Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    187

    [mediaset premium hd]impressioni e hardware necessario


    chiedo scusa ai moderatori ma provo a riaprire una discussione andata in malora a causa di pochi...(chiudete pure se ho sbagliato)
    chi ha visto il primo evento cosa ne pensa?
    i 169 euro per il telesystem sono ben spesi?

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    507
    Se sono soldi ben spesi non lo sò, ma sò quello che farò:
    Io aspetto l'uscita dei decoder compatibili con DVB-T2 e l'HD, perchè molto probabilmente le future trasmissioni in HD sia in chiaro che criptate saranno trasmesse con quelle specifiche e quindi incompatibili con gli attuali decoder.

    http://www.avmagazine.it/news/cinema...b-t2_3591.html

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397

    @ Polly[ITA]

    Il Regolamento prescrive che nel caso che una discussione venga chiusa, per riaprirla si deve chiedere prima l'autorizzazione ai Moderatori (preferibilmente a quello che ha chiuso la discussione precedente, in quanto sarà maggiormente al corrente dei fatti).

    Oltre a questo, questa è la Sezione dedicata ai programmi, quindi va bene parlare di qualità degli stessi, ma assolutamente non dell'hardware necessario, tra l'altro esistono già altre discussionmi sull'argomento.

    Discussione chiusa.

    Un'occhiatina al regolamento però non avrebbe guastato.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •