Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 33 di 33

Citazione Originariamente scritto da Marco Marcelli
    ...ma non potrai trasferirli su pc e masterizzarli in hd...
    In teoria...ma dalla teoria alla pratica le cose sono diverse
    Mio cugggino google ha cercato un tizzio che si chiama neildoh , e ha extract dalla sua testa un software moolto prezioso col "più" prima. Chissà se è ancora amico con questo tizio

Mi inserisco con una domanda.. Mi hanno portato finalmente il decoder mysky hd, collegando il mio lettore Archos 404 all'uscita VCR non mi da segni di vita..

Il lettore Archos fino alla scorsa settimana lo utilizzavo con la Dock collegata al digitale terrestre per registrare partite e trasmissioni..

Volevo fare la stessa cosa con il Mysky hd per registrare i film..

Dimentico qualcosa? L'uscita Vcr e' sempre attiva.. O devo attivarla dal menù?

Attendo notizie..
    iMac 27 corei7 8gb RAM - Mac Book withe 2010 - iPad 2 32gb+3g - iPhone 4 16gb- Sony CX505ve - nikon d3100 - nikon d5100 - 18-55 VR e 55-300 VR

Scusate a tutti ma tutti i decoder citati prima devono essere modificati periodicamente aggiornameto di firmware pagando abbonamento sky regolare volevo condividere in rete domestica i contenuti sull hd di un decoder ad un altra stanza della casa

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •