Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 59 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 881

Discussione: [Vantage] VT-HD 7100

Ho due illuminatori ed un unico cavo che scende dalla parabola.
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

Citazione Originariamente scritto da Marco Marcelli
    Il Vantage 7100 aggiornato all'ultimo (anzi penultimo) firmware registra tutti i flussi audio e si può selezionare in play il flusso che si vuole ascoltare.
    Grazie

Quindi, per il momento, non si può registrare lo stream con i sottotitoli, giusto?

A dire il vero non ho mai verificato se i sottotitoli vengono registrati. Stasera provo.
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

Ciao a tutti

Ho bisogno di aiuto in quanto in maniera un pò superficiale ho caricato un firmware non ufficiale (Vantage.HD.020401.hdp) specifico x serie 7100 e 6000, alla fine quando decido cmq di tornare all'ufficiale HD_020300, quando vado a leggere il file dall'USB mi dice che il file è danneggiato o di un formato diverso.
    Ho fatto anche altre prove con firmware precedenti che funzionavano, ma niente.
    E' possibile caricare il firmware sul 7100TS da COM????
    Con Winup2.6 ???
    X piacere datemi un'aiuto......

AGGIORNAMENTO FW

Per aggiornare il dec VANTAGE 7100
    Si può benissimo farlo da com con cavo nullmodem
    devi però utilizzare prog. Channel_editor2.0
    selezionando la terza icona in alto da destra soft upgrade soft from pc dlpfile.
    ciao

firmware da COM

Ok funziona aggiornato il decoder all'ultimo firmware ufficiale..

Ciao e grazie a tutti....

Non ...

... riesco a capire dal sito ufficiale del vantage se incorpora un disco fisso ?

Suppongo però di no.
    In questo caso non vi sembra un po scomodo, in caso di utilizzo come PVR con programmazione con timer, dover per forza lasciare il box HD esterno acceso in maniera perenne?

Facciamo finta che io mi debba registrare tutti i giorni (in un orario in cui non sono a casa) un programma .... dovrei lasciare il box esterno sempre acceso?

Grazie,
    acta.

ti basterebbe una presa temporizzata che accende il disco mezz'ora prima della registrazione e lo spegne mezzora dopo no?

Ciao

Probelemi x cancellare o registrare su HDD

Se ne prendi uno da 500gb e lo formatti con Swissknife in un'unica partizione (FAT 32) vai tranquillo. Sicuramente in fat 32 non sarà possibile formattare un hdd da 1 tera in un'unica partizione
    Come consigiatomi, ho preso un HD seagate da 500Gb formattato con Swissknife, con l'opzione Quick-format, ma se ad esempio provo a cancellare un qualsiasi file precedentemente inserito nell'hard disk (o anche a registrare), e dopo avermi chiesto se volevo realmente cancellare il file, rispondendo OK lui rimane lì fermo x 5 minuti senza far niente.
    A questo punto lo spengo con Stand-by e riaccendo, quando lo riaccendo dopo il messaggio Booting->Welcome esce un messaggio initializing Hdd e non succede niente.
    L'unica operazione da fare è quella di staccare l'Hdd dall'uscita Esata e accendere il decoder normalmente, lui si accende e funziona correttamente.
    X quanto riguarda l'Hdd devo riformattarlo e ricollegarlo e allora lo vede e tutto funziona, fino a quando non rifaccio la stessa, in che cosa sbaglio ???? Ho bisogno di un aiuto xchè questo decoder mi stà facendo passare notti insonni......

Ciao a tutti.....

Citazione Originariamente scritto da Actarusfleed
    Facciamo finta che io mi debba registrare tutti i giorni (in un orario in cui non sono a casa) un programma .... dovrei lasciare il box esterno sempre acceso?

.
    mica detto......

ci sono box esterni "sensibili" all'alimentazione della presa usb, partono quando il dec alimenta la presa accendendosi.....

se ne era anche parlato, forse sul tread del Clarke 5000

saluti!
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Citazione Originariamente scritto da cesano
    ci sono box esterni "sensibili" all'alimentazione della presa usb, partono quando il dec alimenta la presa accendendosi.....
    vero, ma il vantage ha sempre l'usb alimentato se ci sono programmi da registrare. meglio un pen drive che è anche piu' silenzioso....

....dovrà essere una pen drive mooolto capiente però !
    In ogni caso a me è capitato di lasciare acceso l'hdd anche per una settimana senza alcun problema. A tal proposito il mio hdd Lacie d2 quadra se è collegato via usb dovrebbe accendersi e spegnersi da solo se impostato in modalità "auto", non so però se con le registrazioni programmate funziona alla luce di quanto detto nel post sopra.

Potresti ...

A tal proposito il mio hdd Lacie d2 quadra se è collegato via usb dovrebbe accendersi e spegnersi da solo se impostato in modalità "auto"
    ... fare una prova x vedere se si accende/spegne in automatico con programmazioni temporizzate?

Grazie infinite,
    acta.

Problema su cancella e registra su HDD via Esata

Scusa se insisto con la mia richesta in merito all'hard disk collegato Esata che se registro o cancello un file, mi si blocca, hai qualche suggerimento da darmi ?????, questa sera provo anche a collegarlo via USB x vedere se in questa maniera funziona.

Scusa ancora la mia insistenza e ti ringrazio in anticipo.......

....dovrà essere una pen drive mooolto capiente però !
    io usavo una 8G presa a 24,90 euro e andava benissimo... ovvio che non puoi pensare di registrarci una settimana di programmazioni quotidiane, però in media 4 ore di registrazione SD (dipende molto dai canali) ci stavano tranquillamente

Pagina 29 di 59 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •