Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 81 di 250 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131181 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.215 di 3737

Citazione Originariamente scritto da Bascape
    Guarda in realta' avevo scritto e loro non hanno mai risposto alla mia email.
    Avevo perso le speranze quando poi un giorno, dopo circa 2 settimane, ho torvato in casella questa busta quasi anonima e dopo averla aperta ho trovato all'interno, con mia immensa sorpresa, il disco di aggiornamento, senza nessuna lettera di accompagnamento o altro.
    Ecco come sono andate le cose
    Molte grazie, non mi resta che attendere, magari si comporteranno così anche con me... anche se dalla prima richiesta è passato più di un mese

Citazione Originariamente scritto da Bascape
    ........... ho torvato in casella questa busta quasi anonima e dopo averla aperta ho trovato all'interno, con mia immensa sorpresa, il disco di aggiornamento, senza nessuna lettera di accompagnamento o altro.
    Puoi darmi il loro indirizzo e-mail?Grazie.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Raga volevo avvisarvi che un mio caro amico,che ha comprato il nostro lettore da atm.it a fine maggio scorso a 720 euro, ha trovato all'interno due film, fast and fuorios tokio drift e elephant dreams: quindi ora son questi i due titoli compresi nella confenzione del lettore, e volevo farvelo sapere.

Per finire: la playstation 3 rimane un bel giocattolo, ma gli hd dvd visti con questo lettore(e che dire poi dei dvd su schermi full hd ) sono davvero tutta un altra cosa
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

ragazzi ma nessuno che ha a disposizione il disco di aggiornamento può metterlo in rete x condividerlo con gli altri?anche io ho fatto la richiesta ma x adesso nessuna risposta
    Plasma Pioneer 427xd - Pioneer 436fde Decoder MYSKY HD Pace HD-DVD Toshiba XE-1 Blu-Ray Sony BDP-S790 Sintoamplificatore Yamaha RX-V1900 Black Diffusori Frontali 2x JBL L880 Black Diffusore Centrale JBL LC2 Black Diffusori Surround 2x JBL L820 Black Diffusori Surround Back 2x JBL L810 Black Subwoofer Velodyne CHT-12R Black Telecomando Logitech Harmony 555 Filtro di rete Belkin PureAV 8

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Se consideri che il listino è intorno ai € 900, direi che un bel ribasso c'è già stato.
    Mah, io non ho questa impressione.
    Il prezzo di Pixmania che hai riportato è si un prezzo molto buono, ma è l'eccezione collegata probabilmente al fatto che si rifornisce in Europa.
    Per il resto se si fa una ricerca sui prezzi in Italia da parte dei più noti dealers on line stiamo a più di 800 e passa euro.

Le mie perplessità nascono dal fatto che il mio tentativo era quello di capire se c'era già stato un riallineamento dei prezzi anche in Europa sulla base delle decisioni prese per i lettori venduti negli USA oppure no.

Perchè io sono convinto che un riassestamento dei prezzi è in programma, ma non riesco a capire se è già avvenuto.

ciao
    Francis

Citazione Originariamente scritto da Zipenna
    ragazzi ma nessuno che ha a disposizione il disco di aggiornamento può metterlo in rete…
    Credo che se Toshiba volesse mettere online i propri aggiornamenti non avrebbe alcun problema a farlo.
    Ma se non lo fa avrà i suoi motivi e credo sia meglio rispettarli qualunque essi siano.

Bisogna però dire che se uno lo facesse in pvt

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da francis
    Perchè io sono convinto che un riassestamento dei prezzi è in programma, ma non riesco a capire se è già avvenuto.
    Parlando dei prezzi di listino, io non ho ancora letto nulla.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

ragazzi guardate che in italia lo si trova a 780.00euro con 3 film hd-dvd compresi nel prezzo....è un bundle toshiba...

dove?
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da acigna
    dove?
    è un negozio fisico in emilia.....stò vago per non avere problemi di pubblicità o cosa varie....chi è interessato mi contatti in m.p...gli dò l'indirizzo...

Ciao Auran: vedi che se li ha fisicamente in negozio ed è fornitura ante maggio 2007 hai ragione tu altrimenti il nuovo bundle toshiba ha due hd dvd all'interno,elephant dreams e Fast and furious tokio drift, non più tre
    Per i prezzi comunque a breve so che dovrebbe vedersi ampiamente sotto i 750.....
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

Citazione Originariamente scritto da Auran
    è un negozio fisico in emilia…
    Secondo me puoi anche mettere l'indirizzo, a meno che tu non abbia interessi diretti, ma non credo.

Comunque fra i € 705+ss di Pixmania e i € 780 con tre film, che possono anche non interessare, se dovessi prenderlo adesso non avrei dubbi.

Ciao.

Disco aggiornamento

Ciao!
    Purtroppo non trovo piu' il disco di aggiornamento, forse mia madre lo ha buttato per sbaglio!
    Se lo ritrovo ve lo faccio sapere e posso spedirlo.
    Tra le altre cose non riesco a recuperare neanche indirizzo email di Toshiba Italia, cerco ma non lo trovo

ragazzi, sto impazzendo per fare l'aggiornamento all'xe1 via internet, con il cavo lan collegato che, dopo aver provato tutti i modi e settaggi possibili, appare sempre il messaggio: non trovato il server.
    macummec@**o se fà, a fà stu aggiunamiento??
    mi aiutate?
    grazie

ragazzi mi sono informato il bundle con i tre film era vecchio.....
    per me ora come ora conviene comprare da pixmania...
    perchè quella che vi ho detto io di 780.00 con i 3 film era una "promozione" fino a fine maggio...

Pagina 81 di 250 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131181 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •