Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 60 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 900

36 secondi

col mio telecomando logitech 1000 mi sono divertito a accendere tutto il sistema con un unico tasto (activity).
    Quindi accendo plasma, BR, ampli, setto i vari ingressi, seleziono la modalita colore del plasma, e dulcis in fundo apro il cassetto di sto benedetto lx70a...Dal momento che lo accendo (quindi NON parlo di caricamento di questo o quel disco) al momento in cui posso aprire il cassetto per inserire il disco passano 36 Secondi (e' il waiting time impostato sul telecomando)....Quasi peggio dei vecchi tv a valvole. Poi c'e' il caricamento del disco....
    Questo significa che il telecomando deve rimanere puntato sugli apparati per 40 secondi....ed e' matematico che uno dei pupi ci passi avanti.. ...Pioneer dovrebbe fare qualcosa....o almeno giustificare questa "eternita'"...
    Qualcuno ha parlato di analogie hardware tra questo lettore ed il BR sony...
    mi chiedevo se anche questo fosse cosi' lento
    per il resto....si va in paradiso....povera ps3!!!
    plasma pioneer pdp lx508d ampli pioneer vsx-lx70 player pioneer bdp-lx70a

Citazione Originariamente scritto da otimov
    ..Qualcuno ha parlato di analogie hardware tra questo lettore ed il BR sony...
    mi chiedevo se anche questo fosse cosi' lento
    Si, uguale. Del resto i Sony sono cloni dei Pioneer, praticamente cambia lo chassis esterno e pochissimo altro.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da max1970
    ho terminato in questo momento l'installazione del nuovo firmware, a me sembra tutto uguale ..
    Allora: installato anche io. Dai primi test anche a me la velocità di caricamento non sembra migliorata. Però avevo alcuni dvd con i quali non riuscivo, ad esempio, a navigare nei sottomenu (come il recente La città proibita dove non si riusciva a selezionare una singola scena) ed ora è tutto a posto. A naso mi sembra che questo aggiornamento risolva solo alcuni casi di incompatibilità con i dvd.

EDIT: hanno aggiunto la pagina del Change History sul sito Pioneer .. appunto: "Fixes uncontrollable menu of certain DVD-Video disc" oltre a un generale "Performance improvement"
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    oltre a un generale "Performance improvement"
    Pioneer mente.....e me ne dispiace

le performance di caricamento sono identiche
    cronometro alla mano....
    aspettiamo versioni di firmware .....serie !!!

Citazione Originariamente scritto da otimov
    Pioneer mente.....e me ne dispiace
    ..
    Beh, mica dicono che velocizza il caricamento. le "Performance improvement" possono essere riferite anche ad una migliore resa audio e/o video

I pop-up menù sono più veloci e fluidi nell'apparire-scomparire dopo l'aggiornamento alla 3.25
    Panasonic 65JZ2000 - Panasonic DP-UB9000 - Apple TV 4K 128 - DENON AVC-A1H - Xbox Series X

una curiosita'....
    ho dovuto effettuare l'aggiornamento in modalita' ...canonica
    nel senso che quando provavo ad effettuare l'update da internet
    (avendo la 3.20 caricata) avevo un messaggio tipo "no update available"...
    strano...

Anche ha me stesso problema,aggiornato con cd........

Dal manuale dell'LX 70 A (pag. 7)

"Questo lettore può anche riprodurre dischi DVD contenenti dati da PC."
    "I file di PC memorizzati su CD non possono venire riprodotti."

Ma questo vuole dire che per poter vedere delle foto occorre masterizzarle su DVD?

Grazie

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Stasera provo anch'io ad upgradare alla 3.25,vediamo se riesco,sinora non ho mai avuto problemi ad aggiornare con collegamento diretto.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da alfrimpa
    Ma questo vuole dire che per poter vedere delle foto occorre masterizzarle su DVD?
    O le masterizzi su cd/dvd, oppure crei una rete usando la presa ethernet posteriore e utilizzi la funzione home media del lettore.

Appena aggiornato con collegamento diretto online,nessun problema.La lentezza di caricamento e' immutata,sul resto dovrei fare delle prove,ma non stasera...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Ragazzi ...

... ho mollato il colpo ed ho cancellato il mio ordine x il PIONEER ELITE BDP-95FD ICOS MULTIREGION!
    L'attesa era divenuta snervante, il tempo trascorso dal mio ordine tanto e, x di +, le risposte alle mie mail (dal noto sito swedese) tardavano troppo ... così ho tagliato la testa al toro e mi sono preso il panny BD-30.

Spero di non pentirmene.

acta.

ero tentato dall'acquisto del pioneer,poi ho visto che entro l'estate arrivera' il denon 3800br. evitero' con questo i continui aggiornamenti software del pioneer? e come qualita' video 'qualche consiglio.

Ma che è l'angolo delle defezioni ???

Pagina 40 di 60 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •