Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 181 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 2715

Discussione: RAI HD

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Voi come lo leggete il file scaricato .TS ?? sto provando con tutti i player da HTPC ma niente.
    Metterlo su Blu-Ray non ti servirebbe a nulla... il lettore non te lo legge.
    E' un Transport Stream in HD... devi usare un software su PC per leggerlo che supporti quel tipo di contenitore.

Scaricalo da qui: http://www.videolan.org/vlc/

(ovviamente ti serve anche un PC bello potente ed uno schermo con una buona risoluzione)

Torniamo IT ....

che dobbiamo fare con stò canale? qualcuno ha altre notizie? Tornerà non tornerà?

A Roma nel secondo semestre ci dovrebbe essere lo switchoff... e per ora neanche un canale in hd ..... assurdo....
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Voi come lo leggete il file scaricato .TS ??
    Con la PS3
    Citazione Originariamente scritto da Absolute
    A Roma nel secondo semestre ci dovrebbe essere lo switchoff... e per ora neanche un canale in hd ..... assurdo....
    On lo switch vedrai quello che sarà trasmesso su Roma, come successo in Sardegna dove i canali che non vedevano hanno iniziato a vederli il giorno del distacco dell'analogico, non è necessario che si vedano già anche prima dello switch (anche se auspicabile, ci mancherebbe )
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Scusate se non ho capito.
    Ha registrato una trasmissione RAI HD dal DDT. Giusto, no?
    1) Il segnale lo ha agganciato con un decoder HD o da una pennetta PCTV HD?
    2) Dove lo ha registrato materialmente?
    3) Come?
    4) Con un PC? Un HDD esterno? Altro?

Scusate se le domande fossero insignificanti...

Citazione Originariamente scritto da Absolute
    che dobbiamo fare con stò canale? qualcuno ha altre notizie? Tornerà non tornerà?
    Ovviamente la RAI sta zitta e non dice nulla... ma le ipotesi più accreditate sono che non tornerà, semplicemente man mano che le regioni faranno lo switch-off alcuni ripetitori potrebbero trasmettere anche il Mux 5 che conterrà il canale RAI HD... le regioni che non sono ancora passate interamente al DTT o gli sfortunati che non saranno coperti dal Mux 5 l'alta definizione se la sogneranno... dopotutto siamo solo nel 2009

Bè se i 3 canali Rai saranno in HD e, di conseguenza, tutte le trasmissioni, partite comprese, le trasmettono in HD a me và bene... basta che lo facciano...... come aspetto anche i canali Mediaset (per non parlare del canali MP!!!)
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Seeee.... continua a sognare

Se dopo lo switch-off avremo anche solo canale HD della RAI che trasmette costantemente potremo ritenerci fortunati !

Non siamo mica in Francia !

>>I miei DVD/BD<<

Citazione Originariamente scritto da mbarsot
    curiosità, il feed di RaiHD includeva anche le pubblicità ?

No.Niente logo Rai ,audio direttamente dallo stadio,no publlicita'. Solo il logo NFL HD.

Citazione Originariamente scritto da StarKnight
    Seeee.... continua a sognare

Se dopo lo switch-off avremo anche solo canale HD della RAI che trasmette costantemente potremo ritenerci fortunati !

Non siamo mica in Francia !
    Mi pare di capire che l'ipotesi più probabile (la penso anch'io così) è che lo swith off allontani ancora di più l'HD da noi italiani. Caspita son soddisfazioni, soprattutto se pensiamo di arrivare al ragguardevole risultato del digitale terrestre sd nel 2012...

Citazione Originariamente scritto da Michelerombiolo
    Scusate se non ho capito.
    Ha registrato una trasmissione RAI HD dal DDT. Giusto?
    Si.

1) Il segnale lo ha agganciato con un decoder HD o da una pennetta PCTV HD?
    il segnale l'ho agganciato tramite un tuner DVB-T per pc su scheda PCI
    da pochi euro.Per la cronaca il pc usato è un Athlon 64 3200+ con 2 giga di memoria e il programma utilizzato è DVBdream.

2) Dove lo ha registrato materialmente?
    Ho registrato il flusso audio/video (file TS)sull' hard disk interno del pc.
    Poi tramite un software apposito ho extrapolato le clip.

Grazie davvero delle risposte. Rapido, sintetico, compendioso.
    Mi apri delle ipotesi di lavoro interessanti...
    Michele

Ho visto questo filmato grazie alla ps3 ; devo dire che la qualità della trasmissione è davvero apprezzabile ,solo ke fa arrabbiare ancora di più il fatto di non poterlo vedere...bha.

Sono nuovo utente mi chiamo daniele e io ho comprato il samsung serie 8 con hdtv. però è strano perchè io abito a sedriano provincia di milano prima vi veniva fuori la schermata con il logo, adesso schermo nero però con un icona simbolo audio perchè?

Per Palace 71:
    quindi il flusso lo regstri (senza convertirlo in video) anche se il ricevitore (la tua pennetta) NON è hd ?
    ho capito bene ?
    Questo significa che il ricevitore dvb-t hd che hanno alcuni tv (vedi samsung serie 7 e 8 o molti sony) di per se non cambia, semmai è la possibilità di convertire il flusso hd ricevuto -> in segnale analogico hd che hanno questi tv ?
    ho forse non lo convertono nemmeno (poi lo dovrebbero riconvertire a digitale per il pannello lcd ... o no?)
    Come funzionano?
    grazie
    Il treno ha la strada segnata, il bufalo puo' scartare di lato....

Pagina 7 di 181 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •