|
|
Risultati da 766 a 780 di 881
Discussione: [Vantage] VT-HD 7100
-
05-03-2009, 12:40 #766
Senior Member
Originariamente scritto da gele
Potevi direttamente caricare la emu, i FW vengono sovrascritti, non restano "in memoria"...Soggiorno:Sony KDL-40X2000 \ Samsung BDP 1500 \ Decoder Vantage HD 7100S \ Logitech 555
Cameretta HT:Sony KDL-46W2000 \ Toshiba HD DVD HD-XE1 (ver. 4.0) \ Sony BT-HE 1 \ PS3 \ Cavetteria G&BL \ Kameleon All in One 6 devices
-
05-03-2009, 20:39 #767
Senior Member
Originariamente scritto da Lamas
ho bisogno di avere il 576i in uscita e nelle risoluzioni video non compare
ho aperto una discussione a questo proposito
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=131436
se potete aiutarmi.....
-
07-03-2009, 21:40 #768
Junior Member
informazioni
Ciao a tutti.
Sono alla ricerca di una soluzione per poter registrare e conservare le trasmissioni in HD che trasemtte S*y. Posseggo MyS*yHD ma ho gia' riempito l'hard disk interno, sopratutto di trasmissione sportive e a quanto pare, nonostante io abbia gia' scritto a S*y non pare che a in tempi brevi vogliano proporre soluzioni ai propri clienti per poter conservare le registrazioni HD magari su hard-disk esterno o su supporto dvd o blu-ray.
Leggendo un po' di forum mi pare che questo vantage VT-HD 7100 sia la soluzione piu' versatile ed affidabile che si possa trovare sul mercato.
Esiste un altro modello, magari parente del 7100 che abbia 2 ingressi SAT e consenta di vedere un canale mentre se ne registra un altro?
Ho visto che non vengono mai pubblicati link su dove poter acquistare questi modelli e che tutte le informazioni un po' piu' "riservate" vengono inviate in MP.
Potete anche a me passare tutte le inforamazioni utili per aiutarmi a compiere il grande passo? Parlo del sito degli angeli, consigli, link ecc...
Ve ne sarei molto grato.
-
16-03-2009, 14:22 #769
Junior Member
TIVU SAT
Allora è ufficiale : da giugno 2009 partirà la trasmissione via satellite del gruppo TIVU SAT (Rai + Mediaset + La7) .
Unico problemino, bisognerà avere un decoder in grado di decodificare Nagravision.
Qualcuno di voi, conosce se esiste o esisterà un CAM capace di decodificare tali trasmissioni compatibile con il Vantage 7100, utilizzando la Smartcard che dovrebbe essere messa a disposizione al lancio di tale servizio tv. ??
Nella mia zona il DTT non arriva per la RAI, poichè sono in zona buia, e quindi poter vedere mediante questo pacchetto TIVU-SAT sarebbe una buona soluzione alternativa al DTT. Ho paura però che il Vantage 7100 attualmente in mio possesso non sia in grado di utilizzare CAM Nagravision... e sarebbe un inghippo mica da ridere, considerando quanto l'ho pagato
Tanto per dire... tutti i possessori di Vantage 7100 sono nella stessa barca... per tanto se qualcuno sa qualcosa..... è pregato di informare gli altri...
PS : se pagate il canone Rai... è probabile che la smartcard TIVU-SAT venga messa a disposizione senza ulteriore esborso... non fateci però affidamento.
Grazie a tutti per la collaborazione...
-
16-03-2009, 15:52 #770
@ur2bigforus
Il 7100 permette di registrare canali hd, senza perdita di qualita' e permette di vedere i canali sullo stesso transponder mentre si registra.
Se vuoi doppio ingresso e HD interno devi pensare al Vantage 8000.
I lati negativi sono la guida epg limitata e (nel mio caso) a volte qualche incertezza sulle registrazioni hd di Sky cinema hd 24 (probabilmente risolovibile via firmware...e' tanto che non controllo se e' uscita una soluzione)
@yougin
con la Cam x NAGRA why not?
Pero' meglio avere conferme dai piu' smanettoniMarco
Vpr:Infocus 7210; Plasma:Pioneer LX6080D; Oled Sony 77AG9, LG 65C7, LG 55EC930V; Qled:Samsung 55 The Frame; Sorgenti: Panasonic UB820, Sony UBP-X800, PS4pro, Xbox One X; 2Ch.: Apple Mac Mini, BlueSound Node, NS Extremo, Hegel H90; Ampli AV:Marantz AV8003, SR7007, SR7013; Finale Marantz MM8003; Diffusori:KEF LS50, Klipsch RB81, Audes 105, MS 906i.
-
17-03-2009, 09:25 #771
Junior Member
Originariamente scritto da mpresicc
-
17-03-2009, 11:11 #772
Originariamente scritto da yougin
Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto
-
17-03-2009, 11:22 #773
Junior Member
Originariamente scritto da bbusa
Thanks
-
17-03-2009, 11:33 #774
Advanced Member
Bhè, considerando che la Diablo nell'EMU ha su la decodifica del Nagra, può bastare l'infilarla nel dec anche se lo stesso monta il firm originale...
(c'è ancora qualcuno col firm originale sul Vantage?)nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
The difference between men and boys are the price of their toys
-
17-03-2009, 12:50 #775
Junior Member
Beh, si io ho ancora il firmware originale (2.44)... ho preso il Vantage a Gennaio 2009... e devo dire... che mi aspettavo di più... collegando il TV via HDMI, le immagini delle tivù SAT ,esempio RAI, non mi sembrano affatto perfette... il TV con il suo decoder DTT interno... visualizza immagini... migliori. Le stesse immagini registrate via USB... e viste su PC mi sembrano manifestare gli stessi difetti (contorni delle immagini non nitidissimi)... quindi mi sentirei di scagionare la connessione HDMI... Deve essere proprio l'immagine prodotta dal Vantage a non essere esente da critiche. Installando il firm EMU... si ha qualche giovamento... o serve solo a chi vuole montare le smart di S*y senza voler usare gli schifobox per aggiornare i diritti ?? Io S*y non ce l'ho... quindi a che mi serve l'EMU ??
-
17-03-2009, 14:10 #776
Advanced Member
non è il Vantage in difetto, ma come trasmettono via etere a 576.....
e, se devi guardare in negativo, l'esempio Rai calza a pennello
per confronto, canale 5 è a livello decisamente superiore (e guardo su schermo da 3 metri)
Non credere che con l'Humax o il Clarke riusciresti a vedere meglio, ripeto, c'è una variabilità enorme da canale a canale, la TSI, ad esempio è uno spettacolo.
Se non hai Sky, e non hai esigenze.....di motore al momento puoi fare a meno dell'EMUnessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
-
17-03-2009, 14:43 #777
Junior Member
Originariamente scritto da cesano
effettivamente ho notato anche io che le immagini di Mediaset sono meglio di quelle Rai... La risoluzione è sempre la stessa, ma evidentemente le apparecchiature che usano in Rai sono più datate o più scadenti... non saprei riconoscere la causa.
Effettivamente se trasmettessero tutte sui 1080 (sto sognando)... ci sarebbe una giustificazione a tutto il materiale HD che stanno propinando nei centri commerciali da qualche anno a questa parte. Se poi bisogna per forza pagare tutto 4 volte... tipo avere PS3 + Bluray disc(noleggio film) + Sky + altri ed eventuali... per vedere qualcosa in HD allora vuol dire che come al solito ci prendono in giro a manetta... e a noi ci piace pure.
-
17-03-2009, 15:42 #778
Advanced Member
...........
puoi fare un altro test, non so che tv hai, non fosse un full puoi provare a uscire a 576 dal Vantage e far fare lo scaling al Tv....
metti che hai un 1024x768, il Vantage prende la trasm a 576, la riscala a 1080 ed esce dall'Hdmi andando al Tv che da 1080 la riscala 1024.....
se hai un full esci a576 e fa lo scaling il tv, se esci a 1080 fa lo scaling il decoder, scegli dove si vede meglionessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
-
17-03-2009, 16:15 #779
Junior Member
[QUOTE=cesano]...........
puoi fare un altro test, non so che tv hai, non fosse un full puoi provare a uscire a 576 dal Vantage e far fare lo scaling al Tv....
QUOTE]
Ho un Samsung A756 full HD, ho provato a mettere il decoder su 576 ed ora l'ho messo su 1080... Francamente non noto grande differenza, per non dire che non la vedo proprio....
In realtà sul TV se chiedo che tipo di immagine si stà visualizzando, non mi dice che un'immagine a 1080, mi dice sempre che è una 576....
Tra l'altro, avevo provato a visualizzare un Jpeg (preso dalla chiavetta USB collegata) dal decoder, e si vedeva da schifo... lo stesso jpeg visto direttamente dal TV (jpeg scaricato mediante scheda di rete del TV) si vede molto meglio, ma meglio una cifra... quindi ho come la sensazione che mi sfugga qualcosa...
-
17-03-2009, 16:23 #780
Se la tv ti indica che il segnale in ingresso è 576p, hai provato a settare l'uscita hdmi del Vantage su 1080i o 720p? Nel mio caso mi trovo moolto meglio con segnale a 1080i..