Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 59 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 881

Discussione: [Vantage] VT-HD 7100

Dove trovo qualche info sul dove scaricare la nuova emu e come fare per aggiornare il Vantage? E il sito degli angeli? Anche in MP...

Thanks!

Citazione Originariamente scritto da Straker62
    Anche io ho una domanda per i fortunati possessori di questo decoder: si può settare la risoluzione in uscita sulla equivalente "ORIGINALE" dello SkyHD,
    No purtroppo non si può settare questa opzione ce ne sono solo 3:
    576p, 720p, 1080i

Ne approfitto per chiedere a chi lo sa cosa significcano le quattro opzioni possibili per l'aspetto video:
    letter box, pan &scan, mixed e full.

Ciao

l'opzione migliore se hai un tv 16/ 9 e' mettere formato tv 16/9 e non auto, e pan e scan nell'altro setting.
    cosi' impostato se la trasmissione ricevuta e' 4/3 te la zoomma automaticamente, mentre se e' 16/9 te la da' nel giusto formato.
    con altre impostazioni le trasmissioni 4/3 te le rende schiacciate e quando passi da un canale 4/3 ad uno 16/9 devi variare 'l'aspetto del tv, operazione molto scomoda.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

nonostante la lettura del thread direi che mi rimangono molti dubbi prima di un eventuale acquisto. ecco alcune dubbi che vorrei chiarire:

1) per leggere una card sky regolare servono modifiche oppure si riesce a vedere sky 'out of the box'?

2) ci sono problemi di compatibilita' con computer apple (soprattutto dal punto di vista dei protocolli di rete e aggiornamento firmware)?

3) con che formato registra e tale formato e' editabile?

4) la macchina stessa ha funzioni di editing video?

5) sul sito ufficiale ci sono diverse versioni (HD 7100S - HD 7100TS - HD 7100C)... quale e' la versione che mi consigliate?

inoltre... qualcuno potrebbe mandarmi per MP qualche link per l'acquisto ed il download di eventuale aggiornamenti firmware

grazie anticipate a chiunque mi rispondera'
    GinoScola

Citazione Originariamente scritto da ginoscola
    nonostante la lettura del thread direi che mi rimangono molti dubbi prima di un eventuale acquisto.

grazie anticipate a chiunque mi rispondera'
    no te la prendere ma se fai queste domande mi sa che il thread non lo hai letto :
    per leggere la card di sky (legge anche le nuove 0002 NDS3) devi caricare un firmware emu.
    per aggiornare il firmware ed i setting non serve il pc, ma basta una chiavetta usb.
    registra in formato trp (mi sembra lo stesso del CT) e ci sono dei programmi appositi per editare e convertire.
    il decoder non ha funzioni di video editing.

ciao.
    Ultima modifica di RX360; 24-02-2008 alle 08:08
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Citazione Originariamente scritto da ginoscola
    5) sul sito ufficiale ci sono diverse versioni (HD 7100S - HD 7100TS - HD 7100C)... quale e' la versione che mi consigliate?
    In ordine:
    -con tuner Satellitare.
    -con tuner digitale Terrestre+Satellitare.
    -con tuner per tv via Cavo.
    Sono comunque sigle comuni a quasi tutti i decoder in circolazione.

Citazione Originariamente scritto da Il Sesa
    Sono comunque sigle comuni a quasi tutti i decoder in circolazione.
    grazie... ora che me l'hai detto mi pare una cosa ovvia... ma prima proprio non ci avrei pensato
    GinoScola

Citazione Originariamente scritto da RX360
    no te la prendere ma se fai queste domande mi sa che il thread non lo hai letto :
    non preoccuparti... anzi ...il thread me lo sono letto velocemente stamattina (e la prossima volta prima di postare cerchero' di leggere con piu attenzione - specialmente in thread cosi' lunghi) e queste cose mi erano scappate... comunque grazie mille per la le risposte.

purtroppo il formato trp per i file mi smonta un po'... ho idea che questi file non siano gestibili da mac
    GinoScola

per il mac non so dirti.

a proposito di files trp... non e' che qualcuno potrebbe mandarmi un breve filmato (anche pochi secondi) al mio email ( ginoscola@gmail.com ) in modo da poter vedere se riesco in qualche modo ad interagire con questo formato?
    GinoScola

video player

Ragazzi,
    mi sono scaricato qualche filmato hd (i demo della philips e della pioner) per vedere come lavora il player.
    Io ho un hard disk usb e purtroppo quando vado in riproduzione ho dei vistosissimi pixellamenti e brevi interruzioni.
    Qualcuno do voi ha provato a fare questo test?
    I miei dubbi sono due:
    1) Via USB non c'è abbastanza flusso
    2) I formati che ho provato (MPG e AVI) hanno dei problemi in HD

Io sono più propenso per la seconda che ho detto visto che i filmati registrati dal decoder si vedono divinamente
    Qualcuno ha qualche altra idea?

scusate lo so che può sembrare una caxxxxta ma sono presenti anche la/e prese scart sul 7100 S?

E per ultimo il commutatore sd/hd deve essere spostato ogni volta che si pasdsa da un canale sd ad uno hd? mi sembra impossibile ma...! Se così non fosse precisamente quale funzione ha?Grazie
    TV: Sony 55HX920 + SUB551S : Vantage 7100S HD + Pace Sky HD; Media Center: PS3 ; Home theatre: Onkyo HTR 508 + casse Onkyo HTP 450

Citazione Originariamente scritto da shoalebay
    scusate lo so che può sembrare una caxxxxta ma sono presenti anche la/e prese scart sul 7100 S?

E per ultimo il commutatore sd/hd deve essere spostato ogni volta che si pasdsa da un canale sd ad uno hd? mi sembra impossibile ma...! Se così non fosse precisamente quale funzione ha?Grazie
    Il commutatore puo' rimanere tranquillamente su HD anche per sil segnale e' in SD. Il problema e' che al momento (salvo nuovi FW futuri), se setti su HD le prese Scart vengono disabilitate.

drillo75, le quotature integrali sono vietate, soprattutto se rispondi ad un messaggio immediatamente precedente al tuo.
    Come da regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;

sono nuovo del forum mi mandate in mp il sito degli angeli? Grazie

Pagina 17 di 59 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •