Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 40 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 596

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    il mio VP30, per qualche motivo, è malfunzionante, quindi in HDMI non esce nulla...
    non esce niente quando fa il passthrough oppure proprio non puoi usare l'output sull'HDMI? quindi utilizzi solo quella analogica?

Citazione Originariamente scritto da Californication
    quindi utilizzi solo quella analogica?
    sì, l'analogica e va veramente molto bene.
    Devo capire cosa abbia l'HDMI, quando ho un po' di tempo lo apro e vedo se c'è qualcosa di macroscopico.
    Comunque non ho particolari criticità, visto che l'uscita RGBHV è veramente di altissimo livello e il BR è collegato direttamente in HDMI al proiettore....
    Ultima modifica di maurocip; 22-01-2008 alle 16:13

ah, mi dimenticavo....
    possessori rispondetemi su questa cosa:
    anche a voi, ogni volta che dal film passate ai contenuti speciali (o cose simili) per un attimo il segnale si sgancia per poi tornare regolarmente con l'opzione scelta?
    Oppure è un problema del mio layout (sorgente/cavo HDMI/proiettore)?

anche a voi, ogni volta che dal film passate ai contenuti speciali (o cose simili) per un attimo il segnale si sgancia per poi tornare regolarmente con l'opzione scelta?
    A me non succede, comunque cercherò di farci attenzione.
    Sono collegato direttamente ad un Panny 700 via HDMI.
    Vpr: Sanyo Z2000 - Ampli: Yamaha RXV 1.800 - Blu-Ray Player: Sony BDP-S300 - Dvd Recorder: Pioneer dvr 545 HX-S - Casse: front Mission M34, centre Mission M3c2, surround Mission m3ds, sub Indiana Line HC810, poi... si vedrà!

Citazione Originariamente scritto da Garlas
    Sono collegato direttamente ad un Panny 700 via HDMI.
    lunghezza cavo?

Si succede anche a me, penso sia normale, mi sa che dipende anche dalla risoluzione dei vari inserti, dovrà "agganciarla" in maniera corretta.
    Saluti

Mmm, ancora non ho visto contenuti speciali, ma ho notato che il mio me lo fà anche solo per passare dal menù al film ...
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

cavo?
    Se non sbaglio 10 metri.
    Vpr: Sanyo Z2000 - Ampli: Yamaha RXV 1.800 - Blu-Ray Player: Sony BDP-S300 - Dvd Recorder: Pioneer dvr 545 HX-S - Casse: front Mission M34, centre Mission M3c2, surround Mission m3ds, sub Indiana Line HC810, poi... si vedrà!

mi sembrava di averlo già detto:
    il bambino mi ha fatto dannare con lo sgancio del segnale, prima
    ho tolto il cavo lungo 10m (anche se di ottima qualità)
    poi ho dovuto togliere lo switch.
    (il prj sganciava il segnale solo con il lettore, shyhd 1080i e dvdrec 1080p, sempre in hdmi, non li perdeva mai)
    Ora sono con un cavo hdmi diretto preso del ferramenta sotto casa lungo 3,5m

Non sgancia più

evidentemente dipende allora dalla potenza del segnale....
    quindi nel mio layout appena si cambia qualcosa (fortuna che col film non succeda mai ) evidentemente qualcosa nella mia catena interpreta il cambio come caduta del segnale....
    in futuro vedremo di cambiare qualcosa....

vabbè dai,un mio caro amico ha deciso di acquistarlo,e mi ha chiesto di trovargli il prezzo migliore,e mi sembrerebbe quello di Rebelio...
    Il negozio non lo conosco,ma dato che accettano il contrassegno,siamo a posto.Un solo dubbio:
    Che voi sappiate,tale negozio vende prodotti di importazione parallela come Online S. o sono prodotti provenienti da regolare distributore Italiano,con tanto di regolare garanzia Italiana?

E' abbastanza urgente,vi ringrazio

ai recenti acquirenti del prodotto: qual'e' il prezzo piu' basso che si trova attualmente?

grazie mille

puoi avere un'idea cercando su www.trovaprezzi.it

grazie della info!

Aiutooooo.....

Salve ragazzi....Ieri l'ho preso eheheheh.....fatti tutti i collegamenti vado nel menù per selezionare 1080p (nn scrivo tutti i passaggi)....ora ho una skermato blu e la scritta setup sul lettore, come lcd ho il philips 9731....dovevo mettere 1080i? è solo che ora nn riesco a rientrare nel menù e ho una schermata blu!!!! Devo attendere che finisce il setup? AIUTATEMI...voglio vedere un blu ray....grazie per le risposte

Pagina 19 di 40 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •