Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 125 di 130 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129 ... UltimaUltima
Risultati da 1.861 a 1.875 di 1938

Discussione: Clarke Tech 5000

tremolio...

Sto preparando un video da inviare alla Clarke per il problema del tremolio a 576i ...non solo in component,ma anche in scart e in s-video(solo a 576i)
    Visto che i signori rispondono ogni volta come gli pare,ogni tanto ammettendo il problema,altre volte negando il problema,ultimamente dicendomi che comunque in scart o in s-video (non a 576i) il problema non si pone....
    Mi sembra che ques'ultima sia veramente una risposta patetica per il semplice motivo che in component a 576i ,per quei pochi minuti che funziona la resa è decisamente migliore (come deve essere)
    Gradirei che anche altri insistessero con mail di reclamo.
    P.s forse sono a buon punto per sostituzione del 5000c con nuovo 5000c plus o supervalutazione con altro prodotto..rompete le p***e anche al vostro rivenditore che anche se non ha colpe,sicuramente vi viene incontro magari con supporto di rappresentante clarke .
    Io lo vedo come difetto di fabbrica!! e per tale richiedo riparazione (se possibile) o sostituzione con modello perfettamente funzionante!
    Staremo a vedere.
    P.s cosa fa il menù option???
    Bye.

Citazione Originariamente scritto da gianpaolo64
    Sto preparando un video da inviare alla Clarke per il problema del tremolio a 576i ...non solo in component,ma anche in scart e in s-video(solo a 576i)
    Visto che i signori rispondono ogni volta come gli pare,ogni tanto ammettendo il problema,altre volte negando il problema,ultimamente dicendomi che comunque in scart o in s-video (non a 576i) il problema non si pone....
    Mi sembra che ques'ultima sia veramente una risposta patetica per il semplice motivo che in component a 576i ,per quei pochi minuti che funziona la resa è decisamente migliore (come deve essere)
    Gradirei che anche altri insistessero con mail di reclamo.
    P.s forse sono a buon punto per sostituzione del 5000c con nuovo 5000c plus o supervalutazione con altro prodotto..rompete le p***e anche al vostro rivenditore che anche se non ha colpe,sicuramente vi viene incontro magari con supporto di rappresentante clarke .
    Io lo vedo come difetto di fabbrica!! e per tale richiedo riparazione (se possibile) o sostituzione con modello perfettamente funzionante!
    Staremo a vedere.
    P.s cosa fa il menù option???
    Bye.
    Perchè il CT 5000c plus è esente dal problema???

Citazione Originariamente scritto da TELEFAN
    CT 5000c plus è esente dal problema
    è esente perchè usa un processore video (mi pare che sia quello il componente chiave) differente per il quale sono riusciti ad avere un driver software più performante e evoluto.
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

Citazione Originariamente scritto da lambu
    è esente perchè usa un processore video (mi pare che sia quello il componente chiave) differente per il quale sono riusciti ad avere un driver software più performante e evoluto.
    Per cui se lo mandassi in assistenza me lo sistemerebbero sostituendo il processore video? Oppure con agg. firmware risolverebbero il problema?

Purtroppo per sostituirlo le mie finanze non lo permettono.
    Ultima modifica di TELEFAN; 19-11-2008 alle 21:55

Per cui se lo mandassi in assistenza me lo sistemerebbero sostituendo il processore video?

assolutamente no.

il cuore del problema è il processore video, ma l'elettronica tra i due è differente.

Le cose più macroscopiche e che mi vengono prima in mente sono ad esempio:
    - presa usb sul frontale
    - porta lan sul retro

Il modello che hai, identico al mio, te lo devi tenere e se vuoi l'altro processore devi comprare l'altro...mi spiace.
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

assolutamente no.

il cuore del problema è il processore video, ma l'elettronica tra i due è differente.

Le cose più macroscopiche e che mi vengono prima in mente sono ad esempio:
    - presa usb sul frontale
    - porta lan sul retro

Il modello che hai, identico al mio, te lo devi tenere e se vuoi l'altro processore devi comprare l'altro...mi spiace.
    Quindi per ovviare al problema bisogna settarlo con risol. 1080i in HDMI o Component!?!? In HDMI si vede bene anche con risol. 576i solo che dopo un pò si sdoppia leggermente l'immagine. Ho provato anche su un'altro plasma ed lcd di altra marca e lo fà lo stesso, credendo che fosse il mio tv.

Cmq grazie.

Quindi per ovviare al problema bisogna settarlo con risol. 1080i in HDMI o Component!?!?
    io ce l'ho settato a 720p da sempre e non ho mai avuto problemi.

COme uscita uso HDMI, mai provato le altre.

Collegato ad un LCD sharp AQUOS

io ce l'ho settato a 720p da sempre e non ho mai avuto problemi.

COme uscita uso HDMI, mai provato le altre.

Collegato ad un LCD sharp AQUOS
    Adesso, l'ho settato pure io adesso a 720p sui canali SD, anche se ho notato che l'immagine è leggermente meno nitida rispetto a 576i.

Lambu, nel Ctech 5000 HD Combo Plus non hanno risolto il problema. Perchè? Stamane il venditore di zona, mio amico, mi ha detto telefonicamente che il difetto è rimasto lì. Volevo constatarlo di persona e mi sono recato da lui per visionarlo, ed effettivamente il Ctech 5000 HD Combo Plus ha lo stesso problema del nostro. Per la miseria, ero ad un passo dall'acquistarlo, il mio me lo vautava 200€. Adesso?

Lambu, nel Ctech 5000 HD Combo Plus non hanno risolto il problema. Perchè?
    e come faccio a saperlo ?

io ho il 5000, mi era sembrato di intuire da quanto scritto da gianpaolo64 che fosse risolto.

ma che firmware aveva ?

ma perchè vuoi usare proprio il 576i ? devi entrare in un processore video ?

ma che firmware aveva ?

ma perchè vuoi usare proprio il 576i ? devi entrare in un processore video ?
    L'ultimo.

A 576i per i canali SD, altrimenti a 720p risulta un immagine meno nitida. Per quelle in HD nessun problema.

[...] Gradirei che anche altri insistessero con mail di reclamo.
    Da parte mia, ho avuto dalla CT una risposta [dicono che il problema è il driver del processore] solo quando gli ho mandato alcune foto del tremolio.
    Gli ho scritto qualche gg. fa per sapere se il driver verrà fixato (da ST, non da loro) e, per ora, non ho avuto risposta.

Finché non mi risponderanno, ogni settimana gli rimanderò la stessa mail.

Spero possa servire...

Citazione Originariamente scritto da Zatster
    Da parte mia, ho avuto dalla CT una risposta [dicono che il problema è il driver del processore]

se il problema è veramente quello allora temo che ci siano ben poche speranze di risoluzione...già hanno abbandonato l'idea di riuscire a far funzionare la SmarCam con il DTT su questa versione per la stessa ragione.

Angry ci capiamo...o no!!

Caro iambu , come puoi dire che a 720 vedi bene.....
    Azzzz! lo volete capire che l'unico modo per vedere dignitosamente i canali sd , è solo ed esclusivamente in component a 576 i !!!!
    Tutto il resto fa ca***e , e scusate i termini se avete un tumore al posto di un tv non è colpa mia (io ho un plasma che credetemi è 1000 volte meglio di un lcd...ma questo è un'altra cosa)Purtroppo in component (e non solo) a 576i va in c**o dopo un paio di minuti , e solo a volte dura 15- 20 minuti poi anche se fate il rolling un miliardo di volte ritorna!!!!e su questo non voglio discussioni non và e basta.
    Gradito lo stressamento con mail in contunuazione alla Clarke ,insistete tutti.
    Forse io combino sostituzione in garanzia ,vi saprò a dire le modalità,il 5000c plus (mai provato) a me risulta esente da difetti, avrò occasione in breve di testarlo e vi farò sapere.
    Non pensavo di conoscere tante bestemmie, ma il 5000c me le ha fatte ricordare tutte.
    Bye
    Ultima modifica di gianpaolo64; 23-11-2008 alle 14:33 Motivo: sorry

[...] l'unico modo per vedere dignitosamente i canali sd , è solo ed esclusivamente in component a 576 i !!!!
    Su questo punto devo darti ragione al 100%.
    Oltretutto il CT-5000 non ha uno scaler decente per cui l'unico modo per vedere al meglio è quello di usare la risoluzione nativa del segnale sorgente.

Gradito lo stressamento con mail in contunuazione alla Clarke, insistete tutti.
    Io insisterò fino al [loro] sfinimento. I prodotti venduti devono essere esenti da difetti, altrimenti o si risolve con aggiornamenti, o si sostituiscono.

Forse io combino sostituzione in garanzia ,vi saprò a dire le modalità,il 5000c plus (mai provato) a me risulta esente da difetti, avrò occasione in breve di testarlo e vi farò sapere.
    Sì, facci sapere se e come riesci a fartelo sostituire e se il PLUS è esente dal difetto del tremolio.
    Grazie in anticipo.

Pagina 125 di 130 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •