Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 43 PrimaPrima ... 303637383940414243 UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 645

Discussione: SKY HD Multivision?

Ho un ottima notizia!!
    Di recente è FINALMENTE stata concessa la possibilità di richiedere un secondo decoder my sky anche per la scheda multivision!!
    Il prezzo per il decoder è di 99 Euro.

[SIZE="3"]TV: Panasonic 50VT20 - Ampli: Denon AVR 1910 - Anteriori: Tesi 504 - Centrale: Tesi 704 - Surr: Tesi 204 - Sub: Tesi 810 - Player: PS3 Slim

@ tecnoevoluto

Sei sicuro? sicuro sicuro? E' una voce che gira su altri forum di qualcuno che con tentativi al call-center è riuscito a farselo attivare o è una nuova offerta ufficiale di Sky?
    Te lo chiedo perché mesi fa, quando ancora non si poteva avere l'HD in nessuna maniera nel secondo decoder, in certi casi lo facevano ma ufficialmente non figurava tra le possibilità previste nell'offerta e quindi riuscirci era un pò una lotteria, fino a quando lo hanno reso ufficialmente disponibile
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Ciao ragazzi,scusate se sono off topic,ma non sapevo dove postare,purtroppo sbadatamente ho spinto qualche bottone sul telecomando e adesso mi conpare su vari canali cinema in basso il conto alla rovescia con il titolo del film che verra' mandato in onda subito dopo il programma che sto' vedendo,c'e' un sistema per disattivarlo?
    Grazia.

Citazione Originariamente scritto da tecnoevoluto
    Ho un ottima notizia!!
    Di recente è FINALMENTE stata concessa la possibilità di richiedere un secondo decoder my sky anche per la scheda multivision!!
    Il prezzo per il decoder è di 99 Euro.

Ma stai parlando di My Sky HD o di My Sky Standard?
    Sony Bravia KDL-52EX700; Yamaha RX-V863; Indiana Line: Tesi 104 - Tesi 204 - Tesi 504 - Tesi 704 - Tesi 810; Yamaha YDS-11; Apple iPod classic 80GB; LG RHT398H; Pioneer PL-12D2; Pioneer CT-W504R; Yamaha CDC-555; JVC HR-J758; Sony PS2; Sony PS3; Samsung BD-J7500-ZF;

MYSKYHD!! Il modello piccolo e nero samsung per intenderci (con chiavetta digitale terrestre inclusa)

SICURO AL 100%,DA IERI CE L'HO!!! (installato e funzionante)

GIOIA - TRIPUDIO - GIUBILO

Con l'app per Iphone poi è davvero una figata!
    [SIZE="3"]TV: Panasonic 50VT20 - Ampli: Denon AVR 1910 - Anteriori: Tesi 504 - Centrale: Tesi 704 - Surr: Tesi 204 - Sub: Tesi 810 - Player: PS3 Slim

MYSKYHD!! Il modello piccolo e nero samsung per intenderci (con chiavetta digitale terrestre inclusa)

SICURO AL 100%,DA IERI CE L'HO!!! (installato e funzionante)

GIOIA - TRIPUDIO - GIUBILO

Con l'app per Iphone poi è davvero una figata!

Cazzarola, lo voglio anch'io il secondo My Sky HD!
    Ma è una cosa ufficiale che si trova anche sul sito o devi fare opera di convincimento al servizio clienti Sky?

E' dovuto arrivare il tecnico per l'installazione o ti è arrivato il decoder con il corriere?
    Ultima modifica di giodepo; 04-05-2011 alle 09:55
    Sony Bravia KDL-52EX700; Yamaha RX-V863; Indiana Line: Tesi 104 - Tesi 204 - Tesi 504 - Tesi 704 - Tesi 810; Yamaha YDS-11; Apple iPod classic 80GB; LG RHT398H; Pioneer PL-12D2; Pioneer CT-W504R; Yamaha CDC-555; JVC HR-J758; Sony PS2; Sony PS3; Samsung BD-J7500-ZF;

Io ho chiamato, una volta sola e mi han detto che era una novità (anch'io ero rimasto che non si potesse fare).
    Il tecnico è venuto ma gli ho chiesto di potermi fare l'installazione da solo, lui ha fatto una chiamata per l'attivazione e se n'è andato lasciandomi il dec nella scatola.
    La visita del tecnico è obbligatoria (in teoria è quasi sempre necessario un adeguamento impianto) ma tanto è gratutita!!

Io ho chiamato, una volta sola e mi han detto che era una novità (anch'io ero rimasto che non si potesse fare).
    Il tecnico è venuto ma gli ho chiesto di potermi fare l'installazione da solo, lui ha fatto una chiamata per l'attivazione e se n'è andato lasciandomi il dec nella scatola.
    La visita del tecnico è obbligatoria (in teoria è quasi sempre necessario un adeguamento impianto) ma tanto è gratutita!!

Ed il decoder Multivision vecchio hai dovuto restituirlo?
    Era un Multivision Standard o HD?

Per ora, il mio sky hd è ancora a casa mia

Confermo

Ho chiamato oggi per puro caso(era qualche mese che avevo rinunciato) e la signora mi ha detto che si poteva fare

Da quello che mi ha spiegato pero,non è una cosa ufficiale al 100%,ma più un sorta di sblocco della situazione

Comunque il tecnico dovrebbe venire in settimana

mi sono fatto spiegare meglio
    almeno nel mio caso siamo ben lontani da un'opzione reale

io ho un decoder hd e uno sd

in pratica la signora mi ha spiegato che il trucco consiste in una modifica al computer
    il decoder principale (nel mio caso l'hd,ma anche un myshyhd se c'era) viene fatto diventare secondario,e quello standard viene fatto diventare primario

a questo punto,il decoder standard essendo primario puo essere upgradato(con un hd o myskyhd) e quello secondario (cioè il vecchio primario) rimane con l'hd c'era prima

quello che mi sfugge è perchè solo ora sia saltata fuori questa cosa
    e sopratutto come mai invece di aggiungere proprio un'opzione per upgradare tutti i propri decoder,si sia risolta la cosa con questo sistema che alla fine da lo stesso risultato,ma in modo parecchio piu macchinoso per loro...mah
    Ultima modifica di Itachi; 20-05-2011 alle 18:57

Tra l'altro da questa opzione che molti di noi richiederebbero Sky ci guadagnerebbe enormemente in fidelizzazione; dato che Sky oltre che all'ingresso di nuovi abbonati deve anche mantenere il parco degli utenti già abbonati evitando uscite, una mossa del genere gli porterebbe appunto solo benefici (ce ne sarebbero mille altre di mosse da perseguire in termini di fidelizzazione, questo giusto uno, non certamente l'unico)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Mmm... quasi quasi mi faccio mysky hd anche io. Ma se volessi evitare la tassa di 9 euro in più al mese per il multivision e usassi sempre la stessa scheda, passandola da un decoder all'altro?
    P.S: Mi hanno detto che con l'ultimo decoder hanno migliorato la qualità del segnale, avvicinandosi a un blu ray. Vi risulta?
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Citazione Originariamente scritto da Itachi
    mi sono fatto spiegare meglio
    almeno nel mio caso siamo ben lontani da un'opzione reale

io ho un decoder hd e uno sd

in pratica la signora mi ha spiegato che il trucco consiste in una modifica al computer
    il decoder principale (nel mio caso l'hd,ma anche un myshyhd se c'era) viene fatto diventare secondario,e quello standard viene fatto diventare primario

a questo punto,il decoder standard essendo primario puo essere upgradato(con un hd o myskyhd) e quello secondario (cioè il vecchio primario) rimane con l'hd c'era prima

quello che mi sfugge è perchè solo ora sia saltata fuori questa cosa
    e sopratutto come mai invece di aggiungere proprio un'opzione per upgradare tutti i propri decoder,si sia risolta la cosa con questo sistema che alla fine da lo stesso risultato,ma in modo parecchio piu macchinoso per loro...mah

E chi ha un MySKY HD sul primario e un SKY HD sul secondario non può fare la modifica al computer?

Ma credo si stia parlando di due cose diverse: tecnoevoluto non stava parlando della possibilità si avere 2 mysky? mentre nell' ipotesi di itachi si ottiene un solo decoder mysky. sbaglio?

Pagina 40 di 43 PrimaPrima ... 303637383940414243 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •