|
|
Risultati da 5.446 a 5.460 di 6082
Discussione: [Sky SkyHD] Decoder alta definizione
-
02-10-2009, 09:27 #5446
Originariamente scritto da Luzni
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
02-10-2009, 13:09 #5447
Member
- Data registrazione
- Aug 2009
- Località
- Roma
- Messaggi
- 42
Originariamente scritto da Dave76
...non è che ne vendono da qualche parte di certificati per HD e "privi" del pin17? ...o almeno un sugerimentinoinoinoino sul come procedere?
-
03-10-2009, 09:54 #5448
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2005
- Messaggi
- 711
[QUOTE=Dave76]Si, ma devi lavorare sul cavo HDMI...devi trovare il modo di staccare il pin 17 dal connettore del cavo collegato al decoder...
Sorry ma non trovo nella discussione quando iniziate a parlare di sto pin 17. Cosa servirebbe staccarlo? LO chiedo perche' non cpaisco perche' abbia problemi di perdita ogni tanto di segnale con sky HD mentre con xbox 360 tramite hdmi veda schermo completamente nero cosa che npon succede invece su altri 2 tv. ovviamente anche xbox 360 ha sempre funzionato perfettamente....
-
03-10-2009, 11:25 #5449
Member
- Data registrazione
- Aug 2009
- Località
- Roma
- Messaggi
- 42
E' a proposito di questo:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=5443
-
03-10-2009, 15:24 #5450
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2009
- Messaggi
- 10
anche a me stesso problema con onkio 606 e decoder pace 830... no signal se collego all'amplificatore...
ma il bello è anche che se lo collego direttamente al mio schermo Pioneer KRL-32V delle volte va (ma non prende bene il telecomndo del decoder con alcuni tipi di profili video - quelli con bassa luminosità - in modalità "film" per intenderci") e delle volte non mi prende proprio nulla...
ho cambiato pure cavo (prendendo un Cavo Hidiamond HDMI WHITE V. 1.3b da 1m) ma mi fa lo stesso gioco...
ma secondo voi che problema è? mi sta facendo uscire pazzo
edit: anzi con il cavo su detto nn si vede proprio nulla... mahUltima modifica di mrlele; 03-10-2009 alle 16:12
-
03-10-2009, 16:25 #5451
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 15
Originariamente scritto da mrlele
Ma una curiosità, se tu colleghi esempio un lettore dvd in component al tuo onkyo, si vedono le immagini sul tuo televisore facendo uscire il video out all' hdmi dell onkyo? a me no non si vede dice che l's.video in, l'rca in, ed il component in (esempio quello del dvd) sono segnali che pososno sucire solo dal componet out dell'onkyo e non dall'hdmi out. Mentre invece segnali in ingresso onkyo in hdmi possono solo uscire in HDMI.
Prima di installare per la prima volta questo SKY con cavi HDMI credevo fosse presente nel mio amplificatore un processore capace di far uscire in HDMI OUT dell Onkyo segnali che nello stesso onkyo entrano in compoment e non solo quelli in hdmi. Il tuo ONKYO supporta questa funzione? Oppure sono io che non so configurarlo? ma non ho trovato molte opzioni di configurazione.. prima ho sentio parlare di amplificatori cons ettahi per progressivo interlacciato.. io non ne vedo di questi setup.... come dovrei fare?
-
03-10-2009, 19:44 #5452
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 118
Ciao a tutti!...volevo chiedervi se siete al corrente di questo:
************************************************** ****
Oggi ho portato a riparare il mio Sony Bravia, "bruciato" dall'ultimo aggiornamento del sw del decoder Sky: 252 euro.
Contemporaneamente aderisco alla class action contro Sky perché i casi sono 2: o il sw Sky ha danneggiato il mio televisore, o (se è colpa del mio televisore divenuto datato dopo l'ultimo aggiornamento del sw del decoder) Sky mi trattiene un canone per la vendita di un servizio che mi ha reso ultimamente indisponibile e degradato. In entrambi i casi Sky porta una responsabilità sull'accaduto.
Non sono un tecnico, ma propendo per la prima opzione: infatti i tecnici Sony che mi hanno riparato il televisore hanno non solo sostituito la presa HDMI, ma anche dovuto riparare un circuito di sintonia dei canali analogici che si era avariato insieme alla presa HDMI.
(post preso dal forum di SKY)
************************************************** ****
Nel forum di SKY sono molti a lamentarsi di questo problema, sembrebbe che il decoder SKY PACE HD con l'ultimo aggiornamento, bloccherebbe la porta HDMI costringendo il malcapitato abbonato a sostituirla.
Leggere qui per ulteriori INFO: http://=http://forum.sky.it/sky-hd-p...1926-240.html.
-
03-10-2009, 19:59 #5453
Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 95
Originariamente scritto da rossoner4ever
Ma che differenza c'è a far passare il segnale audio digitale attraverso la presa HDMI invece che in un cavo Coassiale o ottico verso un Sinto-Ampli?
p.s. anch'io stavo per pensare a passare ad un Onkyo con le prese HDMI per il mio SkyHd ma ora mi fermo un'attimo....
-
03-10-2009, 20:02 #5454
Finchè ascolti Dolby Digital o DTS non cambia nulla.... Ma le nuove codifiche HD come il DD True HD e il DTS HD master audio e il PCM passano solo da hdmi.
Per quanto riguarda sky invece il semplice DD viene veicolato dal decoder solo da ottico e non da HDMI. Quindi in questo caso devi usare l'ottico anche se hai l'HDMI.U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
03-10-2009, 20:36 #5455
Member
- Data registrazione
- Aug 2009
- Località
- Roma
- Messaggi
- 42
Sui problemi delle funzioni extra via HDMI con SkyHD
Leggendo in giro e vedendo quali funzioni vengono inibite da questo comportamento del decoder SkyHD, mi sta venendo un (triste) sospetto: il tutto è per proteggere le loro trasmissioni dalla copia a qualità "troppo elevata".
Mi spiego, con la funzione Anynet+ io dovrei poter registrare sul DVDR quello che sto vedendo in quel momento sulla TV, quindi anche ciò che mi viene dalla HDMI su cui è connesso SkyHD... bloccando tale funzione loro si garantiscono dal fatto che io riesca a farmi una registrazione in HD delle loro trasmissioni.
Magari la mia è una baggianata, ma come diceva quel tale "a pensar male si commette peccato, ma spesso ci si indovina"
PS: lo so che i contenuti via digitale possono essere protetti contro la copia con sistemi meno "invasivi", ma se io ti taglio il filo sono strasicuro che tu non copi.
-
03-10-2009, 21:50 #5456
scusate se faccio lo gnorri ma...sono 300 pagine di thread!
volevo fare due domandine! siccome pensavo di acquistare questo decoder, che se non erro pagando solo i 49 euro del decoder (una tantum) ho il decoder e l'abbonamento HD che è già incluso nel mio abbonamento. giusto?
quello che mi chiedo, però, è... ho visto questo decoder in giro nei centri commerciali collegato alle tv e... tanto tanto la trasmissione video che è ottima, ma per quanto riguarda menu e interfaccia grafica...sono a dir poco squallidi!! o sbaglio?
PS: invece per quanto riguarda connessioni audio/video con impianti...come se la cava? volevo collegarlo ad un impianto 5.1 per avere l'audio 5.1 nei film... è fattibile la cosa no?
-
04-10-2009, 08:45 #5457
Originariamente scritto da nikogu
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
04-10-2009, 09:47 #5458
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2009
- Messaggi
- 10
Originariamente scritto da Musicline
Originariamente scritto da Musicline
Questa impostazione la trovi entrando nel pannello Setup dell'ampli:
Hardware Setup ->HDMI -> Output resolution: Auto (non through)
Così me li upscala al massimo (o quasi visto che arriva fino a 1080i) che può supportare il televisore.
-
04-10-2009, 10:45 #5459
Originariamente scritto da rossoner4ever
parlo prevalentemente di sky cinema e sky cinema hd
-
04-10-2009, 12:47 #5460
Sky cinema e i canali sky HD sonospesso in 5.1.
A volte in 2.0U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE