Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 122

Discussione: SHARP BD-HP20S

  1. #106
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    508

    ciao ho visto un nuovo aggiornamento sul sito italiano per il 20 s versione 1.18 sapete dirmi cosa fa e se va bene
    grazie

  2. #107
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    471

    aggiornamento firmware

    io ho montato quello del BD-HP21S, ma credo che le modiifiche siano le stesse.
    L'ho dovuto montare perchè i BD "Ultimatum alla Terra" e "Quantum of Solace" non venivano letti.

  3. #108
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    471

    Installazione firmware

    Citazione Originariamente scritto da claudia1984
    COME INSTALLARE IL FIRMWARE EUROPEO SU QUELLO AMERICANO ERRONEAMENTE ISTALLATO??
    AIUTATEMI, LE HO PROVATE TUTTE...

    Devi installare la versione da masterizzare su CD-ROM ma NON quello UK
    (c'è pure scritto: UK only ed infatti il modello finisce con H e non con S).
    Quella da key USB non riesce a cambiarlo (probabilmente quello USA
    è una versione successiva).
    Con il firmware trovi anche le istruzioni, se hai bisogno di aiuto contattami.
    Se ricordo bene la versione CD sul sito italiano non c'è.
    Devi andare su quello tedesco, ecco il link:
    http://www.sharp.de/cps/rde/xchg/de/...P20&var2=BDHP2

    Devi scaricare :
    BD-HP20S/H/SA/SB Software-Update - ver. 1.18-CD DE Archive 25.32 MBytes 07.10.2009

    Ti consiglio, anche in futuro, di fare riferimento a questo sito per gli aggiornamenti.

    Facci sapere se così risolvi il problema.
    Ultima modifica di BobTrap; 22-10-2009 alle 20:28

  4. #109
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    508
    perchè quella del sito italiano non va bene?
    per ora lo trasferita sulla usb devo ancora istallarla la versione dice che è la 1.18 e le istruzioni allegate sono molto semplici
    ciao

  5. #110
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    508
    dimenticavo una domanda ,qualcuno usa le uscite analogiche 5+1 vale la pena collegarle? io al momento uso l'uscita ottica, già noto differenza rispetto hai normali dvd.
    grazie

  6. #111
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089
    Collegale se vuoi ascoltare le codifiche audio HD dei BD (se lo Sharp può decodificarle...sennò fai a meno...)
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  7. #112
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    508
    ok quello lo so codifica solo il dolby tru hd ma volevo sapere se la differenza si sente,ci sono film di riferimento?ho solo una uscita diretta 5+1 nel ampli impegnata per sacd, dovrei quindi fare un commutatore,e volevo sapere se ne vale la pena.
    ciao

  8. #113
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    471
    Citazione Originariamente scritto da luca franchi 148
    perchè quella del sito italiano non va bene?
    Il problema di Claudia1984 era che aveva installato una versione americana, con la usb non puoi installare un aggiornamento che ha lo stesso numero di versione (sempre se ricordo bene).
    Comunque avevo avuto lo stesso problema all'inizio e l'ho risolto solo utilizzando la versione ISO.

  9. #114
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    3
    Ciao a Tutti e buone feste!
    Approfitto di questa discussione aperta in quanto ho un problema:
    Ho regalato a mia moglie un lettore blueray Sharp bd-hp20 (trovato ad un prezzo "ridicolo" al MW).
    Quando l'ho installato, ed ho inserito il mio primo disco (l'era glaciale 3) il lettore mi ha dato una schermata con cui venivo invitato ad aggiornare.
    Fatto questo, versione 1.18 usb, l'era glaciale è partita.
    Ho poi acquistato (sempre per regalo) i seguenti film:
    -harry potter e il principe mezzosangue
    -il gladiatore
    -kung fu panda
    -twilight
    Per tutti questi film il messaggio è stato "disco incompatibile" (e lo espelle)
    Ho quindi controllato se ci fossero ancora nuovi aggiornamenti, e guardando bene, mi sono accorto che non avevo seguito "alla lettera" la procedura di aggiornamento. (non avevo ripristinato le impostazioni di fabbrica come consigliato sul sito di sharp)
    Ho quindi rifatto nuovamente tutto, ed il risultato è che ora non mi legge nulla! nemmeno l'era glaciale che inizialmente funzionava!
    Ho fatto anche la procedura di reset (tenuto il tasto on/off per 5 secondi ad apparecchio spento finchè non apparre "reset" sul display) ma... nulla da fare...
    I dvd normali li legge benissimo al primo colpo e non si blocca mai (nemmeno dischi un po rovinati che "saltavano" con il vecchio lettore)
    Sapete darmi qualche dritta?
    Vi ringrazio in anticipo!
    Fabiano.

  10. #115
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    508
    ciao io ho lo stesso modello circa da 4 mesi ho guardato diversi film senza problemi tra i quali anche alcuni di quelli che hai segnalato tu
    l'unico film che mi ha dato un qualche problema è terminetor 4 ma tale film è segnalato da tutti che da difetti. quello che ti posso dire è che ilfirwere 1.18 io lo installato prima che il sito sharp italiano vennisse riconfigurato non vorrei che avassero fatto dei casini la data del firmwere indica dicembre ma è stato rilasciato molto prima, prova a collegarti al sito sharp germania e a scaricarlo da li poi reinstalla tutto e non preuccuparti della procedura indicata dalla casa per il ripristino.
    IMPORTANTE non staccare la luce durante l aggiornamento
    nel caso dovessi avere problemi io ho tenuto il firmwere 1.18 che ho installato nella mia usb se riesco te lo mando ,col pc io non sono molto bravo.
    ciao luca

  11. #116
    Data registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    3
    Ciao a tutti.
    Qualcuno sa dirmi se il lettore in oggetto legge i BD-R? Sto riscontrando alcuni problemi.

  12. #117
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    63
    ciao, rispolvero la discussione perchè è l'unica riguardante sharp circa il blu ray.
    volevo un'unica informazione: questi lettori possono essere comandati dallo stesso telecomando di un televisore sharp-aquos? (nel mio caso l'LE700).
    perchè mio padre detesta avere mille telecomandi, e se fosse possibile utilizzare quello del tv sarebbe il top, altrimenti mi butto su altri lettori, che costano meno e regalano un po' di film.

  13. #118
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    508
    io credo propio di si, in ogni caso telefona ad un centro assistenza cosi sei più sicuro, io addirittura ho un tv samsung e comando il lettore col sudetto telecomando.
    p.s, se compri sharp ti sconsiglio di prendere il modello della discussione,è gia vecchiotto e anche se funziona egregiamente non ha l'uscita hdmi 1.3 quindi non codifica le nuove traccie audio hd poi non fanno nuovi firmwere da oltre un anno.
    p.s, il 20 s si trova ancora in giro con poco più di 100 euri non pagatelo oltre
    ciao

  14. #119
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    63
    ti ringrazio, ho letto in giro che la funzione aquos link serva proprio a questo.
    in ogni caso ho visto in giro il 22 a circa 150-160 (se non sbaglio ha anche la lan e supporta la memorizzazione da usb).

  15. #120
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    508

    buon giorno riapro questa vecchia discussione sul sharp bd hp 20, che io,ancora posseggo,
    vorrei chiedervi, se lo sapete come mai non viene fatto più alcun firmwere da oltre un anno,quando sono già vecchi vengono dimenticati dalle case costruttrici? il mio è persino in garanzia e mi spiacerebbe doverlo cambiare per problemi di incompatibilità.
    ciao


Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •