Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 60 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 900

about sigma chip

Stavo rileggendo la recensione del mio bd player e con somma sorpresa scopro che il mio panny monta lo stesso chip di decompressione del pioneer in oggetto a questo 3ad!!

A questo punto la domanda sorge spontanea: implementeranno mai la funzione DIRECT sul panny in mio possesso?

La risposta penso di saperla già ...

acta.

Citazione Originariamente scritto da Actarusfleed
    Stavo rileggendo la recensione del mio bd player e con somma sorpresa scopro che il mio panny monta lo stesso chip di decompressione del pioneer in oggetto a questo 3ad!!
    ....

Il Panny 10 io l'ho visto: ho avuto modo di utilizzarlo nella mia catrena per qualche tempo. Pur essendo, ai tempi, un ottimo lettore, ti assicuro che la resa video non può minimamente competere con questo Pioneer.
    I chip ... sono i chip, ma tutto quello che c'è dietro (programmazione, progettazione, percorsi di segnale etc.) fa quasi sempre la differenza.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

@fortunati possessori del pioneer:

Vorrei sapere se il player in oggetto è in grado di riprodurre senza problemi i DVD masterizzati con struttura e contenuti HD BDMV?

Cliccando su questo link
    si possono scaricare le iso di 2 dischi test HD.
    Uno di questi ha la struttura BDMV e va masterizzato su un comune DVD-R/RW.

Se fate questa prova mi interesserebbe sapere se il player legge il disco masterizzato.

grazie infinite,
    acta.

Mentre mi fate ...

... la prova del DVD BDMV vi faccio ancora un paio di domande:
    1) La futura introduzione delle decodifica interna al player del formato DTS-HD master è cosa certa o si tratta di un rumor. Se è cosa certa potete postare un link alla notizia ufficiale.

2)Quando si effettua un firmware update si usa il medesimo file sia per il player LX70A che per il LX70 ?
    Oppure i firmware x le 2 macchine sono differenti?

Grazie,
    acta.

... ...2)Quando si effettua un firmware update si usa il medesimo file sia per il player LX70A che per il LX70 ?
    Oppure i firmware x le 2 macchine sono differenti?

Grazie,
    acta.

I firmware per le due macchine sono diversi.
    Per la prima non so. DI sicuro passa già su hdmi in bitstream.
    Purtroppo la prova del dvd io non posso farla: mi è deceduto il masterizzatore (legge soltanto e quellochemasterizza non riesce a leggerlol neanche lui ) e devo cambiarlo, tempo permettendo.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

...

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Per la prima non so. DI sicuro passa già su hdmi in bitstream.
    Caspita mi pareva di aver capito che fosse cosa certa!?
    E mi sembra che questa certezza mi venisse dalle affermazioni di qualch'1 su questo stesso 3ad ... me lo rileggo tutto x vedere se mi sono sognato tutto io.

Purtroppo la prova del dvd io non posso farla: mi è deceduto il masterizzatore ..cut..
    Dai luigi non fare il difficile ... non ci crede nessuno che tu non abbia almeno altri 3/4 masterizzatori in casa
    o, per lo -, un amico che abbia un masterizzatore.

Impegnati x la comunità!

acta.

Nuovo aggiornamento firmware per il nostro strepitoso player
    Sul sito giapponese di Pioneer, disponibile la versione 3.20 per il BDP-LX80, l'esatto equivalente del nostro LX70A.
    Da parte mia, già scaricato, masterizzato e caricato sul lettore, funziona perfettamente, menù in italiano come al solito disponibili.
    L'aggiornamento prevede un miglioramento del supporto Java.

Disponibile QUI
    Panasonic 65JZ2000 - Panasonic DP-UB9000 - Apple TV 4K 128 - DENON AVC-A1H - Xbox Series X

...Dai luigi non fare il difficile ... non ci crede nessuno che tu non abbia almeno altri 3/4 masterizzatori in casa
    o, per lo -, un amico che abbia un masterizzatore.

Impegnati x la comunità!

acta.

Mi sto impegnando ..
    A breve i risultati!

Citazione Originariamente scritto da antonio
    Nuovo aggiornamento firmware per il nostro strepitoso player
    Sul sito giapponese di Pioneer, disponibile la versione 3.20 per il BDP-LX80, l'esatto equivalente del nostro LX70A.
    ...

OTTIMO! sembra risolva anche diversi problemi di lentezza con dischi java.
    Complimenti per il coraggio! Io avrei aspettato la versione europea
    Ultima modifica di Locutus2k; 28-12-2007 alle 12:49

OTTIMO! sembra risolva anche diversi problemi di lentazza con dischi java.
    Complimenti per il coraggio! Io avrei aspettato la versione europea
    Grazie per i complimenti (immeritati a mio avviso).

Avevo già fatto l'update dal sito americano, utilizzando il software del bdp-95fd e tutto era andato bene. Dal momento che il 95fd è uguale al LX80a giapponese, ho fatto 2+2 e mi è venuto.... CINQUE
    Panasonic 65JZ2000 - Panasonic DP-UB9000 - Apple TV 4K 128 - DENON AVC-A1H - Xbox Series X

E' finalmente piu' veloce?

Ciao
    MASSIMO

Citazione Originariamente scritto da m.tonetti
    E' finalmente piu' veloce?
    ...

Dai report oltreoceano sembrerebbe che con i dischi in Java il caricamento sia più veloce del 30/40% ovviamente tutto da verificare.
    Rimane comunque lento in assoluto rispetto alla PS3

Dai report oltreoceano sembrerebbe che con i dischi in Java il caricamento sia più veloce del 30/40% ovviamente tutto da verificare.
    Allora l'acquisto diventa sempre piu' imminente.

Ciao
    MASSIMO

E' lento come prima

Uhm!

Di seguito la lista delle implementazioni:

Ver3.20
    - Fixes unintended subtitle or no subtitle displayed with certain BD-ROM discs.
    - Enhances playback compatibility with certain DVD-Video discs.
    - Enhances stability of BD-Java playback (*)
    - Performance improvement
    * The player's action can be slower than expected depending on contents (menu, game, etc.) included in certain BD-Java discs.

Ciao e grazie
    MASSIMO

Pagina 4 di 60 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •