Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 94 di 130 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104 ... UltimaUltima
Risultati da 1.396 a 1.410 di 1938

Discussione: Clarke Tech 5000

...ma, mi pare che le versioni "p" sono fatte meglio di quelle "normali": significa che la nuova ed imminente ufficiale sarà la 1.22 oppure la 1.23 oppure 1.24 ???

Avete notato che con la nuova versione 124p si può selezionare l'uscita video a 576i. Peccato che ancora da dei problemi di righettatture di immagine se no sarebbe perfetta.

Peccato per le righettature ancora presenti, perchè altrimenti l'uscita 576i attraverso l'HDMI sarebbe un a ulteriore tentazione, soprattutto per chi ha un videoprocessore, a comprare il 5000.
    Salotto: TV Panasonic TX-48LZ1500E con Medialight LX1 6500K - Blu-ray 4K: Panasonic DMP-UB820 - Ampli AV: Cambridge Audio 540R V2 - Sistema 5.1: Canton Movie CD1 - Camcorder: Canon HG20 AVCHD

Citazione Originariamente scritto da francorimi2006
    Avete notato che con la nuova versione 124p si può selezionare l'uscita video a 576i. Peccato che ancora da dei problemi di righettatture di immagine se no sarebbe perfetta.
    Anche nella 121p era presente ma, purtroppo anche nel nuovo firmware in HDMI restituisce solo l'audio, mentre in component funziona ma i risultati sono deludenti!
    Per chi ha uno scaler come me quindi siamo ancora in alto mare!
    Dreambox 8000+Western Digital Caviar Green 1TB+DVD slot-in slim line,PARABOLA 120CM motorizzata Moteck,Panasonic TX-P50VT20,Sony Vaio VGN-AR11S 1920x1200 Blu-ray Disc,+SKY-HD Amstrad,Bose 3.2.1 GS Series II, [DVICO] TViX M-6500A, PS3 Slim 320 GB.

Citazione Originariamente scritto da Straker62
    Peccato per le righettature ancora presenti, perchè altrimenti l'uscita 576i attraverso l'HDMI sarebbe un a ulteriore tentazione, soprattutto per chi ha un videoprocessore, a comprare il 5000.
    Io ho un DVDO VP30 e non processa assolutamente l'uscita HDMI a 576i del clarke 5000c (led verde) mentre in component l'immagine è tremolante...inguardabile...direi che per ora non ci siamo proprio... inoltre non è previsto l'"output originale" del segnale video quindi devi impostare manualmente ad ogni cambio di canale da SD a HD...

Per finire in bellezza con gli ultimi firmware (dal 116p in poi) i canali HD di Sky sono iguardabili a causa di freezes continui che mi hanno obbligato a rimanere fermo al 113p...chiedo conferma ad altri che hanno Sky HD sperando che non sia il mio ricevitore difettoso...

Citazione Originariamente scritto da delma

@talonkarrde: aspetto anche il tuo consiglio prima di prendere la mia decisione, grazie, e grazie a tutti.
    ho ritrovato il flyer: si era anche lui un mybook della WD da 500gb ma il prezzo era 120 €.

Citazione Originariamente scritto da Poles
    Allora, stando alle ultime news con il firmware 124p avrebbero risolto, fra le altre cose...

Chissà se ha risolto il problema del riconoscimento delle frequenze di talonkarrde oppure no.

Bye, Chris

No !! provato ieri sempre buio sui 12731...
    uffa che faccio?
    il mio impianto è dual feed con 2 illuminatori samsung e switch diseq fracarro, e tutte le altre frequenze funzionano perfettamente...

Citazione Originariamente scritto da talonkarrde
    ho ritrovato il flyer: si era anche lui un mybook della WD da 500gb ma il prezzo era 120 €.
    Credo che prenderò anch'io questo modello, e il prezzo che ho trovato è sui 120 se non di più, altrimenti vado direttamente sul 750gb o 1tb .

@tierrebi: ti consiglio di aggiornare all'ultimo firmware, adesso sky hd si vede meglio. Certo che si potrebbe avere molto di più. Purtroppo molte lacune non sono da imputare solo al nostro ct5000 ma al segnale di sky, trovo più fluida e "riposante" la visione di canale5 che non sky hd.
    Primavera non bussa, lei entra sicura ...

ti consiglio di aggiornare all'ultimo firmware, adesso sky hd si vede meglio...cut...trovo più fluida e "riposante" la visione di canale5 che non sky hd.
    Purtroppo li ho provati tutti, dal 116p al 124p ed anche con l'ultimissimo firmware 124p la situazione non migliora, con il 113p il video di skyhd è PERFETTO come i canali in SD, con i successivi firmware in HD il video non solo non è fluido e meno riposante ma vedo solo una serie di fotogrammi che si aggiornano circa ogni due secondi...per questo dico che è inguardabile!

Non capisco perchè con il 113p sia tutto ok e con i successivi nisba, non penso che possa dipendere dal mio decoder poichè se fosse difettoso vedrei male skyhd anche con i firmware precedenti il 116p penso perlopiù a qualche incompatibilità software introdotta dal firmware 116p in poi...
    Ultima modifica di tierrebi; 07-02-2008 alle 14:54

Citazione Originariamente scritto da tierrebi
    Non capisco perchè con il 113p sia tutto ok e con i successivi nisba.....
    Hai provato a riportare il decoder alle condizioni di fabbrica e ha reinstallare il nuovo firmware?

@tierrebi
    Se nel tuo caso la visione è così degradata nei firm successi al 1.13p, allora hai ragione nel non cambiare.

Ma nel mio caso l'ultimo firm ha riportato alla normalità i canali hd.

Non saprei cosa dirti tranne che aspettare un successivo firm (che rottura )...
    Primavera non bussa, lei entra sicura ...

godetevi l'HD skfizzera......

se da marzo passano al Viacess 2.6....

saluti
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Confermo che il 113p è il migliore in stabilità e fluidità per i canali hd, ma la cosa strana è la differenza di bug che fa da un decoder all'altro.
    Per quanto mi rigurda il 113p va molto bene gli altri dopo circa 20 secondi sembra che ci siano dei microscatti anche se l'immagine non si degrada.

Citazione Originariamente scritto da papazli
    Hai provato a riportare il decoder alle condizioni di fabbrica e ha reinstallare il nuovo firmware?
    Si, le ho provate tutte e il risultato non cambia purtroppo

Citazione Originariamente scritto da kawa2002
    Confermo che il 113p è il migliore in stabilità e fluidità per i canali hd, ma la cosa strana è la differenza di bug che fa da un decoder all'altro.
    Effettivamente ne sento di ogni...ho pensato di postare le nostre varie impostazioni di sistema per cercare di capire se le varie disfunzioni siano imputabili a delle differenti caratteristiche del decoder.

Ecco le mie:

Modello: C-Tech HD5000-C+
    Versione S/W : 1.13p (Nov 8 2007)
    Versione H/W : 1.00
    Versione di avvio : 1.00
    CH Version : F008

Ho appena installato e provato il firmware 1.24p per il 5000c.
    [...] Non posso ancora vedere i 576i in hdmi ma solo in component.
    Oggi l'ho provato anche io. Al momento pare non peggiore dei precedenti.

Posso dire, comunque, che sia in HDMI che Component (separatamente o con entrambi contemporanemente collegati) vedo senza problemi @576i, oltretutto bene (meglio in component gli SD, equivalenti su entrambi i collegamenti gli HD).

Non ho ancora verificato se ci sono ancora micro-interruzioni nei canali HD Free su Astra 19 (Anixe HD, Sat.1 HD,...), cioè quelli che, come Sky HD, usano la modulazione "DVB-S2 8PSK" e non QPSK.
    Non avendo Sky HD, però, non posso verificare eventuali micro-interruzioni sui questi canali HD.

Pagina 94 di 130 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •