Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 275

io invece non ho capito se con il decoder DTT HD che ho integrato nel mio TV sony in firma riesco a vedere l'HD futuro di premium o no ? (mettendo la relativa CAM compatibile ovviamente)
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Il problema a quanto pare è proprio che ancora non esistono le CAM compatibili, ma usciranno nel 2010 e l'unica alternativa alla CAM sarebbe un decoder dtt hd esterno ...

Citazione Originariamente scritto da WillyWonka
    E meno male che era "PAGHI SOLO QUELLO CHE VEDI"...
    neanche le partite singole si potranno piu' comprare senza avere il pacchetto base...
    Mah...
    "Paghi solo quello che vedi" valeva solo fino a quando esisteva la necessità di giustificare l'incentivo statale come scusa per non mandare Rete 4 sul satellite.

@napper:

be' allora per quanto mi riguarda NO CAM NO PARTY

se i signori di mediaset non hanno intenzioni di mettere la CAM HD in commercio per tutto il 2009, possono pure stare come stanno, non mi abbono nemmeno sotto tortura, no ditemi voi chi e' disposto a mettersi l'ENNESIMO DECODER in casa? se cosi sara' si profila un anno sabatico per mediaset

Citazione Originariamente scritto da malawi
    Attualmente c'e un solo decoder hd che permetterebbe la visione delle partite su mediaset premium (hantarex 1000), per l'inizio del campionato ne usciranno degli altri, ho sentito dire telesystem ed adb...
    con quello incluso nei nuovi plasma LG?

Ricevuta anche io qualche giorno fa telefonata da un operatore di un call center per mediaset.
    Mi racconta la rava e la fava per un paio di minuti ... dopodichè scaricato con "quando dovrò effettuare il rinnovo dei pacchetti valuterò se passare ad easy pay o meno".
    E se veramente, da quello che ho letto qualche post addietro i costi sarebbero di 250€, sto sempre di più valutando sky visto che ha anche molti più canali di Mediaset ...
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

@ Leonid: Ripeto, non sarà possibile riceverlo con nessun decoder interno HD, di nessuna TV

@ gian de bit: Concordo ... ci prendono per idio*i che spendiamo centinaia di euro per un decoder esterno solo per poterci vedere gli anticipi e i posticipi in hd ... Finchè non esce la CAM adatta non rinnovo assolutamente l'abbonamento.

Io vorrei sapere che cosa ha di diverso questa nuova fantomatica cam solo per HD...

In effetti non ne capisco nemmeno io il bisogno, dubito che ad una cam cambi qualcosa se il segnale è SD o HD ... Io spero che AFdigitale abbia preso un abbaglio Ma qualcosa mi dice che non è così
    Ultima modifica di Napper85; 25-05-2009 alle 12:53

un'altra schifezza italiana....

quoto quanto scritto sopra...
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Bè se fate 2 calcoli ad oggi con Easy pay si pagherebbe:

16€ x 6 = 96€ (primi sei mesi scontati)
    26 x 6 = 156€ (prezzo di listino ad oggi)

Totale 252€

quindi alla fine come prezzi ci siamo
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

perdonate ma non capisco perche' con gli attuali decoder DTT HD integrati ai tv attuali non si potra' fruire dell'HD di mediaset.

E' proprio il modulo CAM che dev'essere HD (e quelle attuali in commercio non lo sono), oppure e' un problema di codifica (nagra, irdeto etc etc) ???

grazie

Il motivo è semplice.....

far comprare agli utenti un'altra cam o altri decoder esterni.... indovina chi ci guadagnerà?
    >>I miei DVD/BD<<

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    perdonate ma non capisco perche' con gli attuali decoder DTT HD integrati ai tv attuali non si potra' fruire dell'HD di mediaset.

grazie
    non l'ho capito nemmeno io

Citazione Originariamente scritto da Leonid
    non l'ho capito nemmeno io
    Non possono essere utilizzati in quanto lo slot c.i. deve essere plus e non normale.Con questa nuova versione da quel che ho capito vengono imlementate delle delle specifiche che permettono la protezione dei contenuti in HD, impedendone la copia(un po' il discorso dell'hdcp).Se Mediaset decidesse di trasmettere senza utlizzare questa protezione anticopia allora gli attuali decoder ddt hd integrati oppure decoder esterni c.i. andrebbero bene, ma poiche' non credo a Babbo Natale, questa e' la situazione...Fermo restando che occorrerebbe sempre la cam hd che sara' disponibile solo nel corso del 2010.
    Ma d'altra parte basta resistere e non sottoscrivere l'hd di mediaset e poi vediamo che succede...Magari ci forniscono i decoder hd in comodato d'uso gratuito come con sky...

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •