Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 371 di 406 PrimaPrima ... 271321361367368369370371372373374375381 ... UltimaUltima
Risultati da 5.551 a 5.565 di 6082

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Si, ma non per via della protezione, ma per il fatto che i DVD Recorder non hanno ingressi HDMI ma solo uscite...
    Comuqnue "anche" per via delle protezioni: il giorno che esce un recorder con l'ingresso hdmi non potrai registrarci da sorgenti che hanno l'Hdcp
    Ultima modifica di pyoung; 04-11-2009 alle 16:13
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Ovviamente...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Pitch Black
    ... penso, come mi hai scritto poco sotto, che il collegamento diretto HDMI skyhd ---> VCR con ingresso HDMI non vedrei nulla
    Non esistono nel mercato for consumer, VCR con Ingresso HDMI.. esistono solo VCR con uscita HDMI, quindi sto collegamento diretto che ipotizzate è una carciofata.... coleghereste un'uscita con un'altra uscita!

Il giorno che metteranno sul mercato un VCR con ingresso HDMI, stai pur certo che non potrebbe mai supportare l'HDCP (High-Bandwidth Digital Content Protection)... altrimenti sarebbe fuori-legge!!!

Oggi, l'unico modo per registrare HD è usare myskyHD; le limitazioni sono però che hai spazio limitato al contenuto dell'hard disk... ammeno a che non ti metti ad aprirlo e a sostituire tu gli hard disk ogni volta che si riempiono.... (come farò io...)...

Mauro

Beh dai tutto sommato non ho detto poi tante baggianate A parte la questione delle hdmi in ingresso. Sinceramente non sapevo che non esistessero ancora (se mai esisteranno) recorder con hdmi in ingresso

Raga!...che voi sappiate è previsto a breve un nuovo modello di decoder HD di sky in sostituzione al PACE?...ho visto che per il mySkyHD hanno iniziato da poco a distribuire un modello SAMSUNG.
    Sarei molto tentato a prendere il decoder HD, ma quello attuale, leggendo qua e la, da molti problemi di vario tipo, tra cui quello di inibire la porta HDMI alla quale è collegato, problema riscontrato dopo l'ultimo aggiornamento SW.
    Non so proprio cosa fare!...

Sky hd attivato oggi. Ovviamente mi hanno consegnato il pace 830... e mio malgrado ho subito constatato che il mio Onkyo non riesce a veicolare il segnale.. Ho chiesto all'installatore, che mi ha confermato che ultimamente sta consegnado solo questi... Non è una questione di vita o di morte poichè per il 5.1 avrei comunque dovuto aquistare un coassiale o un'ottico però.....
    Tv Panasonic tx42-ps10e - ps3 - sky hd - box hd emtec n200 - sintoampli Onkyo tx-sr507 - diffusori Jamo serie E

Citazione Originariamente scritto da mastino76
    e mio malgrado ho subito constatato che il mio Onkyo non riesce a veicolare il segnale.. Ho chiesto all'installatore,
    Ma non ti veicola l'audio da HDMI?
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ciao, no, nè video nè audio... ovviamente se collego l'hdmi direttamente al tv funziona tutto...
    Tv Panasonic tx42-ps10e - ps3 - sky hd - box hd emtec n200 - sintoampli Onkyo tx-sr507 - diffusori Jamo serie E

Ah! Non sapevo di questa incompatibilità.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Strano... l'HDMI del Pace non veicola il segnale audio Dolby (AC-3), che deve essere "reperito" tramite il coassiale, ma il video e l'audio stereo in LPCM devono esserci anche tramite l'ampli! Qualche settaggio dell'Onkyo da controllare?

a me hanno installato il nuovo Samsung.
    Anche in questo caso dalla Hdmi si ha il video e due soli canali audio, fruibili anche attraverso l'amplificatore.
    Per l'audio multicanale si deve collegare l'uscita ottica o coassiale all'amplificatore obbligatoriamente.

Citazione Originariamente scritto da CUBBA
    Raga!...che voi sappiate è previsto a breve un nuovo modello di decoder HD di sky in sostituzione al PACE?...ho visto che per il mySkyHD hanno iniziato da poco a distribuire un modello SAMSUNG.
    Sarei molto tentato a prendere il decoder HD, ma quello attuale, leggendo qua e la, da molti problemi di vario tipo, tra cui quello di inibire la porta HDMI alla quale è collegato, problema riscontrato dopo l'ultimo aggiornamento SW.
    Non so proprio cosa fare!...
    Non vi risulta nulla?

Credo che il mio problema sia lo stesso lamentato da qualche utente... Il Pace a volte ha delle incompatibilità con alcuni sinto ampli, vedi Marantz o Onkyo per via dell'hdcp o protezione dei dati dalla copia, non ho ben capito... L'amstrad sembea non soffire di questo problema, ma non lo consegnano più.

Scusate, ho il vecchio pace del 2006 il primo, volevo sapere se i nuovi modelli sono migliori e mi converrebbe farmelo sostituire (con quale?) o tenermi il mio vetusto fornelletto
    qual'è il migliore attualmente?
    Ultima modifica di JoK3R; 09-11-2009 alle 02:43
    Trattative concluse positivamente nel mercatino = Vendite:7 Acquisti:5

E' l'815? Se è quello è lo stesso che ho io. Adesso c'è l'830....ma non fai un passo in avanti sensibile. Io per il momento mi tengo il mio 815. Lo cambierei solo per passare al myskyHD.

Pagina 371 di 406 PrimaPrima ... 271321361367368369370371372373374375381 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •