Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 144 di 287 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154194244 ... UltimaUltima
Risultati da 2.146 a 2.160 di 4291

Citazione Originariamente scritto da fluck74
    ...Tale test effettuato dalla rivista AFDIGITALE ( non ricordo il mese ma lo ricontrollo e te lo faccio sapere..
    Aprile 2008..
    ..nel trattare le nuove codifiche audio!!!
    Però in effetti uno dei difetti riscontrati nel test era la mancanza di un'uscita audio HD su HDMI.
    Anch'io sono un lettore di questa rivista.
    Ciao.
    C'è una crepa in ogni cosa ed è da lì che entra la luce..(L. Cohen)
    TV: Panasonic TH42PZ70EA;TH50PZ80;SONY CRT 28" DVD PLAYER: Panasonic DMR EX77ec Ampli: Denon AVR-1602;Onkyo TXSR606 Audio: Front,Center e Surr. Wharfedale serie Diamond; Mordaunt Short 908i, 905c, 902i e 903i Sub: Audiopro Ace-bass; Mordaunt-short 309aw Game: PS2, PS3

sia con i cd che con i dvd il suono mi pare cupo, è solo una mia impressione?

uscita ottica bitstream

Citazione Originariamente scritto da Nathan
    Aprile 2008..

Però in effetti uno dei difetti riscontrati nel test era la mancanza di un'uscita audio HD su HDMI.
    Anch'io sono un lettore di questa rivista.
    Ciao.

Buongiorno, chiaramente la lacuna principale è la mancanza di scita hd su hdmi, ma tale prova era stata fatta partendo da questa lacuna , il risultato ottenuto dal test non era cosi disastroso anzi tutt'altra cosa, mi pare di aver capito questo da tale prova o sbaglio!!!

Fluck74

Avete l'ultimo firmware sulla PS3

In effetti... non ce n'è traccia...

[EDIT]
    Mi correggo... c'è eccome!

Ciao!
    Marco

Però nella pagina ufficiale scrive ancora 2.52 ...
    Se lo scarichi la dimensione del file è più grande e capisci che non è la 2.52 ...

Ecco il link con tutti gli aggiornamenti.

http://it.playstation.com/help-suppo...stem-software/
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ciao a tutti ,
    chiedo in anticipo venia se ho sbagliato 3d su cui postare.

Veniamo al punto.
    Ieri mi han prestato una PS3 per iniziare a vedere qualche BR e per capire quali differenze nella visione dei DVD ci sono rispetto all'HTPC che uso normalmente.
    Il problema e' che la Play in oggetto era collegata ad un pannello fullHD e quindi settata di conseguenza: peccato che io adesso devo collegare il tutto al mio proiettore 720p che non gestisce i segnali 1080p (arriva la massimo ai 1080i).
    La conseguenza e' che non riesco a vedere nulla...o meglio...
    Spippolando sul controller senza ben sapere cosa stavo facendo sono riuscito alle volte ad attivare uno dei giochi demo scaricati che evidentemente viaggiano a 720p e che quindi riesco a visualizzare sul proietore. Peccato che appena provo ad andare a cambiare i settaggi mi obbliga ad uscire dal gioco riportando l'immagine a 1080p (questa e' una mia supposizione ma credo ragionevole) facendomi cosi' tornare al buio .

La soluzione piu' ovvia sarebbe andare dall'amico, ricollegare la PS3 al suo pannello e cambiare i settaggi. Fattibile ma non abitiamo vicinissimo per cui sto cercando una soluzione alternativa.

Ho gia' anche provato a collegare il vecchio cavo component della Play2 perche' credevo che il massimo segnale gestito da questa connessione fosse il 1080i ma senza esito ...

Ora vi chiedo: esiste una sequenza di tasti che permette un cambio di risoluzione video al volo ?
    Eventualmente provare a collegare un cavo scart ad un vecchio televisore crt dovrebbe darmi la possibilita' di accedere (vedendoli) alle schermate di settaggio per modificarle ad uso e consumo del mio VPR ?

Ringrazio fin d'ora chi avra' la voglia/pazienza di rispondermi
    Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
    "L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"

Ciao
    Quando la accendi, tieni il dito sul tasto di accensione sino a quando senti 3 bip
    La macchina ritorna ai settaggi video di default.
    A quel punto, se sei collegato Hdmi ti chiede se vuoi far fare a lei lo scanning per le risoluzioni migliori impostabili sul tuo display, altrimenti vai nei setting video, selezioni il tipo di connessione e poi le risoluzioni.

Grandissimo High ,
    immaginavo che avrebbe dovuto esserci una soluzione rapida e indolore .
    E che questo era il posto giusto per trovare rapidamente le risposte giuste

Grazie, gentilissimo come sempre
    Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
    "L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"

Figurati
    Occhio che a volte non lo prende ... nel senso che la macchina va in boot-up e non resetta le risoluzioni.
    In questo caso, dopo il boot, la spegni ( sempre con il tasto frontale ) e appena va in stand-by ripeti l'operazione tenendo premuto il tasto di accensione
    Buon HD !!

Avete aggiornato all'ultimo firmware?
    Vado tranquillo?...

Io NON lo faccio fino a quando non evinco spiegazioni in merito e se sarà in qualche modo disattivabile o è fissa
    E' dalla 2.50 che è uscita sta cosa .... e siccome l'aggiornamento è irreversibile.....
    During BD (BDAV) and DVD playback, a technique known as “chroma upsampling” is now automatically selected based on the movement of objects within the video content and then applied to enhance images in the content.
    Sono ancora alla 2.42

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    Vado tranquillo?...
    In effetti l'utilità di questo aggiornamento (2.53) mi pare alquanto 'limitata' (per non dire inutile per noi):

'.Rete
    La modalità a schermo intero di Adobe® Flash® Player è ora supportata dal browser per Internet.*'

Tutto qui?
    Teorizzatore del DVD già dal 1978!! Life long and prosper!
    PROIETTORE JVCDLA-RS50 PLASMAS Pioneers LX608D + 436XDE SORGENTI Denon DVD-A1XVA region free , PS3 Fat AMPLI Denon AVC-A1XV CASSE Proac Studio 140-Studio 130-Response CC Two SUB MJ Acoustic Ref.200 DTT Tele System TS7900HD - Humax DTT-4000 SAT Humax IRCI-5400 COMBO Edision argus mini 2in1 HD - Humax-9000 REMOTE Harmony 885 PROCESSORE VIDEO DVDO Edge
    La mia collezione

Ancora dei formati audio

Scusate se ci ritorno, ma non mi è chiara una cosa: Il DTS MA viene gestito e decodificato dalla PS3 e può essere letto dall'uscita HDMI in PCM, giusto?

Ma non esce in 7+1 ma in 5+1!! Cioè solo il core?

Qualcuno me lo conferma? Grassie.
    Teorizzatore del DVD già dal 1978!! Life long and prosper!
    PROIETTORE JVCDLA-RS50 PLASMAS Pioneers LX608D + 436XDE SORGENTI Denon DVD-A1XVA region free , PS3 Fat AMPLI Denon AVC-A1XV CASSE Proac Studio 140-Studio 130-Response CC Two SUB MJ Acoustic Ref.200 DTT Tele System TS7900HD - Humax DTT-4000 SAT Humax IRCI-5400 COMBO Edision argus mini 2in1 HD - Humax-9000 REMOTE Harmony 885 PROCESSORE VIDEO DVDO Edge
    La mia collezione

Pagina 144 di 287 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154194244 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •