Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 136 di 250 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146186236 ... UltimaUltima
Risultati da 2.026 a 2.040 di 3737

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    Allora prendi l'Xe1,visto che privilegerai la visione dei dvd normali

Guarda, potresti avere anche ragione, però in questo momento, prendere l'xe1 a prezzo più alto di quello che dovrebbe essere il suo successore non mi sembra una cosa tanto eccelsa a maggior ragione quando si parla di prodotti informatici, o sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    ciao Mike.
    Credo che poi alla fine se vi saranno differenze saranno realmente minime. Percui prendi quello che più ti aggrada senza farti problemi
    Infatti, anche la qualità sui dvd che dovrebbe essere inferiore, forse ad occhio nudo non si nota nemmeno!

@ mike73

Ciao, ho preso il lettore XE1 perchè consigliato da uno di cui mi fido. Mai consiglio fu più giusto: con gli hdvd è veramente fantastico, ma quello, oltre che per le elettroniche del modello, anche grazie alla bontà del software, ma è con i dvd che mi ha sorpreso. Quando ho cominciato a smanettare un pò con il DSP Reon ho visti cambiamenti marcati nei dvd. Se hai una collezione di dvd importante è un acquisto obbligato. Prendilo, prova Apocalypto e poi ne riparliamo
    Se hai dubbi poniti una domanda: di sicuro il nuovo lettore farà vedere i dvd peggio dell'attuale, essendo sprovvisto del reon, ma gli Hddvd quanto si vedranno meglio?Ammesso e non concesso che si vedranno meglio

Discorso prezzo: per avere qualcosa in più.. si spende qualcosa in più

Citazione Originariamente scritto da Mike73
    Guarda, potresti avere anche ragione, però in questo momento, prendere l'xe1 a prezzo più alto di quello che dovrebbe essere il suo successore ........ o sbaglio?
    No,non sbagli secondo il tuo punto di vista,io la penso in maniera diversa,anche perchè l'XE1 ce l'ho ed è semplicemente FANTASTICO!!!!!!
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

E' proprio per questo che il dubbio mi assale. In aggiunta c'è il prezzo e n. 5 hdvd in omaggio che fanno la loro differenza dal punto di vista economico.

Magari si nota anche, ma di certo no nsarà una differenza eclatante (spero).
    In qualsiasi caso aspetta che qualcuno lo prenda e senti che dice
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Magari si nota anche, ma di certo no nsarà una differenza eclatante (spero).
    In qualsiasi caso aspetta che qualcuno lo prenda e senti che dice
    Ottimo consiglio nella speranza che qualcuno faccio un paragone diretto con l'xe1...

Vabbhè tanto devo prenderlo per Natale, speramo bene!

Infatti. Non sono poi tanto convinto che l'ABT avrà un rendimento inferiore al Reon. Si tratta di chip entrambi con elevate qualità, che variano la loro resa in relazione al modo in cui sono programmati.
    Sono molto dubbioso, quando si tratta di "si dice". Se il lettore non è ancora uscito chi è che dice che sui normali dvd è meglio l'XE1?
    Io aspetterei, prima di dare giudizi definitivi.
    Poi, se uno ha fretta di comprare, con l'XE1 si va sul sicuro.....

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Sono molto dubbioso, quando si tratta di "si dice". Se il lettore non è ancora uscito chi è che dice che sui normali dvd è meglio l'XE1?
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=196

Grazie per i link.
    Ma sono pur sempre recensioni
    Io preferirei sentire i pareri dei forumers di avmagazine se proprio devo fidarmi su qualcosa di letto.
    Detto questo.

Ultimamente il mio XE1 mi sta facendo qualche "capriccio".
    Ha problemi sull'audio, se per esempio a volte avanzo di un capitolo, l'audio esce distorto con una voce tipo metallica (non so se avete presente). Se riavanzo un altro capitolo va a posto.
    Poi ogni tanto non si spegne
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

E' ora di cambiarlo

Ok, ma si tratta dell'A35, che, pur essendo simile, non è l'EP35.
    Io preferisco aspettare che qualcuno testi a fondo la versione europea.....

@ pcusim

Credo che un peggioramento sul fronte dvd sia quanto mai fisiologico. Mi spiego: quando il toshi XE1 è uscito, circa un anno fa l' Hd era veramente agli albori (e ancora oggi... ) i titoli scarseggiavano e la gente di sicuro aveva ancora fame di dvd. Oggi le cose sono cambiate, di pochissimo, ma sono cambiate: l'Hd comincia ad essere conosciuto, titoli in Hd cominciano ad essercene in numero sufficiente, l'HDdvd tra l'altro ha ripreso un pò di terreno sul Blu ray, mettici che ormai sembra chiaro che abbiamo due formati e molto probabilmente due formati resteranno, insomma alla fine delle fiera è probabile che alla toshiba abbiano puntato a fare qualcosa di più sul fronte Hd, trascurando un pelino quello dvd, semplice legge di mercato. Ecco perchè mi sbilancio tanto. Può darsi che prendo una cantonata bestiale, ma se non rischia su queste cose qui

Però Mike anche te se lo devi prendere per natale che ti fai le pare ora, avrai tutto il tempo per leggere recensioni e confronti e procedere all'acquisto con la calma e la tranquillità del caso

Citazione Originariamente scritto da Mike73
    E' ora di cambiarlo
    Difatti, semmai lo sposto in altra stanza (su altra tv) e ordino l'Ep35
    Sarebbe interessante sapere se qualcuno ha avuto stessi problemi, e se sì a cosa sono dovuti.
    Oppure se qualcuno puo' avere qualche idea, in quanto lo scherzo lo fa solo con l'audio in quanto l'immagine è come sempre perfetta

Difatti, semmai lo sposto in altra stanza (su altra tv) e ordino l'Ep35
    Benissimo, allora aspetto la tua recensione prima di fare qualsiasi passo.

@gianmaria
    Per carità, capisco benissimo cosa vuoi dire, però io preferisco sempre aspettare una recensione di qualcuno di mia fiducia. Capita, purtroppo, che qualcuno tenda a privilegiare (anche inconsciamente) il prodotto che possiede.
    Comunque, se il buon 55AMG ci fa da cavia ci togliamo tutti la curiosità!

Pagina 136 di 250 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146186236 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •