|
|
Risultati da 1 a 15 di 33
Discussione: Confederations Cup Rai
-
11-05-2009, 11:39 #1
Senior Member
Confederations Cup Rai
qualcuno di voi ha la conferma che la Rai trasmetterà la Confederations Cup in 16/9 ed eventualmente in Hd su Rai Test Hd come ha fatto con gli scorsi Europei? Grazie.
-
11-05-2009, 12:30 #2
Credo proprio che la RAI non la trasmetterà manco in 4:3 .......
E' , se non sbaglio , un'esclusiva di SKY che la trasmetterà pure in HD..."Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
(cit. Alberto Pilot)
-
11-05-2009, 12:48 #3
Advanced Member
Veramente la situazione è un po' confusa. Secondo il pdf della Fifa al riguardo dei diritti televisivi di questa coppa, risulta che per l'Italia il broadcaster è la Rai, ma il rightsholder ha la casella vuota...
-
11-05-2009, 12:49 #4
Mi correggo.....
La RAI trasmetterà le più importanti partite... NON tutte.
Però a sto punto non so se la cosa si estende pure all'Alta Definizione."Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
(cit. Alberto Pilot)
-
11-05-2009, 12:57 #5
Advanced Member
Ecco la pagina del file pdf:
http://www.crisidelm.it/fifaconfederationscup2009.pdf
-
11-05-2009, 15:47 #6
Senior Member
io so che la Rai trasmetterà tutte le partite dal 14 al 28 giugno.
Volevo sapere se qlc poteva confermarmi i 16/9 e l'Hd.
Ma a quanto vedo qui nn siete molto ferrati sull'argomento...anzi siete pronti subito a buttare merxa sulla Rai,come spesso accade.
-
11-05-2009, 16:00 #7
Senior Member
Io sono uno dei tanti che non e' ferrato sull'argomento ma provero' ugualmente a darti una risposta
.
Sono un abbonato SKY e da mesi vedo pubblicizzato l'evento come esclusiva Sky. Esattamente come gia' successo per i mondiali scorsi.
Alla luce di cio' mi vien da pensare che l'iter sara lo stesso del mondiale tedesco.
Se le mie supposizioni hanno fondamento, la RAI trasmettera' una partita al giorno mentre SKY trasmettera' tutte le partite (ammesso e non concesso che ci siano piu' partite per giorno...non ne ho la piu' pallida idea...).
SKY sicuramente (perche' lo dice nella sua pubblicita') presentera' l'evento anche in HD.
Ritengo che anche la RAI lo fara' per coloro che potranno beneficiarne.
ByeAntonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
"L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"
-
11-05-2009, 17:00 #8
Originariamente scritto da Pescatore85
Cmq credo sia proprio come ha detto Vecio...
Nel frattempo ho cercato informazioni..... (cosa che potevi fare pure tu) e grosso modo dovrebbe essere proprio così: 1 partita al giorno la RAI , e tutta la Confederations Cup anche in HD su SKY.
Che venga trasmessa o no in alta definizione pure dalla RAI , non c'è scritto da nessuna parte...
Non ti resta che incrociare le dita.Ultima modifica di Rosario; 11-05-2009 alle 17:15
"Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
(cit. Alberto Pilot)
-
11-05-2009, 21:09 #9
Senior Member
io mi sono informato...ed è per questo che so che la Rai trasmetterà TUTTE LE PARTITE!
http://generazioneditalenti.blogspot...tions-cup.html
il motivo per cui ho creato il Topic era: sapere se c'erano notizie riguardo i 16/9 e l'Alta definizione. Non ho chiesto se la Rai trasmettesse o meno.
Quello è un dato di fatto.
-
12-05-2009, 09:12 #10
Le informazioni più vecchie , quelle di Gennaio , addirittura dicevano che la RAI non avrebbe trasmesso manco una partita , poi cmq è arrivato l'accordo con SKY che da parte sua continua a pubblicizzare l'esclusiva dell'evento...
Che abbia acquistato la RAI pure i diritti per trasmettere le partite pure in HD (per quattro gatti , altro che servizio pubblico) io non lo so e non sono riuscito a trovare altre notizie.
Io cmq , al di là del mio interessamento sulla questione , me la vedrò in HD su SKY."Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
(cit. Alberto Pilot)
-
12-05-2009, 10:16 #11
Senior Member
Io sono uno dei 4 gatti
Ti faro' sapere se riusciro ' a gustarmi le partite
-
12-05-2009, 10:24 #12
Senior Member
io potrei essere il Quinto Gatto,dato che abito nel Lazio e dal 16 Giugno ci sarà lo Switch Over....vedremo.
-
12-05-2009, 10:41 #13
Beati voi......
Io invece devo pagare (non poco) SKY...
Poi , stando in Sicilia , per me lo switch off sarà nel 2012....
Viva la RAI...."Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
(cit. Alberto Pilot)
-
12-05-2009, 11:40 #14
Senior Member
Originariamente scritto da Rosario
Anche perché nel 2012 ci sarà lo Switch totale,non è che Mediaset lo fa prima e la Rai dopo. Quindi perché gettare sempre merxa ,anche quando nn serve,sulla Rai? Sembra uno sport!
-
12-05-2009, 12:15 #15
Originariamente scritto da Pescatore85
Io sono abbonato a sky,quindi che la confederation cup venga o meno trasmessa dall rai,non mi tange,ma non per questo sono felicemente sposato a sky...Anzi.Pago fior di €uro ogni mese per vedere sempre le stesse cose,cono una qualità penosa e soprattutto piena di pubblicità,quindi spesso e volentieri la chiamo SKYFO,come molti utenti di questo forum,visto che se volessi vedere la pubblicità nel bel mezzo delle trasmissioni, potrei dare disdetta a sky e guardarmi mediaset.
Pago il canone rai e ogni giorno si presentano sulla rai le 3 P:
Pubblicità
Politici
Preti
Questi sono i contenuti della rai,se permetti,visto che è un servizio pubblico,di pubblico ha ben poco,lasciando stare i "giornalisti" che ben poco hanno a che spartire con la categoria,HD solo per pochi eletti,film e telefilm con una quantità di pubblicità tale da fare invidia alle tv commerciali che vivono grazie alla pubblicità.Guardiamo cosa avviene fuori dai nostri confini e poi vediamo se non dobbiamo prendercela con al rai per il suo servizio.
Quindi non ti inalberare se ti toccano la rai,visto che è come sparare sulla croce rossa.
Ciao
Alex