Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 287 PrimaPrima ... 333940414243444546475393143 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 4291

DTS HD MA

Ciao ragazzi,

ieri ho acquistato due BD (X-Men 3 e AVP) entrambi dotati di DTS HD MA per la traccia in inglese.

Ascoltando questa traccia audio il mio amplificatore (collegato con il cavo ottico) rileva il formato come DTS (Full da 1.5 Mb) ... è normale? Io pensavo che la PS3 non decodificasse, al momento, il DTS HD MA.

Se dovesse essere normale almeno potrò godermi un Full DTS dato che la traccia in italiano è un half DTS!

Grazie

Mariano
    TV: Sony Bravia 46W2000; VPR: JVC D-ILA X35; Filtro Digitale: Darblet; HDMI Switch: CYP EL-42SA; Sinto-Amplificatore Multicanale: Yamaha RX-V661; Amplificatore Finale Stereo: Rotel RB-06; Amplificatore Finale Mono: Xindak MNU8800; Amplificatore Finale Stereo: Gainclone by HEAO; Frontali: Klipsch RB-81 (pilotati dal Rotel); Centrale: Klipsch RC-52 (pilotato da Xindak); Surround: Technics SB-AFC 140 (pilotati da Gainclone); Surround Back (x1): Klipsch RC10; Subwoofer: Yamaha YST SW45; Lettore BD: Pioneer BDP-320; Multimedia Station: PS3; Decoder Satellitare: MySkyHD; Cavi di potenza: Xindak SC-03 e Eclipse by Sommercable 2 x 4mmq; Cavi di segnale: Alpha Silver; Schermo: Screenline

sperando di non essere ot

chiedo se la play 3 legge il formato mkv , da qualche parte ho letto di sì, e , in caso contrario se qualcuno sa di qualche aggiornamento in tal senso
    SHARP 46 XDIE- playstation 4- home cinema pioneer dcs 535 con wireless-

Citazione Originariamente scritto da ligama
    Ciao ragazzi,

Io pensavo che la PS3 non decodificasse, al momento, il DTS HD MA.
    Infatti la play non decodifica il dts HD MA e lo legge in normale dts a 1,5 mbps.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 11-03-2008 alle 14:04
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Mi è appena arrivata la mail da parte di Toshiba Italia che mi notifica la presenza del nuovo firmware 2.8
    Si tratta del famigerato firmware che nessuno vuole caricare perchè pieno di bug, oppure questo annunciato da Toshiba Italia e valido ?
    grazie
    Soggiorno:Sony KDL-40X2000 \ Samsung BDP 1500 \ Decoder Vantage HD 7100S \ Logitech 555
    Cameretta HT:Sony KDL-46W2000 \ Toshiba HD DVD HD-XE1 (ver. 4.0) \ Sony BT-HE 1 \ PS3 \ Cavetteria G&BL \ Kameleon All in One 6 devices

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Infatti la play non decodifica il dts HD MA e lo trasforma in normale dts a 1,5 mbps.
    Se così fosse è in grado di decodificarlo, ma non di mandarlo sulla
    HDMI.

Misteri...

Citazione Originariamente scritto da trislot
    Mi è appena arrivata la mail da parte di Toshiba Italia che mi notifica la...
    Forse c'è un errore. Che c'entra toshiba con la PS3

Stefano

Citazione Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
    Se così fosse è in grado di decodificarlo, ma non di mandarlo sulla HDMI.
    Il DTS HD è composto da due parti: la parte Core, che rappresenta il DTS classico a 1.5 mbit/s e la parte Extension, che sono la codifica lossless. A differenza del Dolby TrueHD, che prevede che il disco contenga anche una traccia *separata* in DD per la retrocompatibilità, nel DTS HD entrambe le versioni del DTS sono all'interno dello stesso stream.

Lo standard prevede che, se un lettore non prevede la decodifica completa del DTS HD, debba estrarre la parte Core e, a seconda dei casi (bitstream o pcm) decodificarla internamente oppure veicolarla in bitstream.

La PS3, quindi, attualmente riconosce la parte Core del DTS HD, si ipotizza che in un futuro firmware sia in grado di decodificare anche la parte Extension, che trasformerà in PCM.

Giustissimo... è quello che ho detto io. La play dal dts HD MA legge solo la parte dts core (classico dts)
    Ultima modifica di rossoner4ever; 11-03-2008 alle 14:02
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da trislot
    Mi è appena arrivata la mail da parte di Toshiba Italia ......
    Guarda che il 3d relativo al tuo lettore si trova qui

Grazie del chiarimento

telecomando BigBen

ok..mi è arrivato..

Esteticamente è fighissimo, ancora meglio di come mi aspettavo..davanti è lucidissimo e dietro invece bello gommoso antiscivolo..la usb è identica alla play, nera lucida con riga silver..

Pecca----> è infrarossi..x cui bisogna direzionarlo bene verso la usb, se no gli ostacoli impediscono il funzionamento..mi sa che sta cosa si rivelerà un bel pacco, soprattutto x uno come me che ha la play più in basso rispetto al letto!!!!(va bè..x fortuna che costa un deca.. )
    Frengo

TV: Philips 37pfl9632 Consolle: Sony playstation 3 40gb Car audio: Alpine CDE-9850Ri + Ipod 20gb + Sub Koral + front woofer & tweeter Hertz

mi puoi indicare dove trovarlo ?
    Grazie
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Disponibile il firmware 2.17... che novità porta?
    Samsung 55KU6400 - Cayin A55T - Marantz HD-DAC1 - Jriver - Ifi ITube - WLM Stella - Wireworld Solstice 7 e Mogami

Citazione Originariamente scritto da Okrim
    Disponibile il firmware 2.17... che novità porta?
    Ma è il firmware per la PS3? mi dici per favore dove hai letto la notizia?

Guarda ... è un pò dappertutto ...
    Tuttavia non avendo notato bug sulla 2.10, per le funzioni che uso... non so se lo installerò o aspetto direttamente la 3.0 questa estate

Pagina 43 di 287 PrimaPrima ... 333940414243444546475393143 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •