Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 287 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 4291

@TOR

Io nn ho provato la mia tv con altri lettori BD, ma la perfetta interazione tra essa e la play nella visione dei BR nn la metto in dubbio..nn ho mai visto nulla di così stupefacente..nn riscontro assolutamente il difetto che lamenti TOR..anzi nei BR nn riscontro proprio nessun difetto/artefatto!
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dubbio acquisto TELECOMANDO x BR..

-BIGBEN Dvd Remote (da MW) piccolo dal design come la consolle

-PS3 BD Remote Control Bluetooth

Quale dei due mi consigliate?mi piace di più il primo x il design, ma il secondo è bluetooth..che cosa comporta di diverso questo rispetto al primo?funzionerà meglio??

Grazie fatemi sapere..
    Frengo

TV: Philips 37pfl9632 Consolle: Sony playstation 3 40gb Car audio: Alpine CDE-9850Ri + Ipod 20gb + Sub Koral + front woofer & tweeter Hertz

In realtà, benchè non lo conosca, anche il primo deve essere bluetooth, diversamente non funzionerebbe visto che la PS3 non ha porte IR.

In merito a quanto scritto da Tor: se anche con il Kuro hai problemi di microscatti (perchè di questo dovrebbe trattarsi) c'è sicuramente qualche problema di impostazioni da verificare sulla Play oppure te ne è capitata una difettosa, visto che il Kuro è sicuramente il top nella gestione del 24p e la PS3 gestisce senza problemi quel tipo di segnale.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Devo assolutamente vedere un'altra ps in azione!!

@frengo2000

-BIGBEN Dvd Remote <---<< questo ha il ricevitore IR da collegare alla porta usb della ps3

-PS3 BD Remote Control Bluetooth <---<< questo invia segnali direttamente in bluetooth e quindi al ricevitore interno della ps3

come qualità non posso esprimermi... non possiedo nessuno dei 2 in questione, uso semplicemente il pad
    Ultima modifica di Barbutus; 08-03-2008 alle 23:45
    TV LCD: Sony KDL 42W653A / Sony KDL 46HX800
    DECODER SAT: MY-SKY HD (Samsung DB-P990V)
    CONSOLE DI GIOCO: XBOX ONE, Playstation 4, XBOX 360, Playstation 3, PSP
    NOTEBOOK: Dell Inspiron 15R Special Edition
    LETTORE MP3: Apple iPod 80gb Black

Citazione Originariamente scritto da Tor
    @hardvibes: hai provato altri lettori BD e fatto comparazioni?
    non ho provato altri lettori ma come dicono gli altri utenti non c'è da mettere in dubbio la perfetta visione (l'audio è un'altra cosa) dei BD sulla ps3
    si come dici tu giustamente dovresti provare un'altra ps....o magari un altro proiettore/tv
    Ultima modifica di hardvibes; 07-03-2008 alle 21:39
    TV: Samsung QE55S90CATXZT, QE50Q80CATXZT, QE32LS03CBUXZT "The Frame", Sharp LC-46X20E Console: Xbox Series X, PS4 Sintoamplificatore: Harman Kardon AVR147 - Kit diffusori 5.1: JBL SCS 200.5

a quanto pare meglio del kuro non c'e' molto..
    se qualcuno a Roma con una ps3 e' disposto a invitarmi...

ragazzi secondo voi la ps3, tramite aggiornamento, potrà supportare la funzione di HD digital natural motion ?

Citazione Originariamente scritto da Barbutus
    -BIGBEN Dvd Remote <---<< questo ha il ricevitore bluetooth da collegare alla porta usb della ps3
    sicuro sia bluetooth, perche costa veramente poco.. non e che e infrarossi?? se cosi fosse si potrebbe comandare la ps3 col telecomando harmony finalmente..

Citazione Originariamente scritto da galaga73
    ragazzi secondo voi la ps3, tramite aggiornamento, potrà supportare la funzione di HD digital natural motion ?
    Credo di no perchè quel tipo di effetto va a cambiare il framerate e visto che l'avere il framerate cinematografico è un bonus dei nuovi formati, troverei alquanto bizzarro attivino un effetto per cambiarlo e conseguentemente perderlo
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da bubibui
    .. non e che e infrarossi?? se cosi fosse si potrebbe comandare la ps3 col telecomando harmony finalmente..
    Questo si fà già con pochi euri. Vedi il primo post del thread sul'harmony 885!

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Questo si fà già con pochi euri. Vedi il primo post del thread sul'harmony 885!
    ma anche questo costa 10 euro.. sono curioso di vedere se e infrarossi..

anche secondo me il BIG BEN era infrarossi..ma ora mi avete fatto venire dei seri dubbi..
    E cmq i miei dubbi sull'acquisto eran proprio dettati da questa caratteristica..xchè il fatto che il secondo sia bluetooth nn è meglio?nel senso che nn incontra ostacoli nella ricezione..(nn so se capite cosa intendo, nn mi son spiegato molto bene penso..)
    Frengo

TV: Philips 37pfl9632 Consolle: Sony playstation 3 40gb Car audio: Alpine CDE-9850Ri + Ipod 20gb + Sub Koral + front woofer & tweeter Hertz

colpa mia, ho sbagliato a scrivere... il BIGBEN ha il ricevitore IR da collegare alla usb della ps3.

Citazione Originariamente scritto da frengo2000
    xchè il fatto che il secondo sia bluetooth nn è meglio?nel senso che nn incontra ostacoli nella ricezione..(nn so se capite cosa intendo, nn mi son spiegato molto bene penso..)
    esattamente con il BT non hai gli svantaggi dell'IR riguardo ad eventuali ostacoli, in più con il telecomando BT non impegneresti inutilmente una porta USB.

Ora meglio che smettiamo di parlare di telecomandi o ci bannano in massa, siamo un pò OT dall'argomento del topic
    TV LCD: Sony KDL 42W653A / Sony KDL 46HX800
    DECODER SAT: MY-SKY HD (Samsung DB-P990V)
    CONSOLE DI GIOCO: XBOX ONE, Playstation 4, XBOX 360, Playstation 3, PSP
    NOTEBOOK: Dell Inspiron 15R Special Edition
    LETTORE MP3: Apple iPod 80gb Black

no, mi pare che il tlc sia perfettamente in argomento ...
    Sono interessato ad usare il mio Harmony 525 anche con la PS3, se fosse possibile.
    Non so cosa sia il BIGBEN.
    Esiste un ricevitore IR da inserire in una delle porte USB ?
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

ps3 e cavo HDMI

Ieri in un negozio di elettronica il commesso mi ha detto che la ps3 ha problemi di compatibilità con cavi HDMI più lunghi di 1,5m. Mi ha detto che utilizzando cavi più lunghi di 1,5m si hanno 'crash' e malfunzionamenti. Volevo chiedere se qualcuno di voi ha esperienze in merito e se poteva confermare la veridicità di tale informazione.

Grazie a tutti.
    A/V OLED 4K LG C9 65" Plasma Panasonic TC-P50G15 Soundbar Sonos Beam Blu-ray Sony X800 Hi-Fi Ampli McIntosh MA6800 Music Streamer Bluesound Node 2 CD player Cambridge Audio Azur 351C Diffusori ProAc Response D2 Stands Sanus SF22 Cavi Segn. Van Den Hul D102 Pot. Blue Jeans Ten White

Pagina 41 di 287 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •