Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 251

rai in HD

quoto
    qualità spettacolare sulla trasmissione della partita dell'inter .
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Invece la partita di ieri della Roma,trasmessa su Sky HD2,era palesemente mediocre e upscalata.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

ho vicini vicini i canali di Rai Test HD e MP dove davano la Roma.... insomma la partita su Rai HD era talmente un bel vedere che non riuscivo a non cambiare..... veramente da rimanere a bocca aperta..... si leggeva chiaramente lo scritto sullo stemma dell'Inter.... bellissimo.... completamente opposto il giudizio di MP..... S-C-A-N-D-A-L-O-S-O !!
    Possibile pagare certe cifre ed avere una qualità così scadente!?!? mi sembrava di vedere una vecchia VHS e pure un pò rovinata!! Ed ho anche un segnale fortissimo!!! .... ora gli faccio una bella lettera di protesta!!!
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

buona la qualità dell'inter. quella della roma non mi esprimo per non essere volgare, era meglio guardarla in sd

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Invece la partita di ieri della Roma...
    Produzione romena. Avevo già avvertito che sarebbe stata upscalata nell'apposita schedona. Piuttosto, la Fiorentina martedì come si vedeva?

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

su MP non solo non era upscalata (semplice SD) ma anche in 4:3 .... e con una compressione da donna che fà le valigie
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Citazione Originariamente scritto da Poles
    Produzione romena. Avevo già avvertito che sarebbe stata upscalata nell'apposita schedona. Piuttosto, la Fiorentina martedì come si vedeva?

Bye, Chris
    Classica partita senza alti ne bassi di SkyHD...

rai hd alice e champions

Qualcuno di voi ha visto la partita dell'Inter in HD sulla rai attraverso il decoder di Alice Home tv?
    Dopo le Olimpiadi io non riesco più a sintonizzare il canale rai test hd col mio decoder (salta nella numerazione proprio il canale 283 che era assegnato a quella frequenza).
    Eppure dovrebbe essere un canale a ricezione libera, non veicolato attraverso adsl da telecom: dunque non si comprende perché ne sia stata "cassata" la visione dall'elenco dei canali in DTT (che, come è noto, non è personalizzabile su alice).
    Chiedo cortesi lumi

Finalmente qualcuno con Alice HTV...
    Se leggi il mio post "svelato il mistero di Alice" (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=115325 )
    hai molte info, alcune credibili, altre meno.
    Gli aggiornamenti sono molti, da quel post, avendo bombardato l'800187800 in continuazione, soprattutto per sapere perchè accade proprio quello che tu espliciti.
    Loro non sanno nulla. Continuano ad ipotizzare che è un problema della sensibilità del decoder.
    Ieri ho messo un amplificatore di segnale di antenna: sullo stesso cavo, un DTT vecchio di un anno mi sintonizza Rai Test HD (canale 48, mi pare). Ovviamente non si vede nulla, ma è giusto così.
    Alice invece, reistallata di nuovo, aggancia ben 154 canali (in chiaro e in criptato, di Sky) ma non Rai Test HD.
    Ai canali 282 e 283 mi dice: non disponibili.
    Allora, proprio questa mattina, un gentilissimo operatore del Call center mi ha proposto di cambiare decoder, per vedere se quello mio è guasto.
    Ci credo poco, ma ci provo.
    Ma non si riesce a capire cosa sia accaduto tra giugno e agosto (tutto OK, europei ed olimpiadi) e ottobre (tutto nero, champion league).
    Tra l'altro la pubblicità di Alice recita: se ti abboni a 20 mega puoi usufruire della tecnologia HD.
    Ma secondo me (forse solo per i video on demand, vale i 20 mega?) il segnale HD lo aggancia col digitale e non con l'ADSL.
    Allora?
    Se comunque qualcuno ne sa di più... si faccia vivo.
    Conviene forse continuare a martellare il call center.
    Ciao. Michele (da Roma)
    PS: mi è venuta un'idea. Non sarà che per caso a SKY, che mi sembra abbia molto "spazio" in Alice, gli rode il chiccherone e, vista la concorrenza con Sky HD, abbia operato per impedire la funzionalità HD di Alice?
    Calcolando che gli europei non li aveva, mentre la Champion, in HD ce l'ha, eccome...
    Ultima modifica di Michelerombiolo; 28-11-2008 alle 12:20

Scusate, non vorrei andare OT, ma sapete il calendario del/i prossimo/i eventi su Rai DTT Test HD ?
    Grazie

Rai hd solo di mercoledì. Praticamente quella partita che Rai sd manda in visione normale sia sull'analogico che sul ddt.
    Michele

certo... tranne quando gioca la Roma
    >>I miei DVD/BD<<

Non che la Roma su Sky venga trattata meglio.Mercoledi' scorso la partita,la cui trasmissione era di produzione romena,era di qualita' orribile.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

perchè panathinaikos-inter e anorthosis inter erano in HD? Bate-Juve e Zenith-Juve? Alla fine chi avrà più partite in HD sarà proprio la Roma, guardacaso!
    Madò c'avete proprio er fegato marcio (è un modo di dire).

Ovviamente avremo piu' partite in HD,dal momento che arriveremo in finale,da giocare in casa!

Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •