Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 60 PrimaPrima ... 545515253545556575859 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 900

Concordo
    Sono in attesa di conoscere prezzo e prestazioni del nuovo 550 quando uscirà

P.S. Le mie conclusioni e valutazioni sono tratte da esperienze dirette su un 110" ( al PhotoShow ) e sul mio 120" dove, nonostante si noti un qualcosina di differenza, il tutto NON induce alla corsa verso l'acquisto del Pio mettendo i pro e i contro sui piatti della bilancia

Riconcordo
    Secondo me con il 550 (e spero di non essere smentito) si potrà avere quel piccolo miglioramento video (per chi potrà coglierlo) rispetto alla PS3, un discreto/buon comparto audio, il tutto ad un prezzo decente.

Io ho la ps3 ed ho avuto il pioneer lx 70 a per circa due mesi, provato con circa un centinaio di titoli con il 50 pollici kuro fullhd e posso dire che con tale tv la differenza e' minima quasi impercettibile, anzi con il pioneer caricamenti snervanti,non si puo' aspettare a volte anche 4 minuti per caricare un film, infatti me lo sono venduto con mio piacere rimettendoci poco in attesa di prodotti piu' performanti in generale ......

Bene, avendo il tuo stesso monitor, sono sempre più convinto della mia prossima scelta (fino a prova contraria..)

Citazione Originariamente scritto da lucasil
    Io ho la ps3 ed ho avuto il pioneer lx 70 a per circa due mesi, con il 50 pollici kuro fullhd e posso dire che con tale tv la differenza e' minima quasi impercettibile ......
    Ragazzi quello che state dicendo è "abbastanza ovvio" anche per me è difficile vedere (ma ci sono eccome se ci sono, ad es. la profondità di campo ....) le differenze tra PS3 e LX-70A sul 50 pollici Pioneer però se passo al proiettore (un Marantz VP-15S1) la differenza è DRAMMATICA, provare per credere, quindi in sostanza se avete solo il 50 polici va bene anche la PS3 ma se avete un proiettore Full HD di alto livello ..........

Ammazza.....si va da diffrenze di poco conto di Highlander a "drammatiche"
    di Dagomonte. E' normale: ognuno di noi ha il proprio metro di valutazione
    ed ogni impianto è unico (elettroniche, ambiente, cavi ecc)....alla fine credo
    che, come spesso accade, la verità stà nel mezzo.

Su una cosa, secondo me, il Pio è tuttora imbattuto e che in queste pagine
    non è emerso: l'audio. In particolare, utilizzando le uscite analogiche, questo
    player è strepitoso. A prescindere dal formato audio del BR, ho l'impressione
    che il comparto audio abbia ottenuto un trattamento di altissimo livello che,
    logicamente, la PS3 si sogna.
    DARIO + IMPIANTO CINEMA TV Pioneer Kuro Lx508d | Apli Mch Denon AVR 3808 | Ampli St. Denon PMA 1500ae | DVD/SACD Denon 3930 | HD Player Denon DVD3800BR e PS3 | CD/SACD Denon DCD1500ae | Tuner Denon TU1500ae | Front B&W 683 | Centrale B&W HTM62 | Surround B&W 686 | Sub B&W PV1 | Remote Denon RC7000 | Giradischi Pro-Ject Debut II SE |IMPIANTO MAC: Mac 27" + Denon RCD-N7 "CEOL" + B&W M1 + Sunfire HRS8 + Pro-Ject RPM1.3 + Pro-Ject Dock Box Fi + Pro-ject Tuner Box + iPodClassic 160Gb + Rotel RA05SE + Rotel RCD06SE + DAC Beresford TC7520 + Peachtree iDac + Squeezeboc Touch | Please visit My Joyroom!!!

Se posso dico la mia....ho avuto modo di provare sia il Pioneer BD che la PS3 entrambe collegate ad un KURO 428XD (il mio) e devo dire che a livello video di differenze non ne ho viste,ovviamente se parliamo a livello audio preferisco di gran lunga il BD Pioneer anche perchè (come tutti sanno) esce in bitstream con l'audio in HD.

Dal lato VPR o schermi (plasma o lcd) di taglio piu grossi non faccio commenti perchè non ho avuto occasione di provare i lettori in questione......ciaooooo

Citazione Originariamente scritto da dmode19
    Ammazza.....si va da diffrenze di poco conto di Highlander a "drammatiche"
    di Dagomonte.
    Veramente io e Highlander stiamo parlando di condizioni diverse, lui parla di visione su 50 pollici ed io confermo (guardate bene però la profondità di campo ......) mentre non cita la visione si proiettore nel qual caso parlo di differenza drammatica (non è una constatazione soggettiva, prova e vedrai) per la parte audio poi non posso che condividere con te al 100%, i concerti prelevati all'uscita analogica 5.1 ed inviati all'ingresso 5.1 dell'ampli (parlo di catena high-end) è veramente di altissimo livelo.

Beh, Highlander nei suoi post 802, 805 e 811 mi pare che parli di visione su
    VPR: nei post 805 e 811 , a quanto mi pare di capire, addirittura asserisce di
    averlo provato sul suo telo. Boh....forse ho frainteso?
    Ultima modifica di dmode19; 04-08-2008 alle 23:05
    DARIO + IMPIANTO CINEMA TV Pioneer Kuro Lx508d | Apli Mch Denon AVR 3808 | Ampli St. Denon PMA 1500ae | DVD/SACD Denon 3930 | HD Player Denon DVD3800BR e PS3 | CD/SACD Denon DCD1500ae | Tuner Denon TU1500ae | Front B&W 683 | Centrale B&W HTM62 | Surround B&W 686 | Sub B&W PV1 | Remote Denon RC7000 | Giradischi Pro-Ject Debut II SE |IMPIANTO MAC: Mac 27" + Denon RCD-N7 "CEOL" + B&W M1 + Sunfire HRS8 + Pro-Ject RPM1.3 + Pro-Ject Dock Box Fi + Pro-ject Tuner Box + iPodClassic 160Gb + Rotel RA05SE + Rotel RCD06SE + DAC Beresford TC7520 + Peachtree iDac + Squeezeboc Touch | Please visit My Joyroom!!!

Non dimentichiamo la possibilita',importantissima,di settare l'uscita video del Pio su "direct 1080p24",inviando al display il segnale originale del BR,liscio e immacolato,intatto da interpolazioni elettroniche,cosa che invece su PS3 mi lascia molti dubbi...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Esattamente dmode
    Provati "intensamente" su 110" e sul mio 120" con C2 e senza C2 e con una vasta gamma di materiale BD

Con tutto ciò, e nonostante la mia nota ricerca per la "soddisfazione" NON mi sono precipitato a comprarlo

Ma queste sono considerazioni del tutto personali

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Non dimentichiamo la possibilita',importantissima,di settare l'uscita video del Pio su "direct 1080p24",inviando al display il segnale originale del BR,liscio e immacolato,intatto da interpolazioni elettroniche,cosa che invece su PS3 mi lascia molti dubbi...
    Non ho capito bene se il nuovo pio 71 che dovrebbe uscire a breve e che dovrebbe oltretutto costare molto meno del 70 (si parla di circa 900 euro che comunque non sono pochi) avrà anche lui l'uscita direct che mi interessa molto. Ho visto il 70 in azione da un amico che ha anche la play e devo dire che a livello video (plasma pio 508 come il mio) la differenza è minima, ma credo che tutti i player bd visti su un display così si equivalgano (vedi anche il mio sony), ma a livello audio siamo su un altro pianeta!!! anche in confronto al mio sony che a livello audio non è niente male
    HT: TV LG oled 77C8, Lettore UHD Blu ray Oppo UDP 205, Pre HT Krell HTS 7.1 + Ampli HT per centrale e sorround Mcintosh MC7205. 2 CH: Pre Mcintosh C2500, Ampli 2ch Mcintosh 2 X MC501, Lettore SACD Mcintosh MCD 500, Giradischi Project signature 10 - testina ortofon cadenza bronze. Diffusori: Front Monitor Audio PL300, Central Monitor Audio GSRL, Sorround Monitor Audio GS60, Sub Velodyne DD15

pioneer lx70A

E' INCREDIBILE, il Mediaworld della mia città continua a vendere il lettore in questione a 1.400,00 Euro, non ho parole.

Ciao ragazzi , comunico che la Pioneer ha aggiunto al download il firmware 3.30, come al solito invito gli smanettoni a segnalare le novità CIAUZ
    TV: PDP-LX508D; Sintoamplificatore: Denon AVR-4308; Lettore Blue-Ray: Pioneer BDP-LX91; Ric.Sat.: MyskyHd; Lettore Dvd: Denon DVD-3930

Qualcuno sa se questo nuovo FW,che non ho ancora installato,velocizza il caricamento,come pare Sony sia riuscita a fare con il suo 500?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Pagina 55 di 60 PrimaPrima ... 545515253545556575859 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •