Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 141 di 250 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151191241 ... UltimaUltima
Risultati da 2.101 a 2.115 di 3737

Citazione Originariamente scritto da testastretta
    La sto testando per vedere come va, ma noto con dispiacere che manca il "force 24p", quindi nella mia catena sempre a 60 vado
    Non capisco cosa vuoi dire, non ti preoccupare sono io tardo . Se selezioni a 1080p@24fps il lettore non dovrebbe uscire con quella risoluzione?

Citazione Originariamente scritto da gianmaria_fel
    Non capisco cosa vuoi dire, non ti preoccupare sono io tardo . Se selezioni a 1080p@24fps il lettore non dovrebbe uscire con quella risoluzione?

Se la EDID dell'apparecchio ricevente non la comprende fra le risoluzioni "standard", il lettore commuta automaticamente a 1080p60.
    Questo problema della EDID è più diffuso di quanto si pensi: apparecchi perfettamente in grado di riprodurre il 24p non lo fanno perchè le EDID non comunicano correttamente. Io ne ho due: il vpr Sharp e il processore Crystalio
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Ragazzi ma come mai nn riesco ad aggiornare??mi dice sempre che nn trova il server!ho provato in tutte le maniere,collegando l'xe1 al pc oppure diretto al modem,cavo dritto o il cross,dhcp on e off le ho provate veramente tutte!
    ho cercato anche nei vari post indietro ma nn ho trovato nulla di particolare,c'è qualcuno che mi spiega x benino come fare??ho adsl con modem classico di alice dipenderà da quello?grazie
    Plasma Pioneer 427xd - Pioneer 436fde Decoder MYSKY HD Pace HD-DVD Toshiba XE-1 Blu-Ray Sony BDP-S790 Sintoamplificatore Yamaha RX-V1900 Black Diffusori Frontali 2x JBL L880 Black Diffusore Centrale JBL LC2 Black Diffusori Surround 2x JBL L820 Black Diffusori Surround Back 2x JBL L810 Black Subwoofer Velodyne CHT-12R Black Telecomando Logitech Harmony 555 Filtro di rete Belkin PureAV 8

Ragazzi un dubbio.
    Se per scaricare l'aggiornamento del toshiba, lo collego ad un notebook connesso in internet tramite rete wireless è fattibile?
    Il notebook ha Windows Vista.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Problemi post aggiornamento (prima del tutto inesistenti): il lettore fa il boot una volta su 10, per farlo ripartire dopo averlo spento col telecomando sono costretto a staccare il cavo della corrente, altrimenti si pianta durante il riavvio.
    Qualcun altro ha notato questo difetto?

XE1

Connesso al router per la prima volta solamente perche non volevo l'aggiornamento 2.2 Comunque al primo tentativo mi dava Server not found. al secondo si e connesso ed il display mostrava "download 1/37 e cosi via poi si e spento, l'ho riacceso e mostrava UPDATE poi si e spento .
    L'ho acceso ancora e mi dava UPVER e si e rispento. alla fine ho disconnesso l'XE1 dal router e riavviato il player. PERFETTO. era quasi mezzanotte e non ho avuto tempo per testare il tutto, solo una breve prova in component sul mio monitor dell 2405 cercando i famigerati scattti. Nulla.
    player settato cosi.
    DHCP - ON
    DSN - ON
    Network Time - ON (non ricirdo esattamente se questa e l'esata dicitura)
    di recente nei vari HD-DVD, vedi 300 si trovano due fogli per i settaggi del player Io semplicemente seguito le istruzioni
    Voglio morire nel sonno come mio Nonno e non come quelli che urlavano e scalciavano nella sua macchina

ciao a tutti,

ieri ho aggiornato tramite rete. Tutto ok, a parte il fatto che ora posso vedere solo tramite la component.

Ho una tv sharp hd ready con dvi. Con la 2.2 penavo un po' ma dopo circa 2 minuti il segnale veniva agganciato e funzionava tutto alla grande. Ora invece con la 2.5 non ne vuole sapere di farmi vedere tramite la dvi. Ho provato entrambe i modi rgb.

Qualcuno ha idee su come risolvere questo problema per i prossimi mesi fino al cambio tv?

grazie

paolo

Citazione Originariamente scritto da zavfx
    ..., altrimenti si pianta durante il riavvio.
    Qualcun altro ha notato questo difetto?

Con la 2.0 mi dava spesso problemi di handshaking in HDMI, con i risultati da te descritti.
    Prova in component liscio (stacca fisicamente l'HDMI): s ei problemi spariscono puoi considerare il tutto "normale" (cioè il tuo lettore non è difettoso), altrimenti forse sarebbe il caso di rivolgersi all'assistenza.
    Ciao,

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Qualcuno ha provato i 3 Matrix HD DVD italiani sul Toshiba? Come vanno?

24p

Qualcuno ha avuto modo di provare 'sto benedetto 24p?
    Com'è? Uguale, meglio, peggio .. insomma: fatevi sotto!

Citazione Originariamente scritto da FrancescoP
    Qualcuno ha provato i 3 Matrix HD DVD italiani sul Toshiba? Come vanno?
    Ho provato solo il primo non interamente ma per una buona mezz'ora e mi è sembrato sensazionale. Anche l'audio italiano in semplice DD PLus "spinge" parecchio.
    E' pieno di extra: hd-dvd doppia faccia, una solo di extra.

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Qualcuno ha avuto modo di provare 'sto benedetto 24p?
    Niente update ieri sera... saletta occupata dalla moglie....

Prova e riprova dopo cento volte al posto dirmi could not find server mi ha detto updating!scaricato il tutto,sono entrato nel menù ho fatto le ovvie modifiche e ho messo su riddick.
    Collegato in hdmi tramitel'ampli rx1700 continuava a darmi il 1080i (eppure il 1700 accetta il segnale 1080p nn so xche fa cosi!),allora ho provato a collegare tramite hdmi diretto al tv e li mi ha visualizzato il 1080p/24 (nella finestra del tv c'era scritto 1080p,ma visto che il pio 427 supporta solo il 1080p/24 ne deduco che era proprio quest'ultimo).
    Che dire..nella schermata della universal assenza di scatti più assoluta,durante la visione del film nn ho notato nulla di veramente particolare,cmq era quasi l'una e nn gli ho dedicato moltissimo tempo,oggi pomeriggio ci smanetto un po di più.
    Purtroppo se nn riuscissi a trovare una soluzione tramite amplificatore penso che rimarrò in 1080i,tanto c'è il pure cinema adv del pioneer (non selezionabile con il 1080p24)che fa un ottimo lavoro e mi toglie i scatti.
    A presto.
    Plasma Pioneer 427xd - Pioneer 436fde Decoder MYSKY HD Pace HD-DVD Toshiba XE-1 Blu-Ray Sony BDP-S790 Sintoamplificatore Yamaha RX-V1900 Black Diffusori Frontali 2x JBL L880 Black Diffusore Centrale JBL LC2 Black Diffusori Surround 2x JBL L820 Black Diffusori Surround Back 2x JBL L810 Black Subwoofer Velodyne CHT-12R Black Telecomando Logitech Harmony 555 Filtro di rete Belkin PureAV 8

Citazione Originariamente scritto da bittoliquido
    ciao a tutti,

......Ora invece con la 2.5
    Ma allora questo aggiornamento è già disponibile?
    VPR: JVC DLA-RS1U; VP: Crystalio C2 3800 PRO; Schermo DIY 280x120 -; HD-DVD: Toshiba HD-XE1; BLU-RAY:Pioneer BDP-LX91+ PS3-Fat 500Gb +PS4; TV: Plasma Pana 42PZ85E -- SACD : Denon 3910; LD: Pioneer CLD-1850 -- DVD REC: Panasonic DMR-EX77; Sky Fibra TIM - Sinto A/V: Denon 4308 ; -- Front: Klipsch Cornwall III Black; Center: Klipsch RC-64 Black; Surr: JBL L150A; Sub: Kysesub - HI-FI: Tape Onkyo Integra R1-GIRAD.: Technics SP25 - DVD: 210- HD-DVD:24 BD:240-Sacd: 4.

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Con la 2.0 mi dava spesso problemi di handshaking in HDMI, con i risultati da te descritti.
    Prova in component liscio (stacca fisicamente l'HDMI): s ei problemi spariscono puoi considerare il tutto "normale"
    In component funziona, ma esce in 1080i60.
    Non mi sembra che il mancato o difettoso funzionamento in HDMI possa considerarsi "normale".
    Soprattutto considerato che ho un LCD Toshiba (42X3030D).
    Se non funzionano come devono nemmeno i prodotti della stessa casa ....
    Sono del tutto insoddisfatto di questo aggiornamento, che in sostanza ha aggiunto solo i menu in italiano (tra un freeze e l'altro non ho notato nessuna differenza tra 1080P60 e 1080P24), creando, purtroppo, problemi prima inesistenti.
    Chi sa come ripristinare il firmware 1.5 si faccia avanti.
    Ultima modifica di zavfx; 25-10-2007 alle 19:17

Pagina 141 di 250 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151191241 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •