Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 378 di 406 PrimaPrima ... 278328368374375376377378379380381382388 ... UltimaUltima
Risultati da 5.656 a 5.670 di 6082

Citazione Originariamente scritto da bmwm3is
    Ciao a tutti.
    ...
    Ho fatto il contratto a loro dicendo che nel sito mi davano anche la digital key gratis....loro mi dicono che per ora nella mia zona non è ancora consegnata....(veneto)....
    ...
    Probabilmente la danno sistematicamente solo nelle regioni dove il segnale analogico è già stato spento ...
    bye

Citazione Originariamente scritto da bmwm3is
    ma è possibile che cambi da un punto vendita rispetto ad on line???
    A me è arrivato a casa la lettera con un fantomatico codice per la promozione in cui citava anche la digital key (che poi è quella che possono fare tutti....) e diceva on line o presso un punto vendita sky. Sono andato al punto vendita e ho fatto l'abbonamento, nella scatola la digital key non c'era...
    Nei prossimi giorni chiamo e chiedo, siccome poi devo tornare al punto vendita chiedo anche a loro...
    Tv : Sony KD-65XE9305 | BluRay : Panasonic DMP-UB700 | Ampli : Yamaha RX-V6A | Audio : Sound Dynamics serie RTS -Wharfedale 8 Powercube | Varie : PS3 Slim - Nintendo Wii - SkyQ

C'è una specifica discussione sulla Digital Key di Sky.
    Utilizzatela !

scusate

dando per scontato non ci fosse una discussione appostia non ho usato il tasto Cerca.

Chiudo qui...

Fox HD

Ciao tutti mi sono accorto che questo programma rispetto agli altri si sente con un volume inferiore,,,tanto che con il mio amply devo alzare ilk volume di 4 tacche per sentire come su gli altri...

capita anche a qualcun altro???+

ciao e grazzie

Fox HD

Sì anche a me succede che questo canale lo sento con un volume più basso...
    Televisore: SHARP LC-42DH77E - Proiettore: OPTOMA HD25 LV - Occhiali: OPTOMA ZF2100 System - Ampli: MARANTZ SR-6006 - Lettore : PANASONIC DMP-BDT460 - Frontali: DYNAVOICE DEFINITION DF-5 - Centrale: DYNAVOICE DEFINITION DC-5 - Posteriori: WHARFEDALE VARDUS - Subwoofer: JAMO SW400E Customizzato Ciare HW204 - Console: XBOX 360 Ciccia - Decoder: MYSKY HD

Citazione Originariamente scritto da MauroF500
    questo canale lo sento con un volume più basso...
    Grazie per la risposta..

ALtra incertezza che ho riscontrato e che a volte tipo con Twilight ieri pomeriggio mi è capitato di sentire sparire l'audio in 2 casi....millisecondi credo ma ne sono certo...forse problemi di segnale della parabola...o problemi proprio di sky??

ciao e grassie

Può capitare che l'audio a volte salti per qualche frazione di secondo.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da Elektrosphere
    ........
    1 - Ma c'è un modo per far fare l'upscaling al TV ed a Sky a nostro piacimento?
    2 - ......
    3 - il cavo Hdmi in dotazione con Sky, con quest'ulimo rende bene o è da cambiare? Ne ho provato uno con lamine in oro ma non mi è sembrato di vedere differenze!!
    qualche info?
    TV LG E9 o Sony AG9? - PS4 500GB - MySkyHD - NVidia Shield TV + HDD WD 4TB

1- Si se vuoi far fare l'upscaling al decoder basta impostare 1080i nelle impostazioni video del decoder. Altrimento lasci originale e ci pensa la tv.
    3- Tieni quello di sky....per quello che è il segnale di sky il gioco non vale la candela.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Dolby Digital 5.1

Salve a tutti!
    Mi sono abbonato da poco a SKY HD, e mi hanno consegnato il decoder PACE 830 (penso sia questo il modello visto che ha l'alimentatore esterno).
    Riguardo al DD 5.1: oltre ad impostare "stereo" e "dolby digital" nelle impostazioni audio del decoder, devo settare qualche cosa d'altro?
    Lo chiedo, perché il mio impianto home theatre (Sony HT-DDWG800, collegato al decoder con uscita ottica), quando guardo i canali sky, mi indica sul display "PCM 48".
    Grazie!
    EDIT: scusate, non mi ero accorto che del problema si era discusso tre pagine prima!
    Penso che la soluzione sia nel messaggio n. 5631 di pag. 376.
    Ultima modifica di basilio; 08-01-2010 alle 15:36

rossoner4ever

grazie!
    TV LG E9 o Sony AG9? - PS4 500GB - MySkyHD - NVidia Shield TV + HDD WD 4TB

Di niente.

per rossoner4ever.

volevo chiederti se hai risolto i problemi di connessione tra il dec. sky e l'onkyo: io ho un 876 + pana 3000 e ho risontrato da settembre/ottobre problemi tra pace (820 credo, quello bianco con alimentatore integrato) e onkyo per cui ora ho collegato direttamente il dec al pana e settato il dec a 1080i (per migliorare i canali sd). Ed avevo preso l'onkyo per il Reon, sennò prendevo un Denon

Salve a tutti, spero che almeno voi possiate aiutarmi, visto che nè l'assistenza sky, nè il web ci sono riusciti.
    Ho una tv samsung 32" e fino a qualche tempo fa, con il vecchio decoder hd di sky vedevo i canali in hd senza problemi. Morto quel decoder, mi è stato sostituito con un decoder pace e sono iniziati i problemi. Collegando il decoder pace con l'hdmi vedo sky in questa maniera: 2 secondi effetto neve, 2 secondi video normale e così all'infinito, c'è sempre questa alternanza. Usando la scart il problema non c'è. Mi sono fatto sostituire il decoder, ma anche quest'altro mi da lo stesso problema. Avete una soluzione? Oppure mi rassegno e disdico sky hd? Grazie anticipatamente a chi risponderà!

Pagina 378 di 406 PrimaPrima ... 278328368374375376377378379380381382388 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •