Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 374 di 406 PrimaPrima ... 274324364370371372373374375376377378384 ... UltimaUltima
Risultati da 5.596 a 5.610 di 6082

Citazione Originariamente scritto da mastino76
    Credo che il mio problema sia lo stesso lamentato da qualche utente... Il Pace a volte ha delle incompatibilità con alcuni sinto ampli, vedi Marantz o Onkyo per via dell'hdcp o protezione dei dati dalla copia, non ho ben capito...
    Anche io da stasera ho un PACE 830 e collegandolo al mio DENON 1909 dai canali hd riesco a sentire solo l'audio ma non a vedere. Sarà colpa del decoder o devo abilitare qualcosa nel sinto? PS: fino a qualche giorno fa ho utilizzato un altro decoder, IpBox, che non mi ha dato mai problemi.

Confermo....il mio 906 non ne vuole sapere di accettare il segnale video dal mio Pace 815.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

come detto in precedenza se andate indietro nel thread è già stato trattato è un problema di hdcp dell' uscita dell' hdmi del pace, sono 2 le cose o comprare un cavo hdmi di 5 metri "sembra" sia efficace, oppure farsi mandare un decoder amstrad da sky

Saluti Siryard.

Perchè un cavo da 5 metri?
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

ti devi leggere il post 5449 (risposta di Luzni) di questo thread ed inoltre in base alle sue indicazioni, il quale dichiara:
    Non ho provato con il cavo, ma chi non avesse la possibilità di avere il decoder in cambio, può provare anche questa soluzione. (almeno abbiamo un altra casistica) (vedere thread MARANTZ SR-6003)
    quando dice non ho provato con il cavo intende quello da 5 metri, menzionato nella discussione del marantz sr6003, quindi se vai in quest'ultima discussione trovi la soluzione con il cavo. Mentre Luzni si è fatto cambiare il decoder da Sky prendendo quello della Amstrad.

Saluti Siryard.

Ti ringrazio siryard...adesso che ho visto quella parte del 3d mi sono anche ricordato Solo che allora non avevo il 906 ma il 705 che non aveva nessun problema del genere...e quindi ho rimosso.
    Speriamo che sky risolva in qualche maniera... a me non si vedono ne i canali in chiaro ne i canali sky...ma passa solo l'audio dall'HDMI...in stereo ovviamente.
    Quindi anche tu hai lo stesso problema con il tuo 830?
    Ultima modifica di rossoner4ever; 22-11-2009 alle 17:53

io ho lo stesso problema e non riesco a fargli fare l'up scaling a 1080p dall' abt dell' ampli dsp-Z11, mi dice sempre problema con hdcp, da quello che ho capito prima non era così, ma dopo sky ad effettuato un aggiornamento "sembra" per non far registrare in digitale e quindi quando l'uscita hdmi viene messa in un ampli o un rec digitale blocca il segnale

Saluti Siryard.

Lan su SKY HD

Salve, volevo chiedere a tutti voi se avete notato che i decoder DS820 e DS830 hanno l'attacco rete LAN, sapete a che cosa possa servire.
    L'unica prova che ho fatto è vedere se era attiva, risultato SI' ma non sò su quale IP possa rispondere.

Grazie
    Saluti
    Ultima modifica di solemimma; 25-11-2009 alle 08:16

ciao a tutti

ho un Pace Ds830 un samsung le46f86, una wii, una xbox360 un onkyo sr605 ed un wd tv ho fatto il seguente elenco per un motivo che ora vi spiego.
    Quando accendo il tv o gioco alla xbxo o qualunque altra attività fuonziona perfettamene tutto, nel momento iin cui però voglio vedere skype il decoder pace per circa 2 minuti non reagisce a nessun segnale non cambia canale o altro si accende e poi è omoe se il telecomanda non avesse le batterie, trascorsi circa 2 minuti cambia tutto perfettamente, viceversa se la tv è spenta il decoder (lo vedo dalla lucina) percepisce ogni pressione sui tasti del suo telecomando...premetto che il mio decoder è sempre attaccato alla corrente elettrica quindi non è il lasso di tempo che impiega generalmente in quel caso per riavviarsi!

possibile che sia un problema di schermatura dalla tv? e come mai occorrono circa due minuti? Pensavo fosse un problema al telecomando ma ieri ho testato il mio nuovo harmony e ha il medesimo problema!

suggerimenti?

Citazione Originariamente scritto da solemimma
    hanno l'attacco rete LAN, sapete a che cosa possa servire.
    sia l'uscita usb (vedi pennetta digitale terrestre che sarà attivata) che la lan se verranno attivate sarà tramite un aggiornamento firmware, per il momento sono out

Saluti Siryard

Io ho inserito il cavo hdmi dal decoder al mio ampli e poi questo lo manda al mio samsung. Il video arriva tranquillamente e ho collegato anche l'audio via cavo ottico per ricevere il dolby 5.1 visto che l'hdmi del decoder non manda questo segnale (mah va a capire???). Non so perchè voi avete tutti questi problemi forse perchè fate fare l'upscaling?

Citazione Originariamente scritto da SimonU2
    forse perchè fate fare l'upscaling?
    No perchè ci sono delle incompatibilità del decoder sky con alcuni marchi. Anche a me il mio decoder non ne vuol sapere di passare dal 906.... nemmeno senza upscaling.

Passaggio dal Pace 815 al mod.830

Anche io avevo gli stessi problemi con il dec. pace 815 nel cambio canale da uno in sd ad uno in hd il decoder (collegato all'ampli in firma e da questo alla tv senza nessun tipo di processamento) si piantava e rimaneva a schermo nero e ogni tanto si sentiva solo l'audio e ogni tanto no. Qualche volta si piantava e non funzionava più nulla neanche lo spegnimento dal telecomando, ero quindi costretto a staccare il cavo di alimentazione e aspettare tutta la lenta procedura di riavvio del decoder, stava diventando un agonia quindi mi sono fatto cambiare il decoder e mi hanno dato il mod. 830 ed ora non ho più nessun tipo di problema
    Oled 4k: Panasonic TX 55 FZ800 Sintoampli: Denon AVR-X 4500H Config. 5.1.2 Finale Stereo: ROTEL RB1552mkII DVD/BD/CD: Denon DVD3800BD BD 4k: PANASONIC DMP UB700 G.Dischi: Pro-ject Debut III Pre Phono:Pro-Ject Tube Box S2 Diff. Front.: M.S. Mezzo2 Centrale: M.S. Mezzo 5 Rear: B&W 686 Sub: Velodyne CHT10R Cavi: Audioquest/G&BL/Vandehull Cavo Sub: Semibilanciato Autocostriuto dif. wirless AudioPro Addon C10

Avevi un 815 difettoso.... il mio non mi ha mai dato questi problemi passando da un canale SD a uno HD.

Citazione Originariamente scritto da maxximo69
    Volevo dire anche la mia opinione sul settaggio del decoder SkyHD: ho da pochi giorni optato per la soluzione a 1080i,[...]
    Stasera faccio anch'io delle prove mettendo 1080i.
    Sul mio pioneer pdp 5070XD infatti fa fatica a passare dalle impostazioni di adattamento per i canali SD 4/3 (WIDE) a quelli SD 16:9 (FULL). Per i canali HD nessun problema (sempre FULL).
    Ho un decoder HD credo modello PACE 830 (quello bianco)

Prima, col decoder SD via Scart, nessun problema e l'adattamento delle proporzioni era sempre preciso.

Pagina 374 di 406 PrimaPrima ... 274324364370371372373374375376377378384 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •