Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 199 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 2981

Discussione: DVICO TViX M-6500A

Citazione Originariamente scritto da bussez
    Volevo sapere una cosa riguardo il funzionamento del tvix:io volevo utilizzarlo per riprodurre il file iso di una copia blu ray da pc via wy fi come si comporta??Grazie ed un saluto a tutti.
    Non va con le iso dei bd, pare vada (parlo per letto in giro) solo il play
    del file video con le relative tracce audio ma non è in grado di eseguire i menu perchè il chip sigma non lo può fare, cosa che invece fa con i dvd.
    Probabilmente in futuro sarà possibile.
    Sicuramente i rip da bd e hdvd funzionano sono i famosi files mkv, quello che era una volta il divx x i dvd lo è il file mkv per i bd.
    Per quanto riguarda il wifi molto dipende dalla tua copertura comunque dovrebbe farcela usa un router di tipo N con le 3 antennine che sono molto piu efficaci dei vecchi come qualità segnale ecc.

ciao.
    VPR Sony VPL VW300ES - Plasma Pioneer LX508D - MySKY HD - PS4Pro - Nas Synology - Htpc NUC - Oppo UDP203 - Anthem MRX-710 - Main 2X B&W CM9 S2 - Centrale B&W CM9 2 S2 - Surround 2x B&W CM6 S2 - Sub MK Sound MK 125II - Belkin PureAV PF50.

....è uscito il nuovo firmware tvix_M-6x00_1.1.47

per chi volesse provarlo, può scaricarlo dall' FTP della DVICO...
    oppure QUI

firmware

Ciao potresti postare anche la pagina?

qui
    http://www.tvix.co.kr/eng/support/betafirmware.aspx
    non vi è traccia.

Si sa cosa hanno cambiato?

A me l'ultima volta si è piantato al 100% dopo l'erase.
    L'ho dovuto riavviare e premere il tasto ok sul tvix ed è partito l'aggiornamento.

ciao.
    VPR Sony VPL VW300ES - Plasma Pioneer LX508D - MySKY HD - PS4Pro - Nas Synology - Htpc NUC - Oppo UDP203 - Anthem MRX-710 - Main 2X B&W CM9 S2 - Centrale B&W CM9 2 S2 - Surround 2x B&W CM6 S2 - Sub MK Sound MK 125II - Belkin PureAV PF50.

Citazione Originariamente scritto da prcx00
    Non va con le iso dei bd, pare vada (parlo per letto in giro) solo il play
    del file video con le relative tracce audio ma non è in grado di eseguire i menu perchè il chip sigma non lo può fare, cosa che invece fa con i dvd.
    Probabilmente in futuro sarà possibile.
    Sicuramente i rip da bd e hdvd funzionano sono i famosi files mkv, quello che era una volta il divx x i dvd lo è il file mkv per i bd.
    Per quanto riguarda il wifi molto dipende dalla tua copertura comunque dovrebbe farcela usa un router di tipo N con le 3 antennine che sono molto piu efficaci dei vecchi come qualità segnale ecc.

ciao.
    ok allora riformulo la domanda come va il tvix 6500 con il play del file m2ts dalla struttura iso del bd?? l'intenzione era quella di visionarlo poi di ripparlo nel MKV...

Grazie!!

errata ripsota vedi sotto
    Ultima modifica di idross73; 12-03-2008 alle 11:43

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Esci in composito rca e imposta l'uscita DVI (mi sembra sia scritto Component/DVI - NON HDMI) su 480p/576p.
    A questo punto dovrebbe funzionare, se non lo fa penserei ad un guasto o ad una incompatibilità.
    Hai modo di provarlo su di un altro tv?
    Stasera provo da un amico con un full hd (il mio è solo hd ready)
    La ps3 che ho è collegato con lo stesso cavo hdmi alla tv funziona.

Il cavo lo sposto dalla ps3 all dvico in base alla necessità
    Volevo precisare che non ho ancora insertio un hd all'interno del 6500 ma ho collegato un hd esterno usb
    Ultima modifica di idross73; 12-03-2008 alle 11:57

Citazione Originariamente scritto da bussez
    ok allora riformulo la domanda come va il tvix 6500 con il play del file m2ts dalla struttura iso del bd?? l'intenzione era quella di visionarlo poi di ripparlo nel MKV...

Grazie!!
    Dicono va bene, io non ne ho ancora trovato uno di ts e non ho modo di farne io.
    Se tu potessi estrarre anche 4-5 capitoli soltanto, tipo 3-4 gb di un film
    si potrebbe provare.

Comunque dovrebbe andare bene quel chip 8635 è uscito proprio perchè il precedente faceva un po fatica.

vai su mpcclub.com

ciao.

Salve a tutti

Proprio in questi giorni ho messo in vendita il mio M4000P per sostituirlo con un M6500A... ma dopo questo thread ho preso paura

Su pixmania è disponibile da 3 giorni oramai, oggi ero deciso per l'acquisto ma mi son scoraggiato... ma tutti questi problemi li avete riscontrati?
    Secondo voi se ordino il 6500 da pixmania ora, mi ritrovo con una versione 1?

Ho acquistato da una settimana un plasma panasonic PX7E da 42" e volevo iniziare a gustarmi qualche film in mkv (l'attuale 4000P non ce la fa )... se ripiego sul 4100 faccio una stupidaggine?

Grazie per le eventuali risposte

Ciao
    Home Theatre: Yamaha RXA-1010 + Dvico M6500A + Pioneer DV490V + Panasonic 42PX7E+ B&W 684 + B&W HTM62 + B&W 686 + B&W AS2
    PC: Yamaha DSP-A595 + Pioneer PD-207 + Pioneer TX-940L + Cerwin-Vega! CD30

Citazione Originariamente scritto da Jackal.it
    ...volevo iniziare a gustarmi qualche film in mkv... se ripiego sul 4100 faccio una stupidaggine?
    ...secondo me...si.

...come ha gia detto qualcunaltro in questo forum, il 6500 è nato proprio perchè il 4100 arranca con gli mkv.

p.s. se proprio devi ripiegare vai su Popcorn Hour

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...secondo me...si.

...come ha gia detto qualcunaltro in questo forum, il 6500 è nato proprio perchè il 4100 arranca con gli mkv.

p.s. se proprio devi ripiegare vai su Popcorn Hour
    Esattamente. Comunque non è che sia una cosa che non va, lo scandaloso è, con quello che costa, che abbia una ventola cosi rumorosa
    e manchi il dissipatore per il resto è un ottimo, forse il miglio player ad oggi. l'unico con la stessa cpu mi sembra sia il popcorn hour.

....e l'ISTAR mini HD

Citazione Originariamente scritto da prcx00
    Esattamente. Comunque non è che sia una cosa che non va, lo scandaloso è, con quello che costa, che abbia una ventola cosi rumorosa
    e manchi il dissipatore per il resto è un ottimo, forse il miglio player ad oggi. l'unico con la stessa cpu mi sembra sia il popcorn hour.
    Infatti, il punto è che il 6500 è nato proprio per l'alta definizione e costa un botto, non è accettabile che:
    - abbia una ventola da 2 euro
    - appena preso sia necessario aprirlo per effettuarci le più disparate cose (da sostituire la ventola ad aggiungerci un dissipatore).

per il resto ci credo sia un ottimo prodotto, ma allora anche il PH lo è e:
    - ha lo stesso chip
    - ha il dissipatore montato
    - costa la metà (+ o -)
    - ti danno un pacchetto d popcorn!

Io credo che il Tvix fra un pò (6 mesi?) sarà un ottimo prodotto.. esente da bug (firmware maturo) e con i problemi strutturali risolti.
    Oggi, forse, è un acquisto rischioso.

Citazione Originariamente scritto da hedkandi_k7
    - appena preso sia necessario aprirlo per effettuarci le più disparate cose (da sostituire la ventola ad aggiungerci un dissipatore).
    ...mica vero.
    non tutti sono cosi folli da invalidare la garanzia sul prodotto.

Citazione Originariamente scritto da hedkandi_k7
    Oggi, forse, è un acquisto rischioso.
    ...anche qui, non tutti la vedono in questo modo.

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...

...anche qui, non tutti la vedono in questo modo.
    ...esatto....

allora escludiamo il 4100.

cosa mi consigliate?

Rischio l'acquisto di questo 6500A o con la stessa cifra assemblo un htpc?

Ora come ora ho un server nas dove lo dvico attuale pesca i file via NFS.
    Home Theatre: Yamaha RXA-1010 + Dvico M6500A + Pioneer DV490V + Panasonic 42PX7E+ B&W 684 + B&W HTM62 + B&W 686 + B&W AS2
    PC: Yamaha DSP-A595 + Pioneer PD-207 + Pioneer TX-940L + Cerwin-Vega! CD30

Pagina 31 di 199 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •