Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 140 di 250 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150190240 ... UltimaUltima
Risultati da 2.086 a 2.100 di 3737

Sapete se questo aggiornamento abilita l'uscita bitstream delle tracce audio hd ?
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

Pare che l'upgrade per le uscite audio hd sia verso dicembre nello stesso upgrade che dovrebbe implementare il 50Hz
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da Il Sesa
    nel menu "immagine" ora c'è una voce "Gamma uscita RGB" che può essere impostato su standard o avanzato,
    cosa fa esattamente, estende i livelli o modifica la curva del gamma?
    JVC RS46, APPLE TV 4K, Yamaha RX-V781, 7x Indiana Line TesiQ, Jamo D6 sub.

Citazione Originariamente scritto da Actarusfleed
    Ho testato il player oggi con la "nuova" 2.2 installata.
    Ho visionato solo 2 dischi 300 e King kong
    ...

Acta: trovata soluzione!! Entra a 1080i o p e scegli nel C2 come formato d'uscita 108024psF ... e addio scatti
    Ciao,

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Scusate: non ho capito a che serve la regolazione dell'uscita rgb. E' possibile scegliere di uscire in Component o RGB? Non mi pare di averlo visto fra le schermate di opzione ...
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da jenoux
    cosa fa esattamente?
    Estende i livelli:

• Standard:16-235
    • Enhanced:0-255

http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1499

Salve, non avendo l' ADSL,su quale sito è possibile scaricare l'aggiornamento 2.5 per il Toshiba xe1 ? Grazie.

Nessuno, devi fare richiesta a Toshiba Italia, l'indirizzo è sul sito.

Non è possibile scaricare su pc l'aggiornamento per poi farne un cd ?Grazie

Scusa ma hai letto il mio post di prima?

Scusami,si l'ho letto,ma essendo ottuso non ho chiaro se soltanto richiedendolo alla Toshiba si puo' avere il cd.Io lo vorrei scaricare su pc e poi farne il cd,tutto questo è possibile? Grazie ancora.

Citazione Originariamente scritto da brontolo
    soltanto richiedendolo alla Toshiba si puo' avere il cd.Io lo vorrei scaricare su pc e poi farne il cd,tutto questo è possibile? Grazie ancora.
    Purtroppo buona la prima, ad ora Toshiba Italia/Europa non ha messo a disposizione i firmware per lo scaricamento.

Citazione Originariamente scritto da Il Sesa
    Estende i livelli:

• Standard:16-235
    • Enhanced:0-255

[..
    Dal momento però che selezionando una o l'altra opzione e uscendo in HDMI esce sempre su Component 4:2:2 video level (16-235) senza nessuna differenza ... cosa fa esattamente? Voglio dire, da qualche parte è possibile dirgli di uscire in rgb o no?
    O forse è attivo solo in presenza di un adattatore hdmi-dvi?

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    O forse è attivo solo in presenza di un adattatore hdmi-dvi?
    Esatto, almeno, è quanto dichiarato sulla slide del link che ho postato.
    ... "To select the RGB range according to the output range of the connected DVI monitor"

La sto testando per vedere come va, ma noto con dispiacere che manca il "force 24p", quindi nella mia catena sempre a 60 vado, malgrado il mio vpr agganci perfettamente il 24p, appunto. Ho notato che oltre all'italiano i menu sono finalmente in HD, ed in ultimo mi sembra che l'immagine sia più contrastata e più a fuoco, ma aspetto anche dagli altri conferma. L'effetto placebo è dietro l'angolo!!
    se sei incerto tieni aperto!

Pagina 140 di 250 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150190240 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •