Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 59 PrimaPrima ... 545515253545556575859 UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 881

Discussione: [Vantage] VT-HD 7100

Azz che papiro di roba hai tirato giuuuu

Anch'io mesi fa' ero incentrato su questo vantage, ma la tecnologia corre e nel frattempo sono usciti decoder piu interessanti (sulla carta).

La cosa che mi ha smontato e' proprio il mono tuner e il modo di registrazione TRP che non e' (imho) molto comodo editare dopo, ci si deve impazzire un bel po' e con risultati da impazzimento cervellotico.
    Anche il fatto del limite della FAT32 non mi piace, ad esempio.

Mi ero poi posto tutte le tue stesse domande, ed alla fine ho dirottato le scelte verso prodotti piu "malleabili" e con due tuner SAT HD, ad oggi IMHO un fattore IRRINUNCIABILE, sopratutto se tieni famiglia e mentre stai registrando il tuo bel film preferito devi mettere il grande fratello per la moglie

Poi alla luce del fatto che il prezzo non si e' abbassato per nulla, se debbo spendere intorno ai 400€, ad oggi purtroppo ci sono prodotti che fanno di piu e sono meno cervellotici per il post-processing dei file, registrando direttamente in .TS

Tutto questo ovviamente IMHO
    NO al nuovo decoder (l'ennesima presa in giro) di Mediaset HD

Quali nuovi deco sat?

Gentilmente, puoi dirmi quali sono questi nuovi decod. che hanno queste nuove funzioni?
    -Sono anch'io indeciso.
    - Ti riferisci a Clark o ai topfield? o altri?
    Grazie

stessa domanda anche da me
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

@ BelvaLCD e lupoal

Siete OT!
    Per questo tipo di richieste utilizzate i messaggi privati (MP).

Grazie.

ops... mi sono distratto.. chiedo scusa
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Question C'è nessuno???

Qualcuno, gentilmente, è in grado di rispondere (anche solo parzialmente) ai quesiti del mio post n. 809 di pag. 54?

Cui aggiungo un'altra domanda: girando in Internet, ho visto che vendono "LNB Full HD" e "LNB HD-Ready", che differenza c'è?

E soprattutto, questo velatamente mi sta dicendo che devo cambiare anche i miei due LNBs se voglio vedere i canali HD con SkyHD o col Vantage???

A presto

Dave
    My Sky HD Pace 5002 + AzBox Premium HD + Miraclebox Mini HD

Hot Bird 13 B / C / E (13°E) ----- Astra 1 KR / L / M / N (19.2°E) ----- Astra 2 E / F / G (28.2°E)

ciao Grungeman, non mi sembra che tu avessi posto domande (non era una FAQ riassuntiva?) comunque quello che hai scritto corrisponde al vero per quello che ho potuto testare io (non posso dire su tutto, perché ad es. la scart non la uso, però direi che in linea generale hai scritto *tutto* giusto).

Di LNB non me ne intendo però quelli mi sembrano termini per niente tecnici e scritti per confondere la gente. Secondo me vai via tranquillo o per scrupolo chiedi aiuto nella sezione apposita in cui si parla di apparecchiature per la ricezione che qualche buon'anima che ne sa ci sarà.

sugli lnb non so, ma io anche per Hd ho sempre utilizzato gli stessi lnb di dieci anni fa, quindi....
    Magari comprane uno buono di marca se hai particolari necessita' ma non mi risulta che sia uno standard per gli lnb.
    Marco
    Vpr:Infocus 7210; Plasma:Pioneer LX6080D; Oled Sony 77AG9, LG 65C7, LG 55EC930V; Qled:Samsung 55 The Frame; Sorgenti: Panasonic UB820, Sony UBP-X800, PS4pro, Xbox One X; 2Ch.: Apple Mac Mini, BlueSound Node, NS Extremo, Hegel H90; Ampli AV:Marantz AV8003, SR7007, SR7013; Finale Marantz MM8003; Diffusori:KEF LS50, Klipsch RB81, Audes 105, MS 906i.

Citazione Originariamente scritto da Grungeman
    Qualcuno, gentilmente, è in grado di rispondere (anche solo parzialmente) ai quesiti del mio post n. 809 di pag. 54?

Cui aggiungo un'altra domanda: girando in Internet, ho visto che vendono "LNB Full HD" e "LNB HD-Ready", che differenza c'è
    Dave
    Fumo nrgli occhi,il segnale satellitare è numerico o lo agganci o non lo agganci, non esiste miglioramento di qualità di visione,esistono invece LNB con bassa soglia di rumore,utili per mantenere il segnale in caso di maltempo o scarsa ricezione (alberi,palazzi etc...).

Ringrazio tutti per la veloce risposta in merito all' LNB.

@midnightsun: Forse non mi sono spiegato bene: il post 808 era giustamente una FAQ riassuntiva, come hai detto tu ma.........

l'altro mio post, n. 809 contiene 3 miei dubbi a tutt'oggi senza risposta. Mi riferivo al post 809, non all' 808.

Qualcuno saprebbe rispondermi, gentilmente, a quei 3 quesiti?

A presto

Dave
    Ultima modifica di Grungeman; 14-05-2009 alle 07:56

Hot Bird 13 B / C / E (13°E) ----- Astra 1 KR / L / M / N (19.2°E) ----- Astra 2 E / F / G (28.2°E)

Grungeman, poichè questa è una discussione ufficiale i tuoi quesiti 1), 2), 3), 4) e 8) sono decisamente off-topic.
    Difficilmente troverai risposta alle tue domande in questo thread.

Detto ciò ti prego di leggere con attenzione quanto scritto in questo post.

Grazie della collaborazione

@Belfiore Scusami, hai ragione, mi son fatto prendere la mano dalla logorrea.

Ho rieditato il messaggio............. Restano 3 quesiti *pertinenti* irrisolti

sì scusa hai ragione Grungeman, avevo letto l'808 invece dell'809... colpa mia!

allora per la 2) io non ho mai avuto problemi che canali si bloccassero, al massimo come è già stato detto può succedere un freeze di 4secondi circa, ma tengo a precisare che la registrazione del programma è perfetta anche se ti capita un freeze in diretta, cioè il transport stream che ti ritrovi è pulito senza errori.

Per la 3) non ti so rispondere, lo skyhd ce l'ho in un'altra stanza e neanche lo uso, il vantage mi va diretto al tv.

Per la 1) *in teoria* registrando il transport stream vengono salvati tutti i PID interessati quindi anche i sottotitoli se presenti. Bisogna poi però avere un editor che riesca a leggerli ed estrarli. Personalmente non ho mai provato per cui non posso confermarti che sia fattibile la cosa.

Problemi con il timer

Saluti a tutti ... ho ricollegato il decoder 7100 dopo diversi mesi e mi succede una cosa strana ... ho installato l'ultimo fw (02.49) e l'orologio è diventato instabile, nel senso che ogni tanto va 1 ora avanti o 1 ora indietro a seconda del canale attivo (non ricordo facesse così prima). in standby mi va 1 ora indietro. ho visto che è stata aggiunta nel menu' la possibilità di indicare un canale da dove sincronizzare l'orologio, ho provato ad attivarlo, ma non mi sembra che funzioni ... qualcuno ha/ha avuto lo stesso problema? come l'avete risolto ?? è un po' una seccatura in quanto per essere sicuro della registrazione, metto sempre un ora prima dell'inizio e un'ora dopo la fine...

Citazione Originariamente scritto da marmar70
    Saluti a tutti ... ho ricollegato il decoder 7100 dopo diversi mesi e mi succede una cosa strana ......................... l'orologio è diventato instabile, nel senso che ogni tanto va 1 ora avanti o 1 ora indietro a seconda del canale attivo (non ricordo facesse così prima). in standby mi va 1 ora indietro. ho visto che è stata aggiunta nel menu' la possibilità di indicare un canale da dove sincronizzare l'orologio, ho provato ad attivarlo, ma non mi sembra che funzioni ... qualcuno ha/ha avuto lo stesso problema? come l'avete risolto ?? ................................
    E un problema RAI che ancora non ha provveduto ad aggiustare l'orario con l'ora legale.Purtroppo non si può fare nulla se non aspettare che la RAI provveda.
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

Pagina 55 di 59 PrimaPrima ... 545515253545556575859 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •