Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 236 di 250 PrimaPrima ... 136186226232233234235236237238239240246 ... UltimaUltima
Risultati da 3.526 a 3.540 di 3737

Attenzione. 3.0 disponibile in Jappone

Sono sempre alla ricerca del fantomatico firmware 3.0 per l'inimmaginifico XE1, e noto con mia piacevole sorpresa che il il FW 3.0 è disponibile in jappone.
    http://www.watch.impress.co.jp/av/do...20/toshiba.htm

Considerato che hddvd in Jappone non ha proprio avuto fortuna, sarò ottimistico e credo che se è stato rilasciato li, il Fw 3 sarà presto disponibile anche in Usa e in Europa.
    incrocio le dita e spero in buone correzioni dei problemi riscontrati fino ad ora (pochi, a dir la verità...)
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

Qualche anima pia tra voi potrebbe segnalarmi il post dove si ipotizzava una soluzione per la rumorosità della ventola?

Grazie
    Quasi desaparecido... quasi .

Onestamente non ricordo, ma basta che effettui una ricerca nella discussione con ventola come argomento, e qualche risposta la trovi

Citazione Originariamente scritto da MastaHaze
    noto con mia piacevole sorpresa che il il FW 3.0 è disponibile in jappone
    Da quanto si capisce (in traduzione) il firmware 3.0 per XA2 versione giapponese è uscito avantieri (20 maggio) ma è disponibile solo via aggiornamento ethernet e non per download.

ma se io volessi aggiornare alla 3.0 come potrei fare?

Dovresti comprare un lettore giapponese ... e poi aggiornarlo
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    basta che effettui una ricerca nella discussione

Trovato !!
    Mi ero inniubbito
    E' bastato utilizzare il tasto in fondo alla pagina (continuavo ad utilizzare il cerca in alto a destra.)

Certo che la garanzia va a ramengo, ma non sarebbe male provare.
    Quasi desaparecido... quasi .

RGB avanzato?

Ciao, il mio prj ha l'ingresso DVI.
    Provando con un disco test, cambiando tra standard
    ed avanzato l'impostazione di uscita RGB non noto
    differenze, mi lascia sempre lo spazio
    esteso 0-255.

A qualcuno è capitato?

Ciao
    VPR: JVC RS48 Plasma: Pioneer 508XD; Ampli: Onkyo TX-SR705; Sorgenti: OPPO BDP-93, DUNE Smart D1, HdDvd Toshiba XE-1, MySky HD; Diffusori: Klipsch RF-5+RC-7+RS-25; SubW:Velodyne SPL-1000R; Accessori: Belkin PF-40; Harmony Touch; i1 Display pro

Qualcuno ha capito se questo lettore sara' compatibile con i nuovi supporti DVD 2.0 al 100% ?
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

XE1 e uscita video

Da poco sono in possesso del lettore, oggi cercavo di visionare un hddvd musicale senza accendere il vpr, cercando di visionare il video in un monitor da 7" tramite l'uscita video ma nulla.

Come posso fare per non utilizzare ogni volta il proiettore?

Sotto lo sportellino c'è un selettore con scritto MODE che devi posizionare su 1 per abilitare le uscite video composito e S-Video. Se è sul 2 sono abilitate la Component e la HDMI.
    Attenzione che la selzione va fatta prima di accendere il player.
    Se la fai a player acceso non ha effetto fino alla successiva accensione.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Sotto lo sportellino c'è un selettore con scritto MODE che devi posizionare su 1 per abilitare le uscite video composito e S-Video.
    Ti ringrazio, la mia testa mi diceva che quello era un selettore dedicato al telecomando, convinto di questo non ho approfondito la lettura del manuale riguardo tale dispositivo.

Sotto lo sportellino c'è un selettore con scritto MODE che devi posizionare su 1 per abilitare le uscite video composito e S-Video.
    Ti ringrazio, la mia testa mi diceva che quello era un selettore dedicato al telecomando, convinto di questo non ho approfondito la lettura del manuale riguardo tale dispositivo.

aggiornato al fw 3.0 via web, tutto in automatico.
    VPR: JVC DLA-RS1U; VP: Crystalio C2 3800 PRO; Schermo DIY 280x120 -; HD-DVD: Toshiba HD-XE1; BLU-RAY:Pioneer BDP-LX91+ PS3-Fat 500Gb +PS4; TV: Plasma Pana 42PZ85E -- SACD : Denon 3910; LD: Pioneer CLD-1850 -- DVD REC: Panasonic DMR-EX77; Sky Fibra TIM - Sinto A/V: Denon 4308 ; -- Front: Klipsch Cornwall III Black; Center: Klipsch RC-64 Black; Surr: JBL L150A; Sub: Kysesub - HI-FI: Tape Onkyo Integra R1-GIRAD.: Technics SP25 - DVD: 210- HD-DVD:24 BD:240-Sacd: 4.

Pagina 236 di 250 PrimaPrima ... 136186226232233234235236237238239240246 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •