Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 376 di 406 PrimaPrima ... 276326366372373374375376377378379380386 ... UltimaUltima
Risultati da 5.626 a 5.640 di 6082

adesso con il mio z5500 il decoder di sky in sd cambia da sky a tv sul telecomando,quando mi arrivera' il decoder in hd,se arrivera'sono quasi 6 giorni ancora deve arrivare,senza presa scart il televisore cambiera'lo stesso come adesso? o ci vuole oltre al hdmi la scart? questa era la mia domanda perche questa domanda,avevo preso un decoder in hd in un sky senter,dopo aver fatto tutti i passaggi era tutto a posto,ma sky non mi dava l'altadefinizione,dopo 2 giorni si e'scoperto che sky non riconosceva quel decoder in quei giorni vedevo i canali ma no in hd,e il telecomando di sky non mi permetteva a passare da sky a tv,io penso che era il decoder perche con quello vecchio va bene, cosa ne pesate?
    scusate forse sono andatoOT

spero di essere nella sezione giusta... allora il mio problema è questo: ho myskyhd collegato al denon avr 2310 tramite hdmi e coassiale per audio ma anche quando trasmettono programmi o film in dd se guardo le info sull'ampli vedo sempre come segnale audio in ingresso PCM... come devo fare per gustarmi un film in DD???
    -SALA- TV: Panasonic TH-50PF11 - SINTO: Denon AVR-2310 -BLURAY: Denon DVD-2500BT -SAT: MySKY HD -FINALE: Rotel RB1552 -GAME: Nintendo Wii - CENTRALE: klipsch RC-62 - FRONTALI: klipsch RF-82 - SORROUND: klipsch RF-52 - SUB: klipsch RPW-10 -TELECOMANDO: Logitech Harmony One+
    -CAMERA- TV: Sony KDL-40V4000 - AMPLIFICATORE: Technics SU-V500M2 - LETTORE CD: Technics SL-PG490 - REGISTRATORE CD: Pioneer PDR-509 - SAT: Sky - CASSE: JBL TLX-500 - GAME: Playstation 2 - GIRADISCHI: Pro-Ject Debut esprit III - FONORILEVATORE: Denon DL-110.

Se ne è già parlato decine di volte in questa stessa discussione : il decoder sky NON veicola il DD sull'hdmi.
    Devi utilizzare il collegamento ottico (toslink).
    Ultima modifica di belfiore; 17-12-2009 alle 07:01

io ho usato un cavo coassiale per l'audio ma sento sempre tutto in pcm... mi riuscite ad aiutare? devo per forza usare un ottico?
    -SALA- TV: Panasonic TH-50PF11 - SINTO: Denon AVR-2310 -BLURAY: Denon DVD-2500BT -SAT: MySKY HD -FINALE: Rotel RB1552 -GAME: Nintendo Wii - CENTRALE: klipsch RC-62 - FRONTALI: klipsch RF-82 - SORROUND: klipsch RF-52 - SUB: klipsch RPW-10 -TELECOMANDO: Logitech Harmony One+
    -CAMERA- TV: Sony KDL-40V4000 - AMPLIFICATORE: Technics SU-V500M2 - LETTORE CD: Technics SL-PG490 - REGISTRATORE CD: Pioneer PDR-509 - SAT: Sky - CASSE: JBL TLX-500 - GAME: Playstation 2 - GIRADISCHI: Pro-Ject Debut esprit III - FONORILEVATORE: Denon DL-110.

Io uso un cavo coassiale che riesce a veicolare tranquillamente il DD. Controlla bene tutte le impostazioni dell'amplificatore e del decoder.
    Audio video: TV Panasonic TX-P42GT60E; Sintoamplificatore Yamaha RX-A3010; Amplificatore Integrato-Finale AV Electrocompaniet ECI 5 ; BD/DVD HTPC; Musica liquida WTF; DAC Gustard X20 pro mod. Aurion; Diffusori frontali Proac Response One SC; Surround Ruark Epilogue; Cavi Airtech.

problema risolto! c'era una impostazione del 2310 da modificare... era impostata su auto e mi prendeva l'audio in automatico dall'hdmi invece che dal coassiale!! adesso si chè è un'altra musica

Ordinare i canali

Ragazzi scusate ma non riesco proprio a trovarlo nel decoder HD, ma è possibile che non si possano ordinare i canali sky?

Vorrei avere un lista dei canali preferiti saltando quelli che non mi interessao oppure sistemare quei canali che sky non mette in ordine "logico" ma sono sparsi qua e là.

Avete trovato una soluzione o bisogna rassegnarsi a quello che passa il convento?

Ciao

Ciao Sci-fi , ti rispondo subito, ma prima volevo fare
    una preghiera a tutti i possessori del decoder SKY HD
    mod. Pace 830HD.

Da ieri questo decoder, e solo questo in particolare e per ora,
    ha ricevuto da SKY un aggiornamento software grazie al
    quale può essere utilizzato per la visione dei canali digitali
    terrestri in chiaro, abbinando ad esso la DIGITAL-KEY, di
    prossima distribuzione.

Se alcuni di voi fino ad oggi non ne avessero ancora sentito parlare,
    ecco il link diretto al thread ufficiale sulla nuova chiavetta USB di SKY.

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=154833

Per farne richiesta basta telefonare al 199.100.400, oppure allo 02/7070.
    ( Così Bubibui non si arrabbia, e non dice che lavoro a SKY... ...)

Poichè i possessori del Pace 830 HD saranno i primi a sperimentare
    la KEY, volevo chieder loro se gentilmente possono nei prossimi
    giorni postare sul sopramenzionato 3ad le loro impressioni in
    anteprima a beneficio di tutti gli interessati.

Grazie mille anticipatamente della cortesia.

@ Sci-fi : essendo possessore io di un MYSKY HD, non posso giurarci,
    ma credo che anche sui modelli SKY HD ci sia la funzione "canali praferiti".

Sul mio è nel menù, al n° 6, ti appare una lista con tutti i canali disponibili,
    e utilizzando i comandi indicati sulla barra inferiore, puoi seglierne quanti
    ne vuoi, che poi andranno salvati in quella che diventerà la tua
    personale " lista canali preferiti ".

Dopodichè ti basterà utilizzare il tasto blu, ogniqualvolta vorrai visionare
    i soli canali appartenenti alla lista che avrai precedentemente organizzato.

L'unico limite è di non poter fare zapping "random", in quanto i canali
    ti appariranno in un unico ordine progressivo.

Ciao Fabio

io ho ordinato skyhd sono passati 9 giorni lavorativi,del decoder nessuna traccia devo andare a chi la visto
    allora fabio c'e possibilita che mi arrivi quel decoder hd con l'aggiornamento?

il prossimo anno
    che tristezza,anche forse non e'periodo questo ordinare con il corriere.

essendo possessore io di un MYSKY HD, non posso giurarci,
    ma credo che anche sui modelli SKY HD ci sia la funzione "canali preferiti".
    Si esiste questa funzione ma si possono inserire al massimo 20 canali
    quindi come puoi immaginare non è granché utile.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da vito44
    io ho ordinato skyhd sono passati 9 giorni lavorativi,del decoder nessuna traccia devo andare a chi la visto
    allora fabio c'e possibilita che mi arrivi quel decoder hd con l'aggiornamento?

il prossimo anno
    che tristezza,anche forse non e'periodo questo ordinare con il corriere.
    benvenuto nella terra dei disperati

l'ho ordinato il 23 novembre e fino al 21 dicembre solo casini con il servizio clienti perchè questo decoder non ne vuole sapere di arrivare

riordinato il 21 dicembre..per ora è arrivato solo il christmas box ( come anche la volta prima ), del decoder non c'è traccia

Smile Nuova domanda

Scusate, ma avrei un'altra domanada per voi.

Ho collegato il decoder alla TV (Pana P50G10) tramite hdmi ma quando accendo il decoder non avviene automaticamente lo switch della tv a sky ma sono costretto a cambiare sorgente con il telecomando della tv?
    Ho anche un lettore DVD collegato alla tv tramite scart e quando lo accendo lo switch è invece automatico.

c'è qualche impostazione del decoder che debbo attivare, non riesco a capire o forse è la tv.... però non ho trovato niente neanche lì.

Sarebbe bello poter evitare di usare due telecomandi. Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Io ho un Pana 42px600 e si comporta allo stesso modo: da scart la commutazione è automatica, mentre da hdmi no.

Sci-fi non puoi fare nulla se il tuo tv non ha la commutazione automatica da HDMI.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

avete provato ha cambiare posto della sorgente,cioe l'hdmi del decoder posizionatele alla seconda hdmi,e un tentativo che dovrei fare pure io,
    quando arrivera il mio hd di sky,non sono sicuro che il mio z5500 della sony riesca a commutare da sky a tv

Pagina 376 di 406 PrimaPrima ... 276326366372373374375376377378379380386 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •