Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 124 di 181 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174 ... UltimaUltima
Risultati da 1.846 a 1.860 di 2715

Discussione: RAI HD

Ora si ragiona
    Cmq c'è qualcosa che non va.....
    TV Sony KDL-46Z5500 Console XBOX360 Jasper V1 with Kinect BD Player Sony BDP-S360 SAT My SKY HD Sinto A/V Onkyo TX-NR509 Speakers Klipsch HD Theater 300 Home Theater System

ammazza se dormono in rai .hanno trasmesso 20 minuti della partita in sd che si vedeva da schifo ,tutto sfuocato.poi e' apparso il logo hd e dopo qualche ulteriore istante di ritardo l'immagine e' passata in hd ,migliorando parecchio ma senza raggiungere il livello di sky. e poi tutto primo tempo con problemi audio ,che veniva e andava, si bloccava... e io e' tutta la partita che ho ritardo audio di circa 1 secondo rispetto l'immagine.
    videoproiettore: jvc n5 .sintoamplificatore : yamaha rx 2080. lettore bluray: oppo bdp 203 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : satellitare sky q ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000

e poi e' normale che non c'e' scritto per tutta la partita il minutaggio ?di solito e' sempre in sovrimpressione !!
    megapapera di julio cesar !!!!!!!!!!!
    videoproiettore: jvc n5 .sintoamplificatore : yamaha rx 2080. lettore bluray: oppo bdp 203 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : satellitare sky q ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000

forse i tecnici RAI questa sera stavano un po così:

E' sconsolante vedere come in RAI non riescano neppure a gestire l'emissione di un evento in HD nativa alla settimana: feed hd di Inter-Bayern trasmesso solo dal 20° del primo tempo (dopo venti minuti di segnale schifoso anche per un canale SD), irrisolto il problema del segnatempo sul feed hd, audio preso dal canale SD in ritardo di quasi un secondo rispetto al video.

RAI HD è un canale confezionato alla "pene di segugio" anche per essere un canale sperimentale. Avete rotto.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

al di la di questi problemi la qualità quando hanno messo in hd mi pareva superlativa, poi ho notato che appena l'arbitro ha fischiato la fine sono ripassati in sd upscalato, neanche il tempo di far uscire i giocatori dal campo... boh misteri
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

io ho riesco a capire una cosa, perchè in tutte le partite in hd non mettono minuto e risultato? non è normale dover seguire una partita senza sapere il minuto!

Più che misteri userei un unico termine: INCOMPETENTI!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Beh io ieri sera mi sono sintonizzato su rai hd per vedere come riuscivano a trasmettere; ho guardato i primi 10 minuti incredulo: pessimo sd, colori slavati, audio che andava e veniva allora ho girato su sky che era su un altro pianeta. Non sapevo che dopo la rai si era messa a trasmettere in hd nativo. Comunque ragazzi che pena, non saper gestire UN evento hd a settimana, oltretutto qui a Milano, scandaloso...Non c'hanno dato il Festival in HD e adesso balbettano sulla champion.
    C'è da sottolineare che qui in brianza sono apparsi can5 HD e italia1 HD in sordina e che alcune cose buone (vedi chiambretti night) le fanno vedere. Rai, svegliati un po' che sono 10 anni che sperimenti l'alta definizione. Di questo passo il 3d su Rai lo vedranno foooorse i miei figli...

Sicuramente per chi è abbonato a Sky poco importa di queste mediocrità ma per chi, come me, non ha intenzione di sottoscrivere sky per svariati motivi (io pr esempio non sono un grande fruitore di televisione) ma si vede costretto a pagare un canone Rai allora la questione diventa irritante: ma perchè non intraprendere seri provvedimenti contro questo disservizio imbarazzante?
    Una class action nazionale contro la TV di stato per esempio affinchè si decidano una buona volta ad ampliare e soprattutto migliorare l'offerta di trasmissioni in alta definizione.
    Mi piace per esempio il nuovo spot di sky che mette in guardia il consumatore " ma che te ne fai di una TV HD senza sky?
    Che schifo
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Le porcate che hanno combinato ieri si commentano da sole

Mi soffermerei un attimo in più sulla qualità. Nella mia casa in piemonte quando ebbi modo di confrontare rai HD e sky HD spesso "vinceva" la rai a livello qualitativo. E molti utenti nei forum la pensavano come me. Ora non ho più avuto modo di vedere rai HD ma leggo sempre (non tanto su questo forum) una migliore qualità di mediaset premium e sky.

Possibile che nel giro di qualche mese rai HD sia diventata il fanalino qualitativo tra i canali HD, pur essendo i livelli di bitrate sostanzialmente invariati?

A mrc83: mediaset nei suoi canali free al momento non trasmette nulla in HD nativo.

se Rai Hd si vedesse meglio di Sky Hd e mediaset chi si abbonerebbe?
    Toshiba 46XV733

in occasione dei mondiali di calcio del 2010 aveva una visione superlativa, mai visto più una "visione" del genere

Non conosco molto mediaset premium a livello di contenuti. Ma sono abbonato alla pay tv satellitare da una vita...e la risposta sta proprio nella stessa definizione di pay. Se è pay mi deve offrire qualcosa in più del free... I contenuti di sky non sono paragonabili a quelli della rai...quindi per vedere alcuni contenuti in maniera completa abbonarsi a qualche pay è una scelta imprescindibile.

Ora, io rai HD l'ho potuta vedere saltuariamente nella mia seconda casa in piemonte oppure attraverso il satellite durante i mondiali, quando fu irradiato su hotbird. Essendo ligure chissà quando vedremo il nostro switch off...
    Quelle saltuarie volte ho sempre notato, confrontando sky, una netta migliore qualità su rai HD. Se scorri le pagine di questo thread (e anche in altri forum) ne troverai conferma non solo da parte mia.

Ora leggo che sky e MP sembrano essere qualitativamente migliori...io non ho potuto più fare confronti. Volevo sapere se anche per voi è così, oppure si sta diffondendo un placebo negativo nei confronti della rai? (che di colpe, purtroppo, ne ha molte...sia chiaro)

Citazione Originariamente scritto da LEO.ROS
    mai visto più una "visione" del genere
    Le telecamere non erano Rai mi sa
    TV Sony KDL-46Z5500 Console XBOX360 Jasper V1 with Kinect BD Player Sony BDP-S360 SAT My SKY HD Sinto A/V Onkyo TX-NR509 Speakers Klipsch HD Theater 300 Home Theater System

Pagina 124 di 181 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •