Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 36 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 531

Nota del moderatore: le quotature integrali sono vietate dal regolamento.
    dovrebbe arrivare History HD entro la fine del 2009, oltre a MTV-HD
    Ultima modifica di cobracalde; 21-06-2009 alle 16:38
    Pioneer 506 FDE - Skybox HD

Citazione Originariamente scritto da aletta01

Personalmente ho già inviato una seconda è-mail.
    vorrei farlo anche io... a quale indirizzo devo scrivere?

EDIT: trovato... è un modulo online...
    Ultima modifica di Twest; 21-06-2009 alle 16:56
    riprogettando

Alla faccia di Hd Sky...ma ieri sera su Italia Uno col satellite avete visto "il principe cerca moglie"?
    Così dovrebbe essere il segnale digitale...altro chè!!!!!
    Aggiungono mille canali, poi tutti +Uno e la compressione è peggio dei filmati di you tube!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Sui canali +1 sono d'accordo...perfettamente inutili e succhia banda, almeno per chi dispone di un MySky

Citazione Originariamente scritto da kaworu1986
    Due domande: innanzitutto è possibile usufruire del servizio anche se non si ha il pacchetto mondo completo (ho solo i pacchetti intrattenimento e documentari in quanto Fox, Fox Crime e Discovery sono gli unici canali che mi interessano) senza variazioni sul canone?
    Inoltre, è possibile fare il passaggio comprando il decoder a 49€ in un negozio (pensavo Mediaworld) anzichè richiederlo tramite il servizio clienti SKY (ho paura che mi passino a un abbonamento più costoso senza che io lo voglia, e inoltre preferisco installarmi io il decoder senza aspetare che lo spediscano)?
    certo vedrai i canali appartenenti ai tuoi pacchetti così come per i canali standard. tu vedrai Fox HD, Fox Crime HD, National Geographic HD e Discovery Channel HD.
    molti aderendo all'offerta hanno ottenuto la visione gratuita degli altri pacchetti...

piero89, le quotature integrali sono vietate dal regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;

Citazione Originariamente scritto da estinto
    poi tutti +Uno e la compressione è peggio dei filmati di you tube!
    By
    visto anche io,stessa cosa per CSI(su italia uno) o per le partire,l'italia si vedeva molto meglio su raiuno che sul 201 di sky

Ma sicuri che toglieranno sky cinema hd e sky cinema hd +24?
    Se così fosse si avrebbero ancora meno film diversi in programmazione infatti sky hd trasmette film diversi da sky cinema 1 e anche sky cinema hd +24 anche se trasmette film del giorno prima è comunque un film in più da scegliere (magari la sera prima non lo hai visto...).
    In questo modo la programmazione di sky cinema perderebbe 2 canali di film in più!

Citazione Originariamente scritto da renton82
    Sembra di si.
    Nel dettaglio canaliHD su sky.it non ci sono.
    Va beh.., i film li trasmetteranno a piu' riprese nei nuovi canali HD.

Citazione Originariamente scritto da renton82
    si ma è meglio così, con skycinema max e mania ci sarà più scelta e in ogni caso entro il prossimo anno tutti i canali cinema dovrebbero essere in Hd...

Citazione Originariamente scritto da piero89
    si ma è meglio così, ....
    si, infatti.
    Credo che il passaggio all'HD sia graduale e tutti i canali si uniformeranno ad un unico standard HD.
    Lo scorso anno ad esempio capitava che una prima visione la passavano su cinema1 in SD... poi dopo una settimana/10 gg c'era il passaggio HD.
    La cosa non mi piaceva.
    Vada per SkyCinema1-HD!

La soluzione è quella del MySkyHD..con la possibilità di farsi il proprio palinsesto (di registrazioni) e guardarsi i film quando si vuole.
    Chiaro che i 250 GB disponibili sarebbero proprio pochini...

Citazione Originariamente scritto da Pizzo
    Chiaro che i 250 GB disponibili sarebbero proprio pochini...
    si infatti io ho in programma il passaggio ad un HD da un 1TB... lo trovo nuovo su ebay della WD intorno ai 75€... non male.
    Con tutti questi canali HD mi sembra necessario.
    riprogettando

l'Hard disk poco capiente e' sicuramente una mossa studiata a tavolino, per poter proporre poi successvamente il MySkyHD 2 (imho) ! altri soldi, altra giostra

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    l' e' sicuramente una mossa studiata a tavolino, per poter proporre poi successvamente il MySkyHD 2 (imho) !
    il myskyhd e' gratuito nel senso compreso nei pacchetti sottoscritti nulla di piu'.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Pagina 13 di 36 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •