Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 275

la mia tessera scade il 30/06/09 il fatto che mi hanno fatturato 39 € (che dicono vale come acconto scalabile poi dai successivi pagamenti) e non mi hanno mandato la tessera già mi ha fatto girare le scatole e di brutto perchè per prelevare i soldi sono stati iperveloci ma per spedire la tessera lenti come lumache, già domani non vedo più una mazza.

il fatto della scritta hd.ready sul tv non significa che hai il decoder hd devi controllare se tra le caratteristiche del decoder c'è la lettura del formato mpeg4, fai prima a postare il modello del tv e ti dico se ce l'ha.

Cool HD READY2

Ah!!! Mi sono dimenticato, come ti hanno già fatto notare, che il tuo tv non ha un decoder hd interno.
    Per vedere le partite come lo scorso campionato, nn ci saranno problemi, sempre che tu nn le voglia vedere in hd, dato che ti dovrai munire di apposito decoder hd compatibile.
    Ciao.

grazie mille benefabio per la tua risposta.

il mio samsung è di modello LE32A436/ LE32A437 32 pollici LCD
    non so se questi dati ti bastano per dirmi se la tv ha il decoder HD !!!

nel caso ti cerco altre caratteristiche

Ma si tratta dei canali principali come Canale 5 Rete 4 e Italia 1 ?

in alta definizione sarebbe tipo il primo film andato in onda su Canale 5, mi sembra si chiami "Non smettere di sognare" con alessandra mastronardi avete presente? dove almeno sul mio televisore, lo vedevo schiacciato verticalmente .... non sembra proprio sia in HD
    Hi-Fi 1: AMP: Marantz KI Pearl -- SPKR: Vienna Mozart Grand -- SOURCE: Asus STX II -- DAC: Yulong DA8 -- CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue -- TV: Sony 32W4000
    Hi-Fi 2: AMP: Marantz PM6005 -- SPKR: Sf Signum -- CABLE: Tasker TSK1117 -- TV: Panasonic TX-42E30

@benefabio
    Il mese scorso, parlando con un loro operatore (mi sembra parecchio sveglio), mi disse che se la nuova tessera non fosse arrivata entro il 10 Giugno avrei dovuto immediatamente ricontattarli.
    Fattela subito rispedire (se non l'avessero già fatto).
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

il tuo modello samsung LE32A436 non è dotato di decoder digitale terrestre hd per poter vedere eventuali partite hd mediaset dovrai comprare un decoder esterno, ma di suo gli lcd da 32 si vedono bene taglienti e definiti, quindi per quel polliciaggio non è così necessario l'hd perchè già dovresti vedere bene in sd.

Sono apparsi i nuovi listini.. Premium.. si, si sono premiati da soli

Ragazzi come da anticipazioni a questo 3ND sono aumentati!, "cribbio!" direbbe il cavaliere (ma non lo dice), "accipicchia" direbbe Macario (troppo buono), "cà nisciuno è fesso" direbbe Totò (quando c'è vò, c'è vò), altro che crisi, è vabbè che dobbiamo essere ottimisti, ma se i prezzi aumentano c'è poco da fare, io rinuncio, per il momento poi vediamo più in là che aria tira.
    Per es. la stessa offerta dell'anno scorso (Gallery+Calcio), è aumentata di quasi 100 euro (da 179 a 269), cmq ho sentito mio padre, e mi ha detto che lui ritorna ad ascoltare le partite in radio, tanto a lui i film e i telefilm non interessano al massimo li noleggia quando c'è proprio qualcosa che vuole vedere e ha tempo.

Beato lui io vivo di tv, ma di certo non posso morire per la tv (a buon intenditore poche parole).

invece per chi vuole vedere solo le partite è diminuita perchè l'anno scorso ho pagato 179 € quest'anno 168 € diciamo le cose come stanno.

stavo guardando proprio le nuove offerte e ho visto che l'unica che dia solo il calcio è la Easy pay a 18 euro/mese per 12 mesi. Quindi in totale sono 216 Euro.
    https://areaclienti.mediasetpremium....a_premium.html
    Quale offerta invece porta al totale di 168 Euro?

grazie, ciao

mi correggo:
    http://www.mediasetpremium.mediaset.it/acquista.shtml
    qui ho trovato l'offerta a 14 euro mese.
    sempre easy pay
    ciao

edit però c'è una cosa strana
    dove devi flaggare per attivare l'abbonamento parla di 18 euro/mese e quindi si ritorna ai 216 euro. Invece in grande è riportato 14 euro/mese
    Che ci sia un errore?
    Ultima modifica di spidertex; 01-07-2009 alle 08:17

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    Invece in grande è riportato 14 euro/mese
    Che ci sia un errore?
    14 euro al mese si pagavano fino al 30 giugno con easy pay. Da oggi il calcio si paga 18 euro al mese. Allegria...

quindi sembra che per il solo calcio si pagherà 216 euro l'anno, mentre lo scorso anno se ne pagavano 179 per calcio più gallery. Considerato che il rpimo anno che fecero questa offerta (2 anni fa) per il solo calcio si pagavano 129 euro, direi che c'è stata una discreta escalation.

ciao

Riporto le "offerte" ufficiali di mediaset premium:

Tessere prepagate
    Gallery fino al 30/06/2010 149 euro
    Gallery+Fantasy fino al 30/06/2010 199 euro
    Gallery+Calcio fino al 30/06/2010 269 euro
    Tutto Premium fino al 30/06/2010 299 euro
    4 mesi Gallery 49 euro
    4 mesi Gallery+Fantasy 69 euro

Easy Pay
    Gallery 12€ al mese
    Calcio 18€ al mese
    Gallery+Calcio 19,9€ al mese per il primo anno, poi 24€ al mese
    Tutto Premium a 23,9€ al mese per il primo anno, poi 28€ al mese

Fantasy si può aggiungere al pacchetto calcio o gallery a 4€ in più al mese.

Informo che su Hotbird ci sono 3 TP che trasmettono i canali Mediaset DTT, anche con alcuni in HD (tipo Rete4, C5 e Italia1) e quest'ultimi FTA, solo che sono modulati in DVB-S2 16APSK e perciò pochissimi ricevitori possono sintonizzarli.
    Stessa cosa per Dahlia sul sat 12.5°W, e anche qui c'è una test card in HD.

Citazione Originariamente scritto da Lelael
    Riporto le "offerte" ufficiali di mediaset premium:

Easy Pay
    Gallery+Calcio 19,9€ al mese per il primo anno, poi 24€ al mese

Alla fine è convenuto farlo prima.. cmq è sempre caro, l'anno scorso Gallery + calcio l'ho pagato 179€ mentre quest'anno, la stessa offerta la pago 213 (12*6 + 22*6 + 9) mentre con le nuove offerte si andrebbe a pagare 238,80 (+9€ di attivazione che farebbero 247,80)
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •