Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 161 di 287 PrimaPrima ... 61111151157158159160161162163164165171211261 ... UltimaUltima
Risultati da 2.401 a 2.415 di 4291
    "...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Per favore ... NON rietriamo nel Loop della rumorisità ...
    No, non era mia intenzione farlo, anche se trovo curioso che ogni volta si faccia parola della rumorosità della PS3, i proprietari delle 60Gb insorgano precisando subito che non esistono differenze con la 40 Gb. Io qualche dubbio ce l'ho ed esistono spiegazioni tecniche (cell 65 nm), dichiarazioni di Sony e test di prova a loro suffragio. L'unico appunto che muovo è che il divario tra rumorose e non rumorose sia così ampio.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Citazione Originariamente scritto da benegi
    la condensa si ha sempre sia da caldo> freddo sia al contrario
    in che senso?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da benegi
    .... la condensa si ha sempre sia da caldo> freddo sia al contrario
    una massa di aria fredda, quando viene scaldata, diminuisce il proprio contenuto di umidità relativa.
    E si allontana dal proprio punto di rugiada.
    Come fa a formarsi condensa ?
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Restiamo In Topic per favore!

Citazione Originariamente scritto da MauMau
    una massa di aria fredda, quando viene scaldata, diminuisce il proprio contenuto di umidità relativa.
    Questo non è corretto...

EDIT: scusa Belfiore, ma stavo già scrivendo quando hai postato...ho cancellato la spiegazione tecnica...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Ragazzi...fate un errore dietro l'altro
    spiacente, ma confermo 100% quanto detto in precedenza (magari sostiuisci "contenuto" con "percentuale")

Ad ogni modo, chi ha dei timori, non faccia nulla. Si può vivere tranquillamente anche senza ...
    Da parte mia sto utilizzando il sistema dall'estate scorsa.
    Ultima modifica di MauMau; 26-01-2009 alle 13:02
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Citazione Originariamente scritto da Picard
    Io qualche dubbio ce l'ho ed esistono spiegazioni tecniche (cell 65 nm), dichiarazioni di Sony e test di prova a loro suffragio.
    Ti straquoto, e' proprio con le 60GB che c'e' la differenza di rumorosita', poiche' montando due chip si scalda molto di piu e deve dissipare piu aria, in piu e' a 65nm .
    Non ci sono scuse, la 60GB e' senza dubbio quella piu rumorosa di tutte

Forse dimenticate che le ventoline buttano fuori l'aria calda e non aspirano aria da fuori quindi anche mettendo del ghiaccio vicino non vedo come possa arrivare umidità all'interno o freddo tale da danneggiare i componenti. L'unica cosa che può fare il ghiaccio è far rilevare alla ps3 una temperatura esterna più bassa e quindi far girare meno la ventolina. Personalmente non ne ho bisogno perché con la mia (aggiornata con l'ultmo firmware) anche l'estate non la sento proprio.
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

Prendetela con le pinze (sembra un fake ma non ci sono ancora certezze):

Sony's recent 2.60 firmware update for the PS3 added a new photo feature and some minor security updates, but some users are getting much more than that. Instead of fixing the console, the latest firmware update is actually destroying many users consoles and is a wide known issue.

Many people are experiencing a disc error where their console will no longer recognize discs. The issue has something to do with the firmware update “burning” out the lens. Others are having settings reset and random errors throughout the console including the photo feature crashing their system. Note that not everyone is having these issues, but it is best to probably hold off on updating until a fix is issued.

Sony has stated that the firmware update if just has a glitch and it is not a hardware issues similar to Mircrosofts Xbox 360 Red Ring of Death and will be fixed. The fix can be issued via a firmware update and users should wait for this version to update. The only problem is, this issue has been popping up randomly the past couple days and is not getting worse. It took this long for Sony to acknowledge the issue but they are normally good at releasing a fix and taking down the current problem. We really have no official date when a fix for the broken consoles will be released.

link

Cavolo confermo! Non attribbuivo la cosa all'aggiornamento ma adesso che leggo anch'io ho fatto spesso dei hard reset perche' non mi leggeva il disco e endava in loop andiamo bene
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL
    Diffusori-B&W Main-XT2, Centre-XTC , Surround-M1, Sub-ASW610

Ragazzi...visto che su ps3center la mettono giù dura (the latest firmware update is actually destroying many users consoles), se avete dei problemi in tal senso io (fossi in voi) la terrei spenta fino al rilascio di un nuovo firmware...

Mha ...
    Io l'unica cosa che ho notato è che SOLO con i dischi Blu-Ray ... quando lo inserisci e comincia a caricarlo, sporadicamente, si blocca sullo schermo Nero e tocca spegnere e riaccendre .. NOn serve espellere il disco ...
    MA QUESTO ME LO FA DALLA 2.51 !!!! ....
    Me la stavo prendendo con il nuovo vpr nella gestione dell'handshake in Hdmi ....
    Credo anzi sono sicuro che sia una difficoltà nella gestione del passaggio della modalità video da 60 a 24p !
    Se uso la consolle con giochi photo o Trailer HD da files mpg4 ( che comunque riproduce a 60...) è TUTTO OK !!

Una cosa invece che ho notato ( e me ne ero lamentato più volte ) che con la 2.60 finalmente legge l'indice di un HD esterno pieno di files video di Trailers VELOCEMENTE come era prima della 2.41 ...

Ancora NON hanno risolto del tutto in quanto la velocità di listing è valida solo per i files presenti nella root della directory VIDEO.....
    Se ci sono altre SubDir all'interno ...ci mette ancora TANTO ...
    Quindi ... ancora NON va bene come sul Firm precedente la 2.41 ...

testato la ps3 dopo l'ultimo aggiornamento fw, ok con blu-ray, giochi e foto anche utilizzando il software x la media gallery.
    VPR: JVC DLA-RS1U; VP: Crystalio C2 3800 PRO; Schermo DIY 280x120 -; HD-DVD: Toshiba HD-XE1; BLU-RAY:Pioneer BDP-LX91+ PS3-Fat 500Gb +PS4; TV: Plasma Pana 42PZ85E -- SACD : Denon 3910; LD: Pioneer CLD-1850 -- DVD REC: Panasonic DMR-EX77; Sky Fibra TIM - Sinto A/V: Denon 4308 ; -- Front: Klipsch Cornwall III Black; Center: Klipsch RC-64 Black; Surr: JBL L150A; Sub: Kysesub - HI-FI: Tape Onkyo Integra R1-GIRAD.: Technics SP25 - DVD: 210- HD-DVD:24 BD:240-Sacd: 4.

A me quando capita il blocco come dicevo in precedenza anche se chiudo il gioco mi da attendi e si pianta li, allora provo a spegnere ma nulla a quel punto la ps2 fa mi pare 1 bip prolungato dopodiche continua a rimanere accesa
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL
    Diffusori-B&W Main-XT2, Centre-XTC , Surround-M1, Sub-ASW610

No .. a me con i giochi NOn si pianta
    E solo con i BD resta schermo nero senza alcun BIP ... ( e NOn sempre ... solo qualche volta ... )
    Anche estraendo il disco .. nulla ... resta schermo nero ..
    A quel punto la spengo dal touch frontale e la riaccendo e tutto va di nuovo ..
    Non devo resettare ... e i comandi espulsione disco e power frontali funzionano ! Quindi non è un blocco totale di sistema ! tant'è vero che riesco a fargli fare il suo ciclo normale di shut-down

Pagina 161 di 287 PrimaPrima ... 61111151157158159160161162163164165171211261 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •