Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 197 di 250 PrimaPrima ... 97147187193194195196197198199200201207247 ... UltimaUltima
Risultati da 2.941 a 2.955 di 3737

Attualmente l'ultimo agg. disponibile alla Toshiba è il 2.5
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Poles
    No, 4x va benissimo.
    Ormai, dopo i 3 upgrade consecutivi di domenica sera, ho un master ....
    ..e allora faccio appello alla tua laurea
    Ho provato ma non funziona, inserito il cd esce il Messaggio: disco inserito non dvd.
    Dove ho sbagliato?
    Ho scaricato l'agg. 2.7, ho decompresso con winrar, ho preso il file con estensione prg e l'ho masterizzato con Nero Burning Rom utilizzando l'opzione CREA CD ISO a velocità 4X.

Devo usare forse un dvd al posto del cd?
    Devo cambiare manualmente l'estensione del file da prg a iso prima di masterizzarlo?
    Grazie aiuto!
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    ..
    Devo cambiare manualmente l'estensione del file da prg a iso prima di masterizzarlo?
    Grazie aiuto!
    SI..Lo rinomini in Iso e clicchi sopra col mouse. Si apre il programma di masterizzazione e scivi il cd.

Grazie proverò, ciao.

Altrimenti, il firmware te lo scarichi da qua http://tacp.toshiba.com/tacpassets-i...ngfirmware.asp E' la versione nordamericana dell'update (infatti devi scaricare quello per il modello HD-XA2, che è l'equivalente dell'XE-1 europeo), che è contenuta in file zippato con winzip ed è già in formato .iso quando lo scompatti. Ah, ovviamente dà esiti del tutto identici all'update "europeo", quindi puoi andare tranquillo: non ci sono problemi di incompatibilità o esiti "devianti" rispetto all'altro update.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Ciao a tutti

ho un quesito da porvi:anche io ho aggiornato alla vers. 2.7 un paio di sere fa, dopo aver fatto l'aggiornamento alla 2.5.1., quindi in pratica ho fatto 2.5->2.5.1. e subito dopo 2.7, ed ho notato che quando si preme stop durante la riproduzione non compare più l'utile messaggio che consente di riprendere la visione dal punto in cui si è interrotta, ma compare un laconico "playback terminato", e il disco riparte dall'inizio!!

E' capitato anche a voi? Sarà "colpa" della versione 2.5.1., che non ho effettimanete provato, essendo passato subito alla 2.7?

Grazie

Faber
    Pioneer PDP-LX508D Kuro - Pioneer BDP LX-71-Toshiba HD-Xe1 - HD LACIE LaCinema Classic HD Media Player- Harman Kardon AVR-445 - Sistema diffusori Inwall Polk Audio -Subwoofer Sunfire D-10 - cavo HDMI 1.3 Atlona - cavi di potenza Ohelbach

Sui DVD?

Ciao

intendi DVD SD? Perchè dopo aver aggiornato alla 2.7 in effetti ho visionato solo HDDVD..... sarà questo il motivo? Scusa l'ignoranza, ma c'è differenza?

Faber
    Pioneer PDP-LX508D Kuro - Pioneer BDP LX-71-Toshiba HD-Xe1 - HD LACIE LaCinema Classic HD Media Player- Harman Kardon AVR-445 - Sistema diffusori Inwall Polk Audio -Subwoofer Sunfire D-10 - cavo HDMI 1.3 Atlona - cavi di potenza Ohelbach

Si, intendo DVD SD, con i quali questa opzione funziona, mentre non ha mai funzionato con gli hd-dvd.

...in parole povere,sintetizzando,collegando questo lettore ad un ampli tramite le entrate 5.1....,quali codifiche HD riesco a sentire?

grazie

Aggiornamento alla vers. 2.7 effettuato con successo.
    Ora aspetto un ampli 1.3 per godere delle nuove codifiche.

Grazie Sesa per il chiarimento, ma strana 'sta cosa che funziona solo sui dvd sd. Mah!

Mi aggancio al post di Taso perché anche io, avendo aggiornato alla 2.7 sono interessato alle nuove codifiche HD. Ho letto attentamente tutto il thread ma vorrei avere conferma se ho capito bene: se non si ha a disposizione un ampli con ingresso HDMI 1.3 (io ho un HK AVR-445 che ha HDMI 1.1) la decodifica la deve fare il Toshiba settato su PCM, ma il tutto può passare attraverso le uscite analogiche 5.1 o può farlo esclusivamente attraverso l'uscita HDMI?

Grazie ancora

Faber

Anche attraverso le uscite ana, però conviene usare l'hdmi sia per problemi di fili che per il fatto che molti lamentano un sub poco presente attraverso il collegamento ana.

OK, ma mi chiedo, se uso l'ingresso HDMI del mio AVR-445, che è 1.1, mi gioco l'alta risoluzione del pannello, o no?
    Oppure basta usare un cavo HDMI 1.3 dal Toshi all' AVR e un'altro 1.3 da AVR al Kuro?

Scusate la confusione!

Faber

Esatto. Con un cavo hdmi colleghi il toshiba all'amply e con un altro cavo colleghi l'amply al kuro. Il segnale video rimarrà inalterato. L'amply provvede solo a smistarlo verso l'uscita.
    Prova e vedrai
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

Pagina 197 di 250 PrimaPrima ... 97147187193194195196197198199200201207247 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •