Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 80 di 250 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130180 ... UltimaUltima
Risultati da 1.186 a 1.200 di 3737

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Grazie Poldo, ottima info.
    Affermo che per pigrizia non avevo contattato Toshiba per chiedere.
    Sarebbe da chiedersi perchè non diano la possibilità di scaricarlo anche dal loro sito
    Ho chiesto se in futurò dovrò sempre richiedere il cd o se metteranno l'aggiornamento disponibile, ma a questa mia seconda richiesta non hanno ancora risposto, nel frattempo è arrivato il cd di aggiornamento....

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    implementa la 1.5? Io sto aspettando ad aggiornare quando uscirà firmware per il 1080@24.
    Non ricordo bene.. ma per ora mi sembra che si tratti di correzioni minori..

In effetti, l'update 1080p24 è il più atteso.

Una domanda per favore:

In Germania l'XE1 costa meno, la garanzia europea vale effettivamente?

Altra domanda: come mai da noi è così nettamente più caro?

grazie
    Francis

Citazione Originariamente scritto da francis
    la garanzia europea vale effettivamente?
    Dato che Germania ed Italia sono in Europa, sì.

Altra domanda: come mai da noi è così nettamente più caro?
    Questo dovresti chiederlo a Toshiba Italia.
    Comunque su Pixmania è disponibile al prezzo più basso che abbia mai visto io.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Confermo: 709 euro su Pixmania. Si tratta comunque di garanzia europea, visto che PIxmania è francese.
    Ad ogni modo è un negozio molto serio.

@Girmi e Pcusim

Grazie, non lo avevo visto, è un ottimo prezzo.

Una domanda ancora: a quando un ribasso? (se ci sarà un ribasso).
    Chiedo perchè ho notato i ribassi di prezzo negli USA e ci si aspetterebbe una riduzione anche qui.

Citazione Originariamente scritto da francis
    Una domanda ancora: a quando un ribasso?
    Se consideri che il listino è intorno ai € 900, direi che un bel ribasso c'è già stato.

Quando ci sarà il prossimo ribasso probabilmente sarà perché uscirà un modello nuovo, più performante e più bello.

Ma allora, nonostante il ribasso di prezzo, non vorrai più il HD-XE1 ma aspetterai che cali di prezzo quello nuovo…

Quindi…

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

...e in germania?

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Comunque su Pixmania è disponibile al prezzo più basso che abbia mai visto io.
    + basso in senso assoluto?
    oppure in germania si trova a meno?

grazie,
    acta.

Non è che di mestiere io faccia il cercaprezzi.
    Infatti ho scritto: "al prezzo più basso che abbia mai visto io"

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da Actarusfleed
    In Germania si trova a un po meno (10/15€ circa) però credo che le spese di spedizione costino un po più quindi in realtà alla fine viene grossomodo uguale.

Aggiornamento firmware

Mi e' arrivato il disco di aggiornamento, una busta anonima, senza neanche il logo della Toshiba, insomma sembrava una lettera anonima.
    Ho provveduto ad effettuare l'aggiornamento.
    Anche io ho chiesto se era possibile sapere se ci sara' un aggiornamento "sostanzioso" nel futuro (il 1080@24) e se anche in futuro mi manderanno l'aggiornamento tramite disco per posta, ma non ho ricevuto alcuna risposta.
    Insomma mi sa che quando ci sara' un aggiornamento lo verro' a sapere da questo forum e poi mandero' una mail alla Toshiba per richiedere il disco di aggiornamento!
    Insomma sicuramente Toshiba Italia non offre certo uin servizio impeccabile (neanche risponde alle mail degli acquirenti dei suoi prodotti!)

Bhe il fatto che spediscano gratuitamente un cd con aggiornamento ed in modo anche piuttosto veloce è pur sempre un buon servizio no?
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da Bascape
    Mi e' arrivato il disco di aggiornamento, una busta anonima, senza neanche il logo della Toshiba, insomma sembrava una lettera anonima.
    Scusa la domanda, ma come hai fatto a fartelo mandare ?
    Io avevo provato a contattarli via mail per l'aggiornamento dell' E1,
    ma non mi hanno degnato di risposta.

Grazie,
    Mik

Citazione Originariamente scritto da Actarusfleed
    Sembrerebbe di si, secondo questo cercaprezzi tedesco, ma non so, non essendomi informato ( perchè l'ho acquistato in Italia a 799€ ) se il 19% di iva è compreso, e il totale compreso la spedizione!

http://geizhals.at/eu/a217029.html
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Mik

Guarda in realta' avevo scritto e loro non hanno mai risposto alla mia email.
    Avevo perso le speranze quando poi un giorno, dopo circa 2 settimane, ho torvato in casella questa busta quasi anonima e dopo averla aperta ho trovato all'interno, con mia immensa sorpresa, il disco di aggiornamento, senza nessuna lettera di accompagnamento o altro.
    Ecco come sono andate le cose

Pagina 80 di 250 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130180 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •