi 3 episodi, la ABC ha commissionato la stagione completa e gli episodi saranno in totale 25
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da fabri55
    sulla qualità visiva invece mi sembra di poter affermare tranquillamente che fa c......e, ovviamente considerando che è su un canale hd.
    Non sò se ero particolarmente disattento la sera in cui l'ho visto ma, in tutta sincerità non mi è sembrato così male. Nei canali di skyhd ho visto molto ma di molto peggio!!!

Allora, probabilemnte, ero a conoscenza della programmazione pilota.

Citazione Originariamente scritto da maxximo69
    Nei canali di skyhd ho visto molto ma di molto peggio!!!

è vero......ma si vede anche di meglio, vedi canali sportivi o i documentari oppure (ora non ce l'ho più perchè mi sono scaduti i mesi omaggio che mi avevano fatto quando sono passato all'HD) i film che in alcuni casi erano davvero ottimi. Da una serie nuova min aspettavo di più

Forse è questo il nocciolo della questione, essendo una serie tv non avevo grandi aspettative...concordo con tè che ci sono dei documenteri che hanno una qualità d'immagine davvero elevata, le partite non essendo appasionato di calcio non le guardo, infine i film hanno una qualità molto 'altalenante'.

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    la ABC ha commissionato la stagione completa e gli episodi saranno in totale 25

Ciò significa che quindi ancora non si sa se ci sarà una "Stagione 2"?
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Comunque a parte certi spixellonamenti (passatemi il neologismo cacofonico ) di certi momenti , la qualità video spesso era veramente alta...

Mannaggia a SKY , se solo ci infilasse meno canali in quei trasponder , potremmo godere di una qualità veramente alta...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

I problemi sono sempre sulle scene scure....Basterebbe alzare un po' bitrate medio.... Mah, chissa! Prima o poi...
    Io dico che comunque, un grosso passo avanti e' stato fatto...Forse stiamo diventanto un po' troppo esigenti...Se non fosse per loro adesso guarderemo le serie solo sua Mya, Steele Joy..e io sinceramente preferisco qualche "spixellonamento"!!!

Concordo in pieno: l'accoppiata flash + lie to me è sempre un bel vedere!!!!

Provate ogni tanto a cambiare canale e tornare nella vecchia era

Capisco che si possa fare sempre di più, però (visione su plasma Hd Ready 50") qui siamo ad ottimi livelli!!!!
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •