|
|
Risultati da 406 a 420 di 881
Discussione: [Vantage] VT-HD 7100
-
03-04-2008, 18:44 #406
Member
Interessante, ma Swissknife permetterebbe di crearne due di partizioni indipendenti FAT32 da 500gb l'una, di cui magari una viene gestita dal Vantage e l'altra gestita (ed eventualmente riformattata fat32) da un altro apparecchio (tipo Popcorn o dvd recorder by usb2) ?
In tal caso a quel punto le due partizioni, anche se assegnate ad apparecchi differenti, potrebbero scambiarsi agevolmente la lettura reciproca dei files.
O sbaglio ???
-
03-04-2008, 18:52 #407
Senior Member
mi sta arrivando il popcorn hour...secondo voi lo potrei usare come HD esterno x il vantage?
qualcuno mi linka in privat il ito degli angeli? thanks a lot
-
03-04-2008, 22:46 #408
Member
reboot
Acquistato il 7100s.
Cambiato il fw con l'ultimo emu. Risultato: inserendo la carta di sky accede per un attimo e poi continua ciclicamente con un reboot e ad ogni riavvio mi tiene 2 o 3 secondi anche i canali HD e poi reboot.
Tutto ok se invece inserisco nello slot la t-rex con il sopracitato abbo, solo però per quanto riguarda i canali non HD ; sui canali HD mi dice che non è abilitata.
Dove potrebbe stare il problema???
Grazie in attesa vs risposte
saluto Balubino
-
04-04-2008, 00:26 #409
Junior Member
...devi solo aspettare, con il firmware precedente funzionava quindi è solo un "bug" da eliminare nella versione aggiornata.
Visto che ieri è uscita la nuova versione originale vedrai che tra poco seguira quella nostrana e forse il problema sarà risolto dato che è conosciuto bene da chi ci lavora sopra.
-
04-04-2008, 08:08 #410
Senior Member
Europei e forse Olimpiadi in HD su digitale terrestre e vintage 7100
Ciao posso chiedere una informazione tecnica.
Vivo in una zona dove in teoria potrei vedere gli europei di calcio in alta definizione su DTT della rai come da notizia riportata su news del forum.
Volevo chiedere prima di fare l'acquisto del prodotto se l'hardware del vintage supporta l'alta definizione h.264 per il digitale terrestre ,perche' se non lo supporta non lo prendo nanche in considerazione .
-
04-04-2008, 17:19 #411
Junior Member
Ciao a tutti.Qualcuno mi da in PM il sito degli angeli?
Questo decoder ha la funzione picture in picture?
Se si, di quante finestre dispone?grazie.
-
05-04-2008, 10:18 #412
Junior Member
Ciao a tutti.
Stò facendo delle prove per quanto riguarda la qualità VIDEO con i miei decoder:
1-Humax 5400 Irci
2-Vantage 7100TS
Da quel poco che ho potuto provare la qualità non è fantastica x quanto riguarda la visione dei canali classici, Rai e mediaset.
Anche se nella recensione fatta sul prodotto venivano elogiate le caratteristiche nella riproduzione delle immagini x i canali in SD.
Quali sono le impostazioni x ottenere il massimo del risultato video x la visione di questi canali.
Al momento ho impostato 1080i e formato 4:3 o 16:9 (sia l'uno che l'altro) ma non mi sembra cambiare molto....
Il vecchio Humax si comporta a parer mio meglio, semplicemente con un uscita RBG, sicuramente mi sbaglio o tralascio qualche impostazione.
Ah dimenticavo i segnali li invio a un fujitsu General da 42'' con ingresso hdmi x il vantage e tramite scart x humax .
Ultima cosa nel retro del vantage ho visto che c'è un selettore SD/HD adesso è posizionato in HD, a che cosa serve?????
ringrazio in anticipo per le risposte Ciao a tutti
-
06-04-2008, 17:17 #413
Junior Member
Problema con Vantage
Ciao a tutti, da 2 giorni mi è arrivato il Vantage 7100s , tutto ok fino
a poco fà , ho voluto fare un channel setting e da qule momento il Vantage si e riacceso su booting e non dà piu' segnali, anche accendendolo e spegnendolo non dà nessun segno, c'è qualcuno che può darmi un aiuto _?
Grazie
Nicola
-
08-04-2008, 10:53 #414
Member
Originariamente scritto da nidiego
-
08-04-2008, 20:52 #415
Junior Member
Vantage 7100 sbloccato
Fatto,
sono riuscito sbloccareil Vantage, è stato un mio errore....
ho inserito un setting errato.
Grazie
-
09-04-2008, 10:26 #416
Junior Member
Ciao a tutti...
Volevo chederti come hai fatto ad inserire i setting giusti, dove li hai trovati, e come hai fatto ad inserirli da pen senza cavo null-modem.
Quelli che ho trovato io sono x 7100ts for german, e riesco ad inserirli solo con Channel Editor for HD series (in dotazione con il decoder) con -cavo null-modem.
Ti ringrazio
-
09-04-2008, 11:25 #417
Member
registrazione / riproduzione audio
Vorrei chiedere se anche a voi succede questo fatto sul Vantage 7100HD e se sia normale.
Mi riferisco all'audio delle registrazioni su hard disk. Succede il seg fatto : registrando da sky HD , ma anche dagli altri canali sky di film con audio rilevato dall'ampli come 5.1 o 7.1, ed ovviamente tale, in riproduzione la stessa registrazione, se non cambio canale prima del play, riproduce il 5.1 o il 7.1.
Se invece cambio canale e mi sintonizzo ad esempio su un canale rai o mediaset o qualsiasi altro che non trasmetta con codifica dolby digital, il file riprodotto registrato con audio 5.1 o 7.1, me lo vede come pro-logic. Spero di essermi spiegato bene. Significa quindi che se voglio rivedere un film registrato con audio dolby digital devo per forza sempre sintonizzarmi su un canale con questa codifica e poi avviare la mia registrazione ??? Se voglio spostare il decoder su un tv dove non ho l'attacco per la parabola quindi non posso sentire l'audio originale come registrato !!!
Grazie per il sostegno
Ps grazie elix per la risposta,ho messo l'emu precedente e tutto ok.
Saluti balubino.Ultima modifica di balubino; 09-04-2008 alle 11:30
-
11-04-2008, 10:43 #418
Ciao, volevo sapere se i file delle registrazioni contengono tutti gli stream audio + sottotitoli come avviene per i TS.
Vorrei abbandonare il mio htpc con SS2 + AltDVB 2.2 al posto di questo stupendo ricevitore, ma per fare questo sto cercando un ricevitore che registri con TS completi per poter salvare su dvd le registrazioni con audio DD 5.1 + gli eventuali sottotitoli dei canali sky cinema.
Grazie per la cortese attenzione.
-
11-04-2008, 11:39 #419
Advanced Member
Il problema relativo alla lettura dell'audio 5.1 capita anche a me, ed infatti prima di mettere in play un film con audio 5.1 mi devo assicurare di aver sintonizzato un canale con audio 5.1. Per ora è così, si spera che tale difetto venga risolto a breve.
X lordsnk
Il Vantage 7100 aggiornato all'ultimo (anzi penultimo) firmware registra tutti i flussi audio e si può selezionare in play il flusso che si vuole ascoltare. Inoltre registra 2 canali contemporaneamente e se ne può vedere un terzo (a patto che siano tutti sullo stesso transponder)TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young
-
11-04-2008, 12:10 #420
Operatore
Marco Marcelli, tu hai un doppio cavo che scende dall'LNB, oppure hai un SCR?
TV: Panasonic TH50-VT20 - Ampli: Onkyo TX-NR809 - Diffusori: Indiana Line Arbour 4.04/C4/3.06 - Sub: Velodyne CHT-10R - DVD Recorder: Toshiba RD-XS32 - MySkyHD Amstrad - XBox360 - Playstation3 - Telecomandi: Logitech Harmony 700 - Logitech Harmony 555