Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 181 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 2715

Discussione: RAI HD

Grazie provo a scaricare anch'io.
    Non so se con la mia carretta di pc riuscirò a riprodurlo, altrimenti dovrò smanettare col portatile.
    Grazie ancora!

salve ragazzi, grazie palace71 per i video.
    sono meravigliose...è normale che le immagini in movimento le vedo seghettata??

andrea dipende dal player che usi sul tuo pc, devi settarlo per il deinterallacciamento
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

grazie ci provo, uso vista mce e relativo media player.

Usa Video Lan Client che è molto meglio e puoi impostare il filtro di deinterlacciamento.

Ho visto lo spezzone, davvero impressionante. Un vero peccato che la copertura sia così ridotta. Con quello che paghiamo di canone (e io lo pagoi ) sarebbe ora che la rai si svegliasse.

//Piccolo OT:
    Con VLC che deinterlacciamento è meglio scegliere? Ho visto che la fluidità cambia notevolmente a seconda di cosa si sceglie.
    //fine OT

In giro si trova il feed hd dell'emitente americana (proprio il transport stream non ricompresso della Nbc, uno spettacolo!!!)
    Lascio ovviamente ai moderatori l'eventuale cancellazione del mio messaggio... tale video si trova sui soliti posti di condivisione di materiale illegale ma di per se non so come catalogare la registrazione di una partita
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Perdonatemi ma sono rimasto indietro, (mi sono perso qualcosa) perche' mai la RAI non trasmette piu sul canale TEST HD sul DVB-T???

Oltretutto solo ora vedo che mi sono SPARITI determinati canali che non ritrovo nemmeno con una risintonizzazione, o meglio, li trova ma c'e' schermo NERO su tutti
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Agli inizi di gennaio c'è stata la riconfigurazione di svariati mux, devi risintonizzare per avere la nuova configurazione dai mux mediaset, dfree e la7
    A 14 giorni dallo switch-off, quasi ogni giorno risintonizzo tutto.
    Di Sportitalia manco l'ombra.

Spero sia perché stanno finendo di "sistemare"... ho lo stesso comportamento anche su alcune emittenti locali, scomparse per qualche settimana, e poi ritornate...

ciao

PS: che voi sappiate ho speranze (Trento) di vedere qualche trasmissione Rai in HD?
    Ultima modifica di gibi1970; 02-02-2009 alle 21:59

grazie x le incredibili clips!

curiosità, il feed di RaiHD includeva anche le pubblicità ?

scusa palace ma a questi link non vedo bottoni da dove poter scaricare, per caso bisogna registrarsi per forza per poter scaricare??

grazie

gian, guarda dove c'è scritto immetti "un codice a 3 lettere" qui

dove il codice cambia di volta in volta quindi non so qual'è quello che vedrai tu

Grazie Pyoung !! ci voleva una fantasia disneyana per capirlo non e' proprio chiaro di primo acchitto

sto scaricando.... AZZ pero' quanto va' lento senza registrarsi 83 Kbs
    Ultima modifica di gian de bit; 03-02-2009 alle 01:26

Voi come lo leggete il file scaricato .TS ?? sto provando con tutti i player da HTPC ma niente.

Ci sarebbe il solito modo per farlo diventare .m2ts e masterizzarlo su un DVD come se fosse un blu ray ma a parte il masterizzarlo con nero in UDF-ISO 2.1, non ricordo che cartelle vanno create per la struttura, oppure basta masterizzare il file nudo e crudo senza cartelle??

So già che mi cazzieranno , come scritto sopra prova VLC.
    A me va anche con Powerdvd: lo apro come file multimediale.
    Ciao, Alex

Pagina 6 di 181 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •