Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 40 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 596

ragazzi sapete dirmi se questo lettore legge dvd masterizzati e divx? Ho un bel backup di telefilm e non vorrei non poterli più vedere...

Grazie a tutti

Gabriele
    VPR: Panasonic PT-AT5000 - Schermo: muro 3,60mt - Lettore Bluray: Panasonic DMP-BD60- Media Player: Himedia HD 900A -Sintoamplificatore AV: Yamaha Rx-V559 - Diffusori Frontali: Chario Silhouette 100 - Diffusore Centrale: Chario Dialogue- Diffusori Surround: Boston - Sub: [B]Boston Pvs-350

x Gabriele

I dvd masterizzati li legge ma i Divx scordatelo....almeno per il momento(speriamo in un agg.to)!

x tutti

Ciao ragazzi,sono gia' 2 volte che l'S300 mi si impalla con schermate verdi( all'accensione ),stacco e riattacco la corrente ma niente.Poi dopo qualche ora accendo ed è tutto funzionante!?Volevo sapere se succede anche ad altri prima di portarlo in assistenza.Grazie a chi mi rispondera'

Citazione Originariamente scritto da Gabriele
    .........se questo lettore legge dvd masterizzati e divx? ...................

Gabriele

No divx
    ma si AVCHD

Grazie per le risposte....mi sa che il mio oggettino sarà la ps3 allora....

Gabriele
    VPR: Panasonic PT-AT5000 - Schermo: muro 3,60mt - Lettore Bluray: Panasonic DMP-BD60- Media Player: Himedia HD 900A -Sintoamplificatore AV: Yamaha Rx-V559 - Diffusori Frontali: Chario Silhouette 100 - Diffusore Centrale: Chario Dialogue- Diffusori Surround: Boston - Sub: [B]Boston Pvs-350

Citazione Originariamente scritto da paba
    Volevo sapere se succede anche ad altri prima di portarlo in assistenza.
    A me mai successo. Non so aiutarti purtroppo.

ciao
    in internet non riesco a trovare il manuale d'uso in lingua italiana sul sito sony hanno solo in lingua Rumena
    qualcuno mi sa dire dove trovarlo?
    grazie e ciao
    Ultima modifica di alex69; 29-02-2008 alle 09:44

Citazione Originariamente scritto da alex69
    ciao
    sul sito sony hanno solo in lingua Rumena qualcuno mi sa dire dove trovarlo?
    E' vero, al momento c'è solo in Rumeno. Quando l'ho scaricato la settimana scorsa però era disponibile anche in Italiano. Se mi dai una mail, anche in MP provo ad inviartelo.
    ALE
    TV Sony KD55-A1 - Calibrato ISF Lettore UHD Panasonic DP-UB820 SintoAmpli Yamaha RX-AS710 Audio Kef KHT 2005.2
    Telecomando Logitech Harmony Ultimate One Decoder SKYQ PLATINUM - SKY Q MINI Player Rete Apple TV 4K CAVI QED Performance High Speed

Chiedo umilmente un consiglio a chi ha questo lettore, ho visto che i nuovi modelli Sony (il 350 e il 550) saranno sicuramente piu' completi, ma a me non va di aspettare (siamo tutti malati!).
    Credo di avere un bel televisore (in realta' ne sono sicurissimo!) per cui ho una leggera propensione per la parte video rispetto all'audio, il mio sinto AV infatti e' una bella bestiolina, ma ha l'hdmi solamente 1.2 per cui piu' di tanto con i nuovissimi Dolby/Dts HD, trueHd ecc. non potra' rendere (almeno credo di aver capito cosi') e pazienza, ma per la parte video con questo lettore posso andare tranquillo, cioe' al momento non esiste qualcosa di "nettamente" migliore?
    Forse la domanda potra' sembrare stupida, ma se qualcuno mi rispondera' gliene saro' davvero grato....

p.s. mi e' arrivato a casa un "volantone", lo offrono a 399 euro, che ne dite?
    TV: Pioneer LX508d * Sintoampli AV: Pioneer AX4ASi-S * Lettore Blu-ray: Sony BDP-S300 * DVD recorder: Panasonic DMR-EX83 * Decoder Sat: MySKY-HD Pace 850 * Console: Nintendo Wii * Diffusori 6.1: Triangle Odyssey Major (frontali), Triangle Odyssey Minor (2 centrali, ant. e poster. + 2 surround), Triangle Meteor 0.1 (subwoofer) * Telecomando: Logitech Harmony ONE * (e perché no…) VCR SVHS: JVC S5500

Ciao Ragazzi, mi serve il vostro aiuto
    da una settimana sono un felicissimo possessore di un BDP-S300....qualità video davvero eccezionale. Sono soddisfatto.
    Solo che se vogliamo essere pignoli ieri sera visionando il BD di THE GUARDIAN (e anche con RATATOUILLE) era come se il Plasma diventasse automaticamente + o - chiaro, mi spiego: durante la proiezione c'erano dei momenti (frazioni di secondo) in cui le immagini si schiarivano per poi diventare più scure.
    Cosa potrebbe essere? Forse lo SWITCH?
    Forse cambiando il tipo di uscita HDMI (Y,Cb,Cr / 16-235 / 0-255) potrei risolvere?

Grazie Mille a chiunque mi voglia aiutare.
    Ultima modifica di HALEK; 04-03-2008 alle 10:20
    ALE
    TV Sony KD55-A1 - Calibrato ISF Lettore UHD Panasonic DP-UB820 SintoAmpli Yamaha RX-AS710 Audio Kef KHT 2005.2
    Telecomando Logitech Harmony Ultimate One Decoder SKYQ PLATINUM - SKY Q MINI Player Rete Apple TV 4K CAVI QED Performance High Speed

[QUOTE=HALEK]come se il Plasma diventasse automaticamente + o - chiaro, mi spiego: durante la proiezione c'erano dei momenti (frazioni di secondo) in cui le immagini si schiarivano per poi diventare più scure.
    Cosa potrebbe essere? Forse lo SWITCH?
    QUOTE]

Da come lo descrivi sembra l'equivalente del flickering della lampada nei vpr....non penso sia colpa del Sony S300 ma lascio la palla a chi se ne intende di Tv al plasma.

Hai notato se dopo un po' il problema scompare da solo?

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Gabriele
    ......
    Hai notato se dopo un po' il problema scompare da solo?
    Il fatto è che lo fa solo con il lettore BD....con sky HD no problem ad esempio....

ALE
    ALE

Ciao ragazzi sono nuovo del forum anche se sono iscritto da parecchio e leggo sempre i post. Volevo sapere se qualcuno di voi mi può aiutare. Io ho il lettore BR sony BDP S1e del quale sono molto soddisfatto per le prestazioni, un po meno per la sua lentezza nel caricare alcuni dischi .
    Ho acquistato da poco il blu ray independence day ed oggi ho provato a visionarlo. Inserito il disco, sul display mi appare la classica scritta caricamento (credo che anche nei due nuovi modelli 300 e 500 appaia nel momento in cui si inseriscono i dischi). In tutti gli altri dischi questa scritta appare per un minuto o due, mantre con il suddetto BR rimane lli in eterno e non va avanti . E' l'unico disco che si comporta in questa maniera. Volevo sapere se qualcun'altro ha il disco in questione e se ha riscontrato il mio stesso problema. Non so se è un problema di aggiornamento del firm oppure se magari il disco è danneggiato. Da quanto so il nuovo aggiornamento disponibile sul sito sony riguarda solo la compatibilità con i menù animati e non con il film. Ma potrebbe essere anche un problema di incompatibilità con il lettore?

P.S. per halek,
    anch'io ho avuto il tuo stesso problema ed era il cavo hdmi. Cambiato il cavo tutto ok.
    Spero sia così anche per te.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da alex69
    ciao
    in internet non riesco a trovare il manuale d'uso in lingua italiana sul sito sony hanno solo in lingua Rumena
    Provo a cercartelo io, visto che lavoro per Sony, ho accesso a canali "privilegiati"....

UPDATE: ho il manuale in italiano, in PDF.
    Se qualcuno lo vuole, mi mandi messaggio privato, che lo mando per mail.
    Ultima modifica di Budrillo; 06-03-2008 alle 09:19

Pagina 28 di 40 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •