Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Fastweb e HD

Da qualche giorno la FastwebTV ha cambiato i menù dei canali e con mio sommo stupore ho scoperto che tra i canali Video on Demand ce ne sono due in HD.
    OnTv Film HD e OnTvHD. Il primo trasmette film in HD a pagamento il secondo documentari la cui visione è gratuita. Ho provato a visualizzare un documentario e a parte il fatto che la qualità non è il massimo, la visione trasmissione è in HD.
    Io ho una ADSL 20Mbit che va a 16Mbit. Mi trovo a meno di 500 metri dalla centrale per cui il rapporto segnale rumore è abbastanza buono.
    Per cui l'HD su Fastweb si può avere, bisogna essere fortunati a non avere problemi con la linea ADSL.
    Ultima modifica di aieie_brazov; 01-04-2010 alle 14:36

appunto; bisogna essere fortunati.Io sono a 2km dalla centrale,distanza media della maggiorparte dell'utenza italiana e la velocità di banda nelle ore di punta diventa ridicola.In italia per la diffusione di massa dell'alta definizione e relativi programmi tv c'è solo il satellite;tutto il resto è di nicchia e non si potrà comunque mai trasmettere a tutta banda

Ho la FW tv solo da poco, ho il collegamento in fibra ottica ma immaginavo che per vedere in hd avessi bisogno dell'abbonamento a sky e devo dire che immaginavo sufficienti i 10Mb per la trasmissione a 1080i. Proverò a cercare i canali FW HD segnalati e poi vi saprò dire di più.
    Dimentica di dire che il decoder FW è collegato in hdmi alla tv, ovviamente ;-)
    Ultima modifica di vilnius; 01-04-2010 alle 15:50
    Display: Pioneer 4280xd , Lettore dvd: Sony BDP-S390 , Sintoampli: Marantz sr5001 , Diffusori: B&W M1, Sub: Canton AS85, Cavi: Supra,Qed

riprendo la discussione, visto che finalmente sono passato da un 42 hd ready ad un plasma 51 fullhd, premetto che ho solo FW (in abbinata a Mediaset Premium) senza collegamento antenna, compresi internet e telefono...e che ho in media 18,6M di segnale. ieri ho provato ad installare il tutto, e con l'aiuto telefonico del tecnico FW sono riuscito ad avere un'ottima resa in HD, continuando ad utilizzare internet su pc e telefonando dal telefono di casa. A quanto mi ha detto il tecnico FW trasmette in HD a 8 Mbit e addirittura Premium viaggia con i canali HD a 6Mbit...sono molto soddifatto.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •