Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 71 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 1056

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    non è che per caso, prima del fattaccio, hai potuto verificare se con l'EP30
    Ho il 35 non il 30.
    Display: Panasonic TX65JZ1500 BluRay: Panasonic 4K DP-UB820 - Multimedia: Zappiti 4K Ampli: Denon AVR-X2200W - Diffusori Frontali: JBL L880 - Centrale: JBL LC2 - Diffusori Posteriori: Chario bipolari - Subwoofer: David

Ciao,a tutti ho un EP 30 ho scaricato update del firmware 2.0 dal sito Toshiba UK masterizzato su CD-R la procedura è andata a buon fine il lettore funziona perfettamente,ve lo dico anche se non interessa.Grazie
    LCD: SAMSUNG UE46F6400AYConsole: XBOX ONE S 1TB

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    esce un segnale DTS HD MA (se hai dischi con questa codifica ovviamente)?
    Lo EP30 non esce in streaming con le nuove codifiche.
    Solo in PCM, ma per il momento non con il DTS HD.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Il mio ep30 l'ho aggiornato venerdi e per adesso non mi ha dato nessun problema..............ciaooooooooo

Voi che avete aggiornato con successo il lettore avete notato particolari migliorie nell'utilizzo dello stesso? O vi sembra essere sempre uguale?

Tutto uguale a prima, le novità sono per uscite future (sempre che a questo punto ci siano uscite future )
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Ciao a tutti

Almeno adesso funziona lo switch automatico da 1080p24p a 50 o 60 co i normali DVD? prima lo si doveva fare in manuale. grazie

continua a farlo in manuale luca.
    Il bug riguarda proprio l'autoswitch video.
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

Si Luca, con i dvd ora lo switch funziona (NB - SOLO per i dvd, per gli HdDvd è ancora come prima, obbligatorio switchare a mano)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Si ma allora a che serve sto cavolo di update firmware? solo a rendere inutilizzabile qualche lettore?!?

Luca, siccome anche io mi chiedevo l'utilità di questo upgrade mi sono un po' informato... e ho scoperto una cosa che se confermata, sinceramente sarebbe abbastanza incredibile... pare, sottolineo pare, che l'impossibiltià di avere l'autoswitch non sia un problema del lettore nè un bug nel firmware, ma il fatto che gli Hdvd (i titoli, i film) NON abbiano i flag di identificazione del refresh e che il lettore che adesso ha l'autoswitch non puo' fare nulla perchè i dischi non contengono questa informazione...
    Provo a leggere altre robe e poi aggiorno, nel caso faccio anche un thread nuovo visto che non riguraderebbe solo questo modello ma l'authoring di tutti i dischi

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    pare, sottolineo pare, che l'impossibiltià di avere l'autoswitch non sia un problema del lettore nè un bug nel firmware, ma il fatto che gli Hdvd (i titoli, i film) NON abbiano i flag di identificazione del refresh e che il lettore che adesso ha l'autoswitch non puo' fare nulla perchè i dischi non contengono questa informazione...
    interessante, facci sapere
    La mia nuova firma...

se così fosse è un bel toppone di toshiba e dei produttori di Hddvd!
    sulla ps3 bd e dvd hanno un riconoscimento automatico che è pure bello veloce!
    mannaggia!
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

Non ho ben capito la cosa...... cioè con il nuovo firmware se io tengo impostato il lettore a 1080p24p mi guardo normalmente i miei dischi hd-dvd; se inserisco un DVD lui automaticamente passa a 1080p senza 24p però poi se rimetto un Hd-dvd lui non è in grado di ritornare automaticamente a 1080p24p ??
    VIDEO: Pioneer KURO LX-508D - SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR875 - LETTORE HD-DVD: Toshiba EP-35 - LETTORE BLURAY: Sony S350 + Sony PlayStation 3 - DIFFUSORI: Front/Surround/Center: Focal Sib XL - Sub: Mirage Omni S8 - SAT HD: Pace Sky Box HD - TELECOMANDO: Logitech Harmony 885

ALTEA PASSION CLUB www.seat-altea.it

Allora, pare confermato, i nuovi firmware non sono buggati ma sono i dischi a non essere compatibili con l'autoswitch. La fonte è la stessa Toshiba, quindi non una news creata contro l'HdDvd
    Toshiba afferma infatti:
    Automatic 24Hz/60Hz detection mode is for future use. This option will detect frame rate of disc content.
    Because current HD DVD discs do not contain information to identify frame rate, this option is not effective at present.
    Use this option when discs become available in the market in the near future

Direi che la cosa è abbastanza grave... piu' di 400 dischi usciti nel mercato statunitense e svariate decine nel mercato europeo e nessuno contiene le informazioni del framerate... non so voi ma la cosa è abbastanza mostruosa

Forse bisognerebbe aprire un nuovo thread visto che riguarda il formato e non specificatamente questo lettore

Pagina 46 di 71 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •