|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Vedere Europei Hd. Consiglio
-
01-06-2008, 22:11 #1
Junior Member
Vedere Europei Hd. Consiglio
Ciao, pochi mesi fa ho acquistato il mio bel proiettore credendo di potermi gustare gli europei in hd (ho sky hd), non ricordandomi che sono esclusiva rai.
Come posso fare per poter vedere anche su canali stranieri gli europei in hd??
Io sono in possesso di decoder sky hd, parabola fissa. Cosa mi occore per poter sintonizzare canali hd free per guardare l'europeo?
Sono di Arezzo.
Grazie
-
01-06-2008, 23:31 #2
Member
Non credo ci siano canali free che trasmettano gli europei via satellite . Qualcuno può confermare?
di sicuro c'è HD Swiss su hotbird e ORF 1 HD su astra che li trasmetteranno in HD 720p ma entrambi codificati con diritti di visione per i cittadini svizzeri ed austriaci rispettivmente.
-
01-06-2008, 23:47 #3
Con un minimo di ricerca sul forum, come raccomandatro anche dal regolamento, avresti già trovato la risposta alla tua domanda.
Infatti ci sono già almeno due discussioni aperte da un po' di tempo sull'argomento Europei in HD.
Una sulle tramissioni sperimentali RAI in DTT HD nelle città selezionate, l'altra con un elenco delle emittenti estere che li irradieranno da satellite, sicuramente tutte criptate.
Discussione chiusa.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).