Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 170 di 199 PrimaPrima ... 70120160166167168169170171172173174180 ... UltimaUltima
Risultati da 2.536 a 2.550 di 2981

Discussione: DVICO TViX M-6500A

Citazione Originariamente scritto da gibi1970
    *probabilmente* funziona, ma - se è come per il lettore DVD - *non* potrai leggere BD originali
    vorrei averne conferma prima di effettuare l'acquisto del bd-rom, lo prenderei proprio per questo.
    Sulla baya ne ho trovato alcuni interni da notebook inseriti in box da esterno usb sui 60 euro e se il tutto funzionasse non sarebbe per niente male

EDIT:

Vorrei anche capire una cosa, quando si collega un lettore esterno, mettiamo il caso del dvd-rom, si riesce a vedere il contenuto del dvd e poi si avvia attraverso il file ifo? come se il dvd fosse in un hdd o pennetta usb?
    Se fosse così, dato che con gli ultimi fw si riescono ad avviare le ifo dei bluray, non dovrebbe poter funzionare allo stesso modo con un bd-rom drive?
    Ultima modifica di datrix; 19-11-2009 alle 10:24

Icone

Scusate la domanda banale, ho installato e poi tolto subito l'ultimo firmware, anche a voi da problemi con le immagini png?

In pratica io ho messo tutte le locandine in png per i miei film, denominate come il film o folder ma una volta installato il nuovo fw non mi da più le trasparenze e mi fa vedere l'immagine completa che fa abbastanza schifo.

Poi non ho capito questo:

5. More Video cover folders are added
    If a name of folder, which on the root folder, is starts with one
    of below words(case insensitive), it will shows Video cover art mode
    instead a normal icon mode.
    -"video", "movie", "dvd", "bluray", "blu-ray", "film",
    "cinema", animation", "drama", "miniseries", "tv series",
    "music video"
    Vuol dire che se io creo una cartella nel root, ossia dove ci sono le cartelle di video, music, e photo, e la denomino ad esempio "animation" mi comparira nella schermata iniziale e ci mette lui in automatico l'immagine?

Thumbs up

Aggiornamenti

Ho scritto su mpcclub e ho fatto la stessa domanda posta a voi ieri, ovvero se fosse possibile o meno riuscire a connettere un lettore bd-rom al dvico, e la risposta è stata:

Citazione Originariamente scritto da afss
    I have a Pioneer BD-ROM connected to the 6500 and it works fine. It plays BD backups with no issues at all. The model is Pioneer BDC-202 connected via a SATA-USB adapter. Yes, it plays also MKV files recorded into BD-R just fine.
    Anche se si riescono ad avviare le sole copie di backup sarebbe comunque bellissimo sfruttarlo anche come lettore di blu-ray. E' come aggiungere l'ultimo pezzo mancante al mosaico...
    Ultima modifica di datrix; 20-11-2009 alle 10:00

ragazzi io noto che le radio via web non mi danno più l'artista e la canzone che con la vers 168 mi dava anche a voi?

Ultimo aggiornamento Fw ?

Salve a tutti...

leggendo qualche post prima ho letto di questo nuovo firmware con molti cambiamenti.
    Volevo sapere da qualcuno che lo ha provato come si trova?

Io sono sempre dell'idea dell' 1.2.52 ufficiale...ma come giustamente qualcuno mi faceva notare è unpo' scarno.

Ma solitamnte qualcuno commenta per bene (o male) questi firmware..........nessuno dice nulla???

cxiao

L' ultimo Firmware ufficiale è 1.3.168 ed a livello estetico non differisce molto da quello che hai, i cambiamenti li trovi nel link specifico.
    Per quanto riguarda le Prerelease 1.4.xxx e 1.5.xxx non essendo ancora passate a versioni ufficiali saranno soggette a grossi cambiamenti rendendo difficile anche una descrizione dettagliata.
    - P60-ZT60 Panasonic
    - NAS QNAP TS-659 Pro - FW v3.8.1 - 6*WD 2TB in RAID5
    - PCH A410 - V-TEN - Apple TV4°Gen
    - Dreambox 8000 800SE- XBOX360 - WII
    - Amministratore Forum Qnap

Ragazzi volevo porvi la seguente domanda....è possibile che il nostro bel player ricco di funzionalità e pagato tanti soldi...non gestisce molti dei codec
    più blasonati tra cui wmv o meglio legge solo quelli wmv9 lo troco davvero scandaloso.. e poi non ha un browser per andare su internet ha una gestione dei file mp3 a dir poco
    ridicola e tante tante pecche ancora (non diciamo poi che ogni tanto si blocca). Io putroppo
    provengo da un lettore player creato da una xbox (1 versione) dove montava un software Media center eccezionale XBMC, http://xbmc.org/ open source, che dire questo
    da veramente una pista al nostro DVico 6500 è talmente fatto bene che è quasi impossibile tornare indietro ed infatti vedendo il firmware montato sul Tvix
    mi prende una grossa nostalgia è come tornare indietro di molti anni...quasi quasi mi viene voglia di venderlo però voglio essere fiducioso e spearanzoso in un futuro ed ottimale firmware!

Paragonamdo altri Media center voi cosa ne pensate??

MI RIVOLGO A POSSESSORI DEL 6500, considerato che nel forum del 6600 ho avuto la risposta gentile di una persona che per' non ha sciolto il mio dubbio.

Devo far contenta la famiglia
    Ho bisogno urgente di sapere se il m6600n con integrato il doppio tuner dvb-t e' possibile vedere un file pesante mkv dal suo hard disk interno e contemporaneamente registrare una fiction da digitale terrestre sempre sul stesso hard disk, oppure registrare su hard disk e vedere un file mkv via wifi sull'hard disk del pc del computer.

Forse ho letto male ma su questo sito dove hanno fatto una recensione del prodotto dicono che non e' possibile. Mentre registri puo' solo usare l'altro tuner tv , ma non vedere contemporaneamente i film presenti sull'hard disk, (qui si parla di dvd iso non ho capito se la stessa cosa e' valida per file mkv);

spero proprio che non sia vero........

http://www.mpcclub.com/download.php?..._tvixm6600.pdf

Citazione Originariamente scritto da ertikre
    Paragonamdo altri Media center voi cosa ne pensate??
    Purtroppo è l'unico che io abbia provato, e sono molto soddisfatto.
    Leggendo le varie recensioni, forum, ecc... mi sono fatto l'idea che il TViX è un top di prezzo perché è anche uno dei top di gamma. Quindi diciamo "tra i migliori".

Se si parla di xbmc imho si entra in un terreno diverso, per gente che ha una discreta / buona dimestichezza con software e htpc... insomma per una élite che non corrisponde all'utente medio, che alla fin fine vuole un prodotto "chiavi in mano" come appunto il TViX (o altri simili).

ciao

Citazione Originariamente scritto da kingaio
    ... se il m6600n con integrato il doppio tuner dvb-t e' possibile vedere un file pesante mkv dal suo hard disk interno e contemporaneamente registrare una fiction da digitale terrestre sempre sul stesso hard disk...
    Mi è arrivato il Tuner T441 e ho fatto le dovute prove. (SW 1.5.11 )
    - Se faccio partire una registrazione non posso far altro che guardare un' altro canale, non posso far partire un' altra registrazione, non posso uscire dal Tuner e di conseguenza non posso riprodurre nessun tipo di file.
    - P60-ZT60 Panasonic
    - NAS QNAP TS-659 Pro - FW v3.8.1 - 6*WD 2TB in RAID5
    - PCH A410 - V-TEN - Apple TV4°Gen
    - Dreambox 8000 800SE- XBOX360 - WII
    - Amministratore Forum Qnap

Citazione Originariamente scritto da HI-TECH
    Mi è arrivato il Tuner T441 e ho fatto le dovute prove. (SW 1.5.11 )
    - Se faccio partire una registrazione non posso far altro che guardare un' altro canale ....file.
    Esatta confermo anche io ho il T441 !

Disponibile nuovo firmware PreRelease 1.5.16

http://demod.dvico.com/PreRelease/tv...000_1.5.16.zip

Minimi i cambiamenti dal precedente FW (1.5.11):
    1. Fixed: Occasional file corruption after copying files from PC to TVIX through USB.
    2. Fixed: Cannot change the partition when copying files using the function key due to navigation buttons removed.

ciao

1.5.17 Release note

Changes from 1.5.16

1) Player
    1. Fixed: Folder or files with some characters are not shown.

Download here: http://tvix.ru/files/tvix_M-6500.7000_1.5.17.zip

Angry

Ragazzi aiuto!!!!
    Ho aggiornato il firmware facendo una regressione sono passato dalla versione 1.4.25 alla versione più stabile 1.3.168 la procedura è andata a buon fine però riavviandolo in continuazione quando arriva alla fase di loading ricomincia il boot e così in continuazione, ho anche eseguito la porocedura di Recovery tenendo premuto setup... aggiorna tutto ma poi di nuovo boot...loading....boot ...loading non avviandosi mai.....come posso risolvere???

ertikre--

In pratica il box non si riavvia, giusto?

Allora procedi come segue.
    1) Spegni il box.
    2) Metti il firmware 1.2.52 su una chiavetta USB.
    3) Attacca la chiavetta al box.
    4) Tenendo premuto SETUP premi il pulsante di accensione ("safe upgrade").
    5) Sul display comparirà il codice del firmware (1.2.52).
    6) Premi OK con il telecomando.
    7) Attendi.

La procedura dovrebbe restituirti un box funzionante con il firmware 1.2.52. Potrai quindi fare l'upgrade alla 1.3.xxx.

ciao

Pagina 170 di 199 PrimaPrima ... 70120160166167168169170171172173174180 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •