Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 406 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 6082

ricordati di dirmi del ronzio il leggero fischio del lcd con stanza silenziosa[/QUOTE]

si in effetti sento un leggerissimo ronzio anche in standby, per caso noti delle righe verticali (doppie una vicino all'altra) che dividono in tre parti lo schermo

Citazione Originariamente scritto da vincenzomary
    ricordati di dirmi del ronzio il leggero fischio del lcd con stanza silenziosa
    si in effetti sento un leggerissimo ronzio anche in standby, per caso noti delle righe verticali (doppie una vicino all'altra) che dividono in tre parti lo schermo[/QUOTE]
    il ronzio ai capito quello dell'lcd, speriamo che sia normale ,comunque le righe verticali non le ho notate ma su tutti i canali le vedi , o solo sul pace , fammi sapere

ma su tutti i canali le vedi:
    si su tutti i canali ed anche dalla presa scart

Citazione Originariamente scritto da vincenzomary
    ma su tutti i canali le vedi:
    si su tutti i canali ed anche dalla presa scart
    scusami ma le righe le vedi quando le immagini sono in movimento o anche per dirti se metti il menu' del decoder sky cioe' immagini fisse le vedi io ad esempio avvicinandomi non noto queste righe , ma solo col decoder o anche con un lettore dvd , potrebbe essere un problema del decoder, visto che a sentir dire danno problemi , ma se te lo fa anche con il lettore dvd potrebbe essere il samsung ,speriamo di no' fai prove magari con dei cavi buoni, certo se te lo fa' anche sull'hdmi , comunque io come scart o una con contatti in oro di quelle ignoranti , fammi sapere

Scusate, non so se già ne avete parlato.
    Domenica ho avuto grossi problemi di visione durante la partite del Brasile.
    Ogni due minuti si bloccava l'immagine, diventava lo schermo blu e poi ritornava a posto. Pensate possa dipendere dall'eccesivo riscaldamento del decoder? Considerate che a Palermo attualmente ci sono 30° ogni giorno.

Citazione Originariamente scritto da clasofi
    Scusate, non so se già ne avete parlato.
    Domenica ho avuto grossi problemi di visione durante la partite del Brasile.
    Pensate possa dipendere dall'eccesivo riscaldamento del decoder?
    La causa è certamente l'eccessivo riscaldamento del decoder,io l'ho risolto mettendolo in verticale con la scheda in basso,prova pure tu e facci sapere,ciao.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    La causa è certamente l'eccessivo riscaldamento del decoder,io l'ho risolto mettendolo in verticale con la scheda in basso,prova pure tu e facci sapere,ciao.
    Ma anche a te ha dato questo problema? Da me,a un certo punto, si vedeva tutto blu e si sentiva solo l'audio.

Citazione Originariamente scritto da clasofi
    Ma anche a te ha dato questo problema? Da me,a un certo punto, si vedeva tutto blu e si sentiva solo l'audio.
    A me si bloccava e dovevo staccare la presa,aspettare 10 min, riattaccare e ripartiva
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

problemi con decoder

anche a me ieri all'accensione si vedeva schermo blu e si sentiva solo l'audio. Penso che cio' sia legato a problemi di surriscaldamento del decoder , basta infatti spegnere e riataccarlo dopo qualche minuto e tutto si ripristina. Comunque sia e' ora che Sky prenda una decisione in merito a questo dannoso problema del decoder che scalda in maniera esagerata , soprattutto d'estate cio' potrebbe creare problemi all'impianto tutto.
    saluti

il riscaldamento eccessivo è rpovocato dalla parte superiore o inferiore del decoder?
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Dopo una lunga serie di attacca-stacca della corrente, ho deciso di farmi cambiare fornetto, quindi nel centro sky mi hanno sostituito il Pace con un nuovo fornetto (secondo me anche più potente, come impianto di riscaldamento) Amstrad.
    Sconsiglio vivamente il cambio a chiunque; almeno il Pace quando andava funzionava bene, questo l'unico pregio che ha è che non si blocca, ma la qualità in sd è decisamente peggio, e in hd a me fa un difetto strano per cui vedo come dei fosforini verdi luccicanti sullo schermo "random", ma parecchio fastidiosi.

Il calore e' soprattutto sopra il decoder , ma un po' da tutte le parti, comunque anomalo e pericoloso . per le ferie e' consigliato spegnerlo completamente.
    Saluti

oddio... qua non si capisce + nulla.. a chi l'Amstrad fa orrore.. a chi invece funziona meglio del Pace...
    spero bene...

magari metterci una ventolina a 12v utilizzando.. boh.. nella scart ci passano 5v?! ci dovrebbe essere anche il contatto a 12v per far attaccare il tv su AV all'accensione della sorgente...
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Scusate ma le partite Mondiali vengono trasmesse solo a 1080 sul canale 207 oppure cìè la possibilità di vederle a 720?
    Grazie
    Ultima modifica di Gatto Silvestro; 21-06-2006 alle 06:59
    VPR PANASONIC EH TW 5500 - Telo Screenline 110 4 formati
    Sintoampli DENON 3312
    CWM 7.4 CWM 663
    SUBWOOFER VELODYNE 1000 ULTRA

A 768 non troverai nessuna trasmissione.

Cinema SKY HD dovrebbe trasmettere in 720p. Sport è a 1080i.
    Sono tornato bambino.

Pagina 47 di 406 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •