Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 181 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 2715

Discussione: RAI HD

e su Alice home tv...

Problemi anche su Alice Home tv... non lo sintonizza più da tempo. Tranne una breve apparizione sulla numerazione di Boing, di qualche settimana fa (in sostanza il canale Rai HD appariva al posto di Boing nella lista canali di Alice: una volta compiuta la risintonizzazione spariva del tutto, sino ad oggi).
    Il call center di Alice racconta una balla colossale: Rai HD veniva veicolato via adsl secondo loro solo per un periodo limitato a seguito di accordi con la Rai. Falso: il suddetto canale è sempre stato veicolato attraverso DTT sul decoder Alice, solo che la sintonizzazione forzata del decoder ne impedisce la memorizzazione nella lista canali.... Ma perché???

a quanto pare da un paio di giorni ci sono altri 25 comuni tra Trentino e Veneto che potranno vedere i programmi in alta definizione trasmessi dal MUX 5 http://www.raiway.rai.it/index.php?l...=73&showNE=110

@gian de bit

I canali regionali ci sono, prova a risintonizzare la sera, e comunque è un problema di antenna.
    Io ho avuto uno scambio di battute con il tecnico della tv che avevo chiamato per farmi aggiornare il sw per questo motivo, ma mi ha detto che dipende dall'antenna, ed ora aspetto gli antennisti.

Qualcuno sa dirmi se con scheda di acquisizione Terratec Cinergy T USB XXS HD e in zona Nomentana poco fuori il raccordo (Rm) è possibile vedere Rai 1 Test HD, perchè sintonizzato ieri sera il festival era trasmesso a 1024x576 con bitrate intorno ai 7mbps.
    Grazie
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

Citazione Originariamente scritto da joespielberg
    Problemi anche su Alice Home tv... non lo sintonizza più da tempo.
    Il call center di Alice racconta una balla colossale: Rai HD veniva veicolato via adsl secondo loro solo per un periodo limitato a seguito di accordi con la Rai. Falso: il suddetto canale è sempre stato veicolato attraverso DTT sul decoder Alice, solo che la sintonizzazione forzata del decoder ne impedisce la memorizzazione nella lista canali...
    Anche io ho avuto le medesime risposte. Ho aperto pure dei topic, ma forse i possessori di Alice che frequentano qui non sono molti.
    Anche io però la penso come te. Ed è un peccato perchè Alice andava alla grande.
    Ho la sensazione che gli accordi con SKY abbiano previsto l'oscuramento di un canale che potenzialmente poteva dare fastidio.
    In ogni caso, visto che sul sito di alice c'è scritto "a 20 mega potrete godere dell'alta definizione..." aspettiamo. Con un briciolo di ottimismo e una tonnellata di disincanto.
    Io, però, pur avendo i 7 mega, la vedevo lo stesso.
    Call center cmq impreparati e sempre contraddittori.
    Il primo che ha notizie, posti.

Sky Cinema HD e HD+24

Scusate ho sbagliato thread.
    Ero convinto di stare su quello dei canali HD.
    Ultima modifica di Aquos_46; 18-02-2009 alle 13:07
    Aquos 46
    TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: MySkyHD - Pace DPS5002NS x 2 in Multivision - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD - SkyX2

"Think positive ..."

anche a me da un po' di tempo (Roma) non si vede piu' Raitest HD, mentre per chi chiedeva dei canali regionali come super3, super3cinema ecc, si vedono....
    Panasonic TX-55CX750E - Panasonic TH-42PX81FV - cam samsung - PS3

A Torino hanno riattivato RaiHD..stasera Chelsea vs. Juventus

Qui in Sardegna la vediamo su Raiuno hd o Rai test hd

Citazione Originariamente scritto da Spaccacuori
    A Torino hanno riattivato RaiHD
    Sempre sul 29 ?

Confermo che su RAIHD a Torino la Rai sta trasmettendo la partita. La qualità mi sembra scarsina (sia quella del segnale, che della partita) e questo mi sembra si riperquota anche sul segnale in 16:9 trasmesso su Rai1. Sarà che oramai m'ero abituato alle immagini del Superbowl...

@ Plasmista

Sempre sul canale 29 verticale.

nel lazio c'è la possibilità di ricevere in HD?

Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

ad oggi a Roma Rai Test HD da no-video, confermate anche voi che non da piu' la schermata dell'HD ?
    Panasonic TX-55CX750E - Panasonic TH-42PX81FV - cam samsung - PS3

Pagina 10 di 181 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •